• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spiri se ne sta andando

LunaImmobile

Giardinauta
Ciao, sono Lisa e ho appema letto questa poesia che mi ha fatto vedere la mamma.
Stasera sono tristissima perchè mi manca tanto la mia Spiri e non trovo pace.
Le lacrime mi riempiono gli occhi ogni volta che la penso e non riesco a darmi pace.

Voi come avete fatto a superare questi dispiaceri?

con il tempo Lisa..piano piano il dolore si fa meno intenso e lascia spazio alla tenerezza dei ricordi,di tutti i bei momenti che hai passato con la tua Spiri,dell'affetto che vi siete donate a vicenda.
Buttale fuori tutte queste lacrime che hai,fatti coccolare da chi ti sta vicino..e vedrai che un giorno ti sveglierai e pensando alla tua micia sorriderai invece di piangere.
Un abbraccio forte..
 

Fenice

Giardinauta
Ciao Lisa,

non ti nascondo che anche per me sono passati mesi prima di poter pensare al mio Ciccio senza versare lacrime, ma è così, la ferita fa male, tanto.
Anche noi abbiamo seppellito Ciccio in giardino e qst mi ha aiutato molto, sapevo che era con noi, era cmq al sicuro, passeggiando nel giardino so che è lì e mi ricordo di tutti i momenti in cui lo andavo a cercare e lo trovavo nella legnaia, oppure sotto la lavanda a dormire, o mentre mi fissava con gli occhioni socchiusi dalla felicità in mezzo all'erba alta.
Ora ho qst ricordi felici e non mi fa più tanto male rievocarli, sono passati anni.
Qd torno a casa però mi manca vederlo arrivare incontro miagolando...la casa è inanimata senza di lui.
La cosa bella è capire che con i ricordi che ti accarezzano il cuore e te lo fanno battere veloce, puoi portare la tua Spiri dove vuoi, con te.
Io me lo sento così, accoccolato caldo in un angolo del cuore, su un morbido cuscino, fa le fusa e se sono triste alza la testolina e socchiude gli occhi come a dirmi e non piangere per me, non piangere per qst, ci sono, sono qui, non mi sono mai mosso...eh sì Ciccio, sono una testona :lingua: ti voglio bene
 
Alto