Ecco un metodo fai da te per verificarloMi confermate che è carenza idrica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ecco un metodo fai da te per verificarloMi confermate che è carenza idrica?
...... ..... . White socksSiiiii
Se vuoi un monitoraggio costante ovunque nel prato, è la miglior soluzione.A parte mettermi i calzini bianchi e le ciabatte devo procurarmi un tubo in ferro e carotare?
Se vuoi un monitoraggio costante ovunque nel prato, è la miglior soluzione.
Pabio.... Usa greenex o foxtail
O strappa a mano se sono poche...
La stagione è appena iniziata. Agisci (potendo) con un antigerminante il prima possibile.Purtroppo no!!! Stavo strappando ma come mi giro spuntano altre. In settimana mi arriva il greenex e ci do dentro
La stagione è appena iniziata. Agisci (potendo) con un antigerminante il prima possibile.
Non vorrei dire cavolate ma l'antigerminello lo puoi dare non è un diserbante fogliare ma agisce sui semi quindi nessun problema sul prato già natoPurtroppo ho traseminato a fine aprile in maniera massiccia...mi è sembrato di capire che su un prato giovane non è consigliabile l’antigerminello
Il greenex so che non va bene se il prato a meno di 4 mesi circa, su antigerminello pensavo che se il prato ha 2/3 mesi quindi con erba già alta non dovrebbe avere problemi no?L'antigerminello è comunque un diserbante, quindi non fa bene alle piante giovani (infatti uccide le piante sotto una certa dimensione).
Mi sfugge la logica per cui antigerminello no e Greenex sì però