• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nati!!

Joy

Giardinauta
Eco la prima foto dei cuccioli di Joy.
Purtroppo Joy non riusciva a partorire cosi' abbiamo dovuto ricorrere al taglio cesareo.
Di sette splendidi cuccioli ne sono nati vivi solo tre pero' sono vispi e gia vivaci.
Malgrado la gioia non sia completa, siamo felici che Joy stia bene e abbia subito cominciato ad accudire e allattare i suoi piccoli.
primafoto.jpg


Non sperate di cavarvela con cosi' poco prossimamente iniziera' la telenovela "piccoli cani crescono".
Ciao a tutti,
Luciana
 
P

Piera1

Guest
Joy, che meraviglia, sono bellissimi, ma che ciccetti che sono, quanti giorni hanno nella foto? Complimenti!
 

Joy

Giardinauta
In effetti eravamo appena tornati dall'averli ritirati insieme a Joy dal veterinario, quindi avevano non piu' di due ore. Sono molto orgogliosa di loro il piu' piccolo pesava alla nascita 420 g e il piu' grosso 470; fatte le debite proporzione come dare alla luce un bimbo di 4 Kg. solo che Joy poverina ne aveva sette da sfornare.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
E ci credo che non riusciva a partorire sette cuccioli erano davvero troppi!!!!
Adesso questi tre piccoletti ti riempiranno la casa di allegria :)
Ma state attenti perche se la cagnolona è così prolifica è probabile che alla prossima cucciolata ve ne sforni talmente tanti che vi toccherà aprire un allevamento!!
Auguroni ai nuovi arrivati :)
Ciao
 
R

rolandi claudio

Guest
Un abbraccio dal cuore a tutti e tre anzi quattro (anke alla mamma)

Ciao

Claudio
 

Danilis

Apprendista Florello
Oddio! Ma come faceva a tenere 7 cuccioli così grandi? Comunque sono bellissimi, mi piace il musino rosa :)
 
P

pollicina

Guest
COMPLIMENTONI alle due mamme - Joy e tu che le farai da vice, of course ;-)! Davvero tenerissimi! Belllissimissimi!!!!
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma sono una meraviglia!!!!!!!
51.gif

Adesso vogliamo tantissime foto!!!!!!!
Come li vorrei anche io.....verso fine mese anche la mia Ty va in calore ma se poi mi sforna 7 cuccioli che faccio e dove li metto??? Abito in un bilocale senza giardino...................e di solito i cani di taglia medio grande ne fanno sempre tanti di cuccioli.
LI VOGLIO ANCHE IO I CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!
 

Joy

Giardinauta
Questa foto e' di oggi, quanto prima avranno gia' raddoppiato il peso alla nascita.


ZZZzzz.jpg


Arrivederci alla prossima foto!
 
Alto