G
giadox
Guest
certo, pan per focaccia, okkio per okkioGiadooooooxxxxxx :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2
Ma si dice così??? Ma daiiiii :martello2:martello2:martello2
certo, pan per focaccia, okkio per okkioGiadooooooxxxxxx :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2
Ma si dice così??? Ma daiiiii :martello2:martello2:martello2
offeso io? ma neanche per sogno, ci mancherebbeAnche tè non è che sia il massimo è
no fidati, sono un bell'uomoguarda che io Aron la conosco dal vero...... a te ti conosco solo per foto e per questo video degli spaghetti.
Ora ho qualche annetto che mi permette di essere sopra le parti.......fidati Giadox...... Aron, anzi Nora, è una gran bella donna........... tu magari sarai un bravo musicista và........... caro lollarone!!!!!!!
Poi lasciatemi stare che mo ho la nuova fidanzata niente male:hands13::love_4::flower:
è dici dici comunque non son mica tanto a posto, ho le alghe nell'acquario che mi daranno un tot da smanettare:burningmaevvaiii...... COMPLIMENTI!!!!! allora sei a posto.......... diciamo.......
è dici dici comunque non son mica tanto a posto, ho le alghe nell'acquario che mi daranno un tot da smanettare:burningma
è dici dici comunque non son mica tanto a posto, ho le alghe nell'acquario che mi daranno un tot da smanettare:burningma
Ecco bravo,
così si fa.
Smanetta con le alghe e mi raccomando non buttarle che tornano buone per gli impacchi sulla panza.