• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Vagabonda

Florello Senior
sono felice per te!!!! Oltretutto il tuo ricominciare a lavorare coincide anche con quelli di mia cognata e cognato (marito e moglie) che erano entrambi in cassa integrazione, sempre in Veneto. Sono lavori stagionali, anche se lunghi (mesi), ma è sicuramente una notizia che porta tanto buon umore, e che fa ben sperare. Quindi auguri a tutti i lavoratori che ricominciano o che stanno ancora cercando!
p.s. Tippy solo chi non fa non sbaglia mai.

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie Vagabonda..e sono tanto contenta per i tuoi cognati, mi fa davvero piacere..e spero che prima o poi si sistemi questa brutta situazione della disoccupazione, è un problema incredibile..da un punto di vista economico, psicologico..è difficile, te l' assicuro..e anche il solo fatto di essermi trovata un lavoretto che mi impegni solo al sabato e la domenica ( poi per fortuna anche nelle feste, Natale, Ultimo e primo dell' anno...) mi sta benissimo, mi tiene occupata la testa..Grazie ancora!

Vagabonda

Florello Senior
ci sono passata anche io, e sono cose che rimangono, perchè ci si sente impotenti, vulnerabili e spaventati. Per non dire inutili. Comunque l'importante è andare avanti, fare tutto quello che si trova da fare, io sono passata dall'essere commessa in un negozio di scarpe a lavorare nel campo dell'informatica, in una gioielleria, in una palestra, in uno studio d'avvocato, ho insegnato l'uso del pc a chi me lo chiedeva, macinando km e km. E a 38 anni, ho ricominciato a studiare, ho appena finito un corso di 2 mesi per diventare fitness trainer e venerdì mattina sono andata a Napoli per un master in allenamento specifico per le donne, sono rientrata lunedì sera, sabato sono a Trento per un master in pilates......... non lo dico per vanto, ma perchè se si può, se si ha qualche occasione, bisogna sfruttarla, tu sei in Veneto, cerca i corsi che finanzia la tua Regione, per i disoccupati sono gratis, puoi nel frattempo studiare, conoscere gente, avere contatti nuovi....

Alto