• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cari Pollicioni Lollaroni

Commelina

Master Florello
offeso io? ma neanche per sogno, ci mancherebbe:lol::lol::lol:Anche tè non è che sia il massimo è:lol:

guarda che io Aron la conosco dal vero...... a te ti conosco solo per foto e per questo video degli spaghetti.
Ora ho qualche annetto che mi permette di essere sopra le parti.......fidati Giadox...... Aron, anzi Nora, è una gran bella donna........... tu magari sarai un bravo musicista và...........:lol: caro lollarone!!!!!!!
 
Ultima modifica:
G

giadox

Guest
guarda che io Aron la conosco dal vero...... a te ti conosco solo per foto e per questo video degli spaghetti.
Ora ho qualche annetto che mi permette di essere sopra le parti.......fidati Giadox...... Aron, anzi Nora, è una gran bella donna........... tu magari sarai un bravo musicista và...........:lol: caro lollarone!!!!!!!
no fidati, sono un bell'uomo:lol::lol::lol:
o almeno lo ero visto la nutrita lista di belle donne che ho avuto:lol::lol: Poi scusa se lei ha detto che sono brutto, lo posso dire anchio: una così brutta non lho mai avuta, poi i gusti sono gusti. Poi lasciatemi stare che mo ho la nuova fidanzata niente male:hands13::love_4::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
è dici dici:D comunque non son mica tanto a posto, ho le alghe nell'acquario che mi daranno un tot da smanettare:burningma

metti la fidanzata nell'acquario a ripulirti dalle alghe... così oltre che niente male sarà pure utile, e tu intanto non strafogarti troppo di salsa...

ps guarda meglio nell'album di aron, è proprio una bella donna! :ciglione:
 

Papyrus

Master Florello
Non toccatemi Nora, che oltre ad essere una bella donna è anche una Signora quindi se lo sa il marito son guai vostri :lol: poi è anche l'unica napoletana che abita nel cuore della città che possiede un giardino :)
 

aron56

Giardinauta Senior
Uè Giadox hai visto????? Non ti conviene scrivere oltre se non vuoi fare un'altra Fdi M :lol::lol::lol::lingua::lingua:
Grazie a tutti troppo buoni!!!!
 

Similar threads

Alto