• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodotti per l'orto biologico a Roma

Kael87

Aspirante Giardinauta
Spero che qualcuno possa aiutarmi e spero di aver azzeccato la sezione perché non saprei dove mettere la domanda altrimenti.

Volevo per l'appunto sapere se qualcuno del Forum di Roma conosce un vivaio, azienda agricola o simili da cui posso trovare la Beauveria Bassiana o in ogni caso prodotti estremamente biologici, la mia ricerca internettiana non ha prodotto buoni frutti, speriamo possiate aiutarmi!

grazie mille =)

Kael87

Aspirante Giardinauta
Eh si ma questi online li avevo già visti, speravo che a Roma qualcuno li vendesse per evitarmi anche il prezzo della spedizione, che spesso costa più del prodotto stesso -.-

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avevo capito che online non li avevi trovati....visto che hai detto che la tua ricerca non aveva prodotto buoni frutti!!!

Kael87

Aspirante Giardinauta
La ricerca online per roma! xD
Se dai un occhio purtroppo la si paga con un prezzo conveniente sui 14 € ma poi la spedizione me ne costa 10 -.-

lore.l

Membro dello Staff
Scusa ma non potresti contattare direttamente le ditte e chiedergli che negozi riforniscono a Roma???

Kael87

Aspirante Giardinauta
Uhm.... questa potrebbe essere una buona soluzione! Ma come la trovo la ditta specifica del prodotto che voglio?!

lore.l

Membro dello Staff
Iniziando a cercare il prodotto che vuoi,poi vedi chi lo produce e lo contatti....mi sembra facile!!!

Kael87

Aspirante Giardinauta
Non ci credo che non ci sono Romani nel forum! Sopratutto non ci credo che non ci siano vivai o negozi di agricola con questi prodotti! T_T

Alto