• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Tippy

Giardinauta Senior
Anche se sicuramente prenderò pochissimo li metto via..sarà sempre, anche se minimo, un contributo alla mia casetta..

Tippy

Giardinauta Senior
Va bene va bene..un perizoma gattopardato? kissà che bello che dev' essere..un centone..caro però..

ian7771

Maestro Giardinauta
vedo solo ora della tua "ricerca" ....sono felicissima che sia arrivata qualcosa ..l'importante è iniziare per dimostrare di velere e tranquilla che lo capiranno.... AUGURI!

Tippy

Giardinauta Senior
Sono così contenta..sono anche un po emozionata e agitata all' idea della novità, ma non vedevo l' ora..grazie finnigan per l' augurio, comunque dai, per il perizoma, se dici che è così bello puoi fartelo regalare per natale..fai anche tu la letterina a babbo natale come mio nipote..

lalle

Florello
Vaiiiii Tippy!!!! :froggie_r Sono strafelice per te, con l'entusiasmo e la simpatia che sai trasmettere ti farai senz'altro apprezzare. Un grandissimo "in bocca al lupo":love_4:

P.S. Facci sapere com'è andata!:Saluto:

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie Lalle, 6 molto gentile e carina con me..sono sicura che andrà tutto bene, la fase difficile sarà l' inizio, poi inizierò a prendermi un po e alla fine ci andrò senza problemi!! Vi farò sicuramente sapere comunque, entro lunedì vi dirò come sono andati sia il sabato sia la domenica..diciamo che la parte più brutta sarà la strada, perchè è un po distante, ma non dovendo fare orari strampalati non dovrei aver problemi di ghiaccio, speriamo che non ci sia nebbia, che col buio non è mai bella..

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao,
io sento qui su internet che bombardano tanto col lavoro online fatto da casa................
ti sei informata?
Ti faccio mille auguri!
pat

Tippy

Giardinauta Senior
Eccomi..tutto bene anche col lavoro, oddio, dopo 2 giorni faccio ancora tanti errori, perchè per me è un lavoro completamente nuovo, ma il capo dice che è comunque molto soddisfatto, perchè vede che mi do da fare e che gli piace la mia voglia di lavorare..! Io purtroppo sono però una persona che vorrebbe saper già fare tutto subito, e ad ogni sgridata ( costruttiva comunque) mi sentivo un incapace.
Ditemi voi, secondo voi è normale sbagliare le cose anche dopo 2 giorni?

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

sono contento che il lavoro cominci ad "ingranare". I piccoli errori di inesperienza sono classici, naturali e sicuramente scusati.
L'importante è che il tuo capo veda l'impegno, la voglia di imparare e che, poco alla volta, gli errori spariscano.
Comunque tutti sbagliano...anche dopo molto tempo!

Ste

Tippy

Giardinauta Senior
Gli errori di cui parlo non penso siano gravi, mi ha anzi detto che non mi avrebbe lasciata da sola nella mia postazione ieri se non fosse già sicuro che me la cavo, l' ho preso come un complimento..

lalle

Florello
Mi sembra che, come inizio, sia niente male! Vedrai che, entro poco, ti accorgerai che la maggior parte delle cose sono diventate un automatismo e poi, come si dice, "nessuno nasce imparato" :eek:k07::Saluto:

Tippy

Giardinauta Senior
Fra sabato e domenica sera avevo preso degli appunti, stamattina ho iniziato a studiare, così da essere più preparata domani sera..!

Alto