da combattimento proprio ....da "ganzo qual'era" si faceva rispettare da cani gatti e gatte guai intromettersi in casa sua ,"non nostra " sua, ne dimensioni ne caratteracci oh non lo spaventava niente e non accettava nessuno l'unico con cui accettava "anche qualche carezza o sbaciucchiotto" oltre a mamma (la mia dama)
sono stato io e nessun altro .......erano cariche "traverse" e codacciona gonfia, soffi e avvertimenti con le zampe poi si passava ai mordicchiotti al naso dei malcapitati .....MA con chi le andava in favore ......di una dolcezza unica tutto smancierie fusa e "paste" si trasformava .....ti porgeva la zucca (quanto le piace anche adesso) per farsi sbaciucchiare in mezzo alle orecchie poi si acquatta stretto stretto a te e aspettava anche ore intere per una sola smanceria ........ ma solo con la mamma e me (io poi sono capitato quando lui aveva già più di 1anno ma sembrerebbe essere stato amore a prima vista)
e mi rispetta ancora oggi, se fa qualcosa ,poverino nelle sue condizioni è anche scusato, ma lui si abbacchia tutto e viene a pietire da me tutto frustrato .........tanto scorbutico e cattivo quanto amorevole e affezionato a noi sono convinto che stia lottando per non abbandonarci
perchè tiene a noi :love_4: .......e poi dai ha già passato i 19 anni e per un maschietto è un bel vivere , giusto?