Io a questa faccenda delle tartarughine credo fermamente, oppure, i video sono fatti terribilmente bene!! (e trovatemelo un cinese pronto ad autodenunciarsi in questo modo)!!!!
Non sarebbe neanche tanto strano, se agli animali da pelliccia fanno quello che ho visto fare in certi video su Internet...
comunque una tartarughina è piccola, è anfibia e chissà che pasticci genetici possono averci fatto sopra... O_O non abbiamo idea di quello che fanno all'interno dei loro laboratori! Quindi possono resistere almeno per un po'...
Facebook è il social network più diffuso al mondo, è quasi scontato che si utilizzi proprio Facebook per una denuncia pubblica... nessuna connotazione politica
io la petizione la sottoscriverei, se non avessi paura dei virus del PC che riescono ad entrare proprio in tutti i modi...
e poi, "cosa gliene frega" a gente che pratica l'aborto selettivo, delle tartarughine della petizione iniziata da un ragazzo su Facebook...
quindi alla finfine non la sottoscriverò... ma il senso di ribrezzo verso certe notizie è tanto.
E se producono queste chicche è perchè qualche malato di mente magari le compra pure!
Quanto al fatto che mangiano carne di cane... una mucca non è meno nobile e neanche una gallina.
Io sono onnivorissima tendente al carnivoro e convivo con la mia contraddizione, non ci posso fare niente proprio perchè sono un animale anche io, raffinato ma animale e ho BISOGNO di carne per mangiare. E se mai diventassi vegetariana, non priverei MAI i miei figli della carne, poi facciano quello che vogliano da adulti, ma guai se tolgono la carne ai miei nipoti.
mi spiace davvero tanto che il mondo sia assoggettato a civiltà dalle abitudini disumane... ma non ci posso davvero far niente e la mia firma non servirà a nulla.
Beh se facciamo qualche bel referendum nazionale, ovviamente partecipo!
Nel frattempo Tarta, scusami se non firmo...