• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nati!

Fiocco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Domenica la mia piccola Sandy ha partorito 3 cuccioli, 2 maschietti e 1 femminuccia. :love:
Ero molto preoccupata per lei, perché è molto giovane...ma fortunatamente è andato tutto bene.
Li protegge da tutti, soprattutto dal padre, che ogni tanto si avvicina per vedere chi emette quei gemiti, e per scoprire perché il suo amore adesso sta sempre nella cuccia e non gioca più con lui come prima.
E' stata un'esperienza meravigliosa!

Fiocco

Aspirante Giardinauta
mi raccomando quando fai le foto non usare il flash!

Scusa green, posso chiederti perché non adoperare il flash dato che fino a 10 giorni i cuccioli sono ciechi? Sarà impossibile fare le foto senza flash.

Appena la dolcissima Sandy me lo permette, farò le foto ai suoi piccoli.

Pianista

Aspirante Giardinauta
Complimenti per i nuovi arrivati deve essere una cosa meravigliosa vederli nascere!! Vorrei chiederti se terrai anche i piccoli. Io ho una cagnolina di tre anni e nonostante mi piacerebbe molto, resisto dal farla accoppiare perché non potrei tenere i cuccioli dato che vivo in appartamento (seppur molto grande) e soprattutto non avrei il coraggio di separarla dai suoi piccoli, soffrirei insieme a lei!!

Alto