• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista piante: se io....

F

frensy979

Guest
Ok

grasie Cias :love_4: , terrò conto dei tuoi utili suggerimenti.
Beata te che hai il balcone lungo 7 metri :burningma , io ne ho 2 di lunghezza solo 3.80 m circa, ma un po' più profondi del tuo, 1.70 m circa.

Lucky, guarda che sei proprio una rompi...:martello2 , mi vuoi proprio far fare brutta figura eh?.....lo so che siete curiosi di vedere la mia brutta giungla, ma ripeto, mi vergogno :ros:

Ad ogni modo, le foto le farò, anche se non so come riuscirò a fare una vista dell'insieme visto che abito all'ultimo piano....

ehi, però non mi avete detto cosa ne pensate delle idee che abbiamo "partorito" ieri in chat :( ....su su esprimetevi....
ci può stare la Passiflora sul balcone a mezz'ombra (sole fino alle 11.00/11.30) e dove picchia il ventaccio :confuso: ....bumble bumble....

Allora, se riesco le foto, le faccio ora che vado a casa per la pausa pranzo e nel pomeriggio le carico sul pc, altrimenti si rimanda tutto a domani.....sicuramente oggi vi carico lo schemino con le misure, quindi River preparati.....:lol:

Ciaux :Saluto:
Fra
 

luckybamboo

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
Lucky, guarda che sei proprio una rompi...:martello2 ,
allora sono in buona compagnia :lingua: :lol:

fren, se ti chiediamo le foto è perchè spesso è un po' dura capire le situazioni senza vederle....io mi imamgino i tuoi balconi in un certo mood, qualcun altro li immaginerà in un altro modo e sicuramente entrambi sbagliamo e la realtà è diversa...:martello2
 
M

Mary74

Guest
In effetti una fotina della selva oscura servirebbe...leggo che hai il plumbago, il falso-gelsomino e la passiflora.. attenta a dove li posizioni , questi rampicanti diventano delle bestie
25.gif
dopo sarebbe un peccato potarli o peggio spostarli.
 

Clorophilla

Florello
Mary74 ha scritto:
.. attenta a dove li posizioni , questi rampicanti diventano delle bestie
25.gif
dopo sarebbe un peccato potarli o peggio spostarli.

Beate voi che vi vengono "delle bestie" !! A me non riesce, in vaso perlomeno!

:D :D
 
Alto