aggionamento filippo
oggi con il cuore in gola ho messo il malaticcio poverino nel trasportino e con tutte le cautele , ed anche di più, dato lo strombazzamento dei "palli "scassati dietro di me che con le invettive più disparate volevano sorpassarmi (in vita mia mai andato così piano ,ma era per il mio pippo quindi me ne sono altamente fregato di tutto) comunque ho fatto i 4 km di traffico che mi separano dal vet........gli si doveva fare anche se sveglio, senza anestesia, qualcosa di curativo ai denti
invece appena il vet lo ha visto
ha fatto subito una "eco" ai reni ........uno è grande come un pisello, l'altro meno di una noce, in verità sembrava poco più, poco meno di una nocciolina......." con un rene messo così ......neanche la pulizia ai denti posso fare .......anche solo per quella dobbiamo PROVARE
( provare??
) a sistemarlo un poco a farle riprendere un po' più di funzionalità poi ne riparliamo ........." e a me che sembrava migliorato !!
lui dice di si , che è migliorato, ma se parla così , quanto è vicino a "quel momento" il nostro filippo ??
e ha detto che è fiducioso !!
@ piera non adesso, ha detto, però se si rimette un po' di più, l'aloe in gel va bene ( grazie :flower: )
XXXXXXXXXXXXXXXX avanti di speranze avanti :love_4
ippo-filippo