• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono pronto...ma ho bisogno di voi

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mi confermate che è carenza idrica?

0e63eb658e7ddb20b6ddc689992621d1.jpg


fab438a357237a068b60f1426e820304.jpg


0e63eb658e7ddb20b6ddc689992621d1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco un metodo fai da te per verificarlo
2f5ef38762b7bdd6582d554ac7a52d77.jpg
60760c16a3e4c4367bcaf70ca798396c.jpg


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

fabiosmith

Aspirante Giardinauta
A parte mettermi i calzini bianchi e le ciabatte devo procurarmi un tubo in ferro e carotare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabiosmith

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti: vi chiedo un altro intervento...
Di cosa si tratta???

82471a1c5bbbaf1bdb6a676183c30318.jpg


3b9ee491b094356818b6d9368ae89a7e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Purtroppo no!!! Stavo strappando ma come mi giro spuntano altre. In settimana mi arriva il greenex e ci do dentro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stagione è appena iniziata. Agisci (potendo) con un antigerminante il prima possibile.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

fabiosmith

Aspirante Giardinauta
La stagione è appena iniziata. Agisci (potendo) con un antigerminante il prima possibile.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho traseminato a fine aprile in maniera massiccia...mi è sembrato di capire che su un prato giovane non è consigliabile l’antigerminello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Purtroppo ho traseminato a fine aprile in maniera massiccia...mi è sembrato di capire che su un prato giovane non è consigliabile l’antigerminello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire cavolate ma l'antigerminello lo puoi dare non è un diserbante fogliare ma agisce sui semi quindi nessun problema sul prato già nato

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

fabiosmith

Aspirante Giardinauta
Essendo “giovane” per via della trasemina mi è sempre stato sconsigliato...ma attendo conferma!
Nel frattempo inizio a cercarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
L'antigerminello è comunque un diserbante, quindi non fa bene alle piante giovani (infatti uccide le piante sotto una certa dimensione).
Mi sfugge la logica per cui antigerminello no e Greenex sì però :cautious:
 

Mike1983

Giardinauta
L'antigerminello è comunque un diserbante, quindi non fa bene alle piante giovani (infatti uccide le piante sotto una certa dimensione).
Mi sfugge la logica per cui antigerminello no e Greenex sì però :cautious:
Il greenex so che non va bene se il prato a meno di 4 mesi circa, su antigerminello pensavo che se il prato ha 2/3 mesi quindi con erba già alta non dovrebbe avere problemi no?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto