• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono mammaaaaaaaaaaa!!!

luckybamboo

Florello Senior
:ciglione:

ne prenderei volentieri uno, ma dovrei :
1- divorziare (ancorprima di sposarmi)
2- cambiare condominio
3- non essere allergica :embarrass

però minkz, ogni volta che vedo ste foto dei vostri cuccioli vado fuori di testa, mi fanno morire..........:love:
 

seya

Master Florello
Baby, scusami, nel frattempo che la tua piccolotta ritorna a casa, non vorresti adottare un cucciolo della zia Losa? :)
se sono stata indelicata scusami :)
 

yeye27

Master Florello
Mamma Bianca e i magnifici!!!.....

RosaeViola ha scritto:
Eh sì, è proprio in gamba questa miciona!
Stanotte ha dormito in casa. Si è comportata egregiamente, non ha sporcato in giro, malgrado le avessi messo una lettiera a disposizione e tutta sua, non la si è sentita e stamattina è uscita dal nido per andare a farsi un giretto fuori..............

........Certo che ci insegnano molto èh !!!!!.

Grazie RosaViola!! :love_4: .....per regalarci questi bellissimi spaccati, che ci portano a far uscire l'amore e la tenerezza che albergano in noi,per queste splendide creature e per gli animali in genere!!!:love:
Grazie ancora e un abbraccio grande, che comprenda anche la tua splendida famiglia e tante carezze a Bianca e batuffoli!!:love_4:

:Saluto: yeyè
 

RosaeViola

Master Florello
Aggiornamento: decimo giorno

Beh, intanto grazie a tutti. Micia e micini ringraziano.
Ora le news. :D
Sono cresciuti!!! :hands13: Ma cresciuti tanto: 3 pesano 200gr., uno 180 e uno 250...una, invece, solo 100.
Quest'ultima la stiamo allattando noi, perchè è rimasta parecchio indietro.
Speriamo ce la faccia.

Il resto della banda mi fa morireeee!!!!!!!!
Sembrano dei Cicciobelli pelosi, morbidi, teneri e grossi da non credere, considerato che hanno solo 10 giorni!
Sembrano anche piuttosto precoci, visto che molti di loro cominciano ad aprire gli occhietti e qualcuno più gajardo, li ha già completamente aperti.
Sono bellissimi...:love:


ahhh...come sono satollo!

new_29_5_2006002.jpg





Diamoci dentro ragazzi, il bar è aperto!!!

new_29_5_2006005.jpg




Mi devo impegnare, mi devo impegnare...

new_29_5_2006012.jpg




...e io?

new_29_5_2006007.jpg




Dovreste vedere come si azzuffano, come si respingono a zampate per riuscire ad allontanare quello che tenta di avvicinarsi al capezzolo di mamma già occupato. Sono agguerriti. Succhiano e con le zampe nuotano per allontanare chi prova ad avvicinarsi, respingendolo con tutta la forza che hanno nelle zampette.
Solo la piccinina è spesso un po' isolata. Speriamo davvero di riuscire a portarla alla pari.
Non riesce nemmeno a succhiare dalla tettarella del biberon e mi tocca darle il latte a goccia con la siringa.
Devo procurarmi un contagocce, forse riesce a mangiare meglio.
Anzi, adesso vado, è ora del pasto.
 

RosaeViola

Master Florello
Missione compiuta, sfamata la microbelva.

Eh sì Seya, Cicciobelli, proprio così.
Adesso sono cicciosi, gommosi, morbidosi e tenerosi, proprio come se fossero dei Cicciobelli col pelo.
Quelli col mantello bianco maculato di grigio, quando si ribaltano a pancia in su, sono micidiali!!! La pancia è rosea, con la tigratura grigio chiarissimo che ricopre appena appena il panciotto tutto roseo. Le zampotte cominciano ad essere più corpose e polpose, sempre rosa bambino, ma anche così sproporzionate rispetto al resto del corpo.
Insomma sono un tripudio diabetico, sono come dei peluches della Trudi...presente la Trudi, quell'azienda che fabbrica peluches che sembrano veri? Ecco, questi sembrano veri da farci dei peluches. :lol:
 

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia sono!!! Le foto mi fanno sciogliere dalla tenerezza.........:love:
Per allattare la piccola io avevo trovato in farmacia anni fa' le tettarelle che si usano per i coniglietti, sono piccole e si possono inserire sopra qualsiasi piccola boccetta di vetro. Ero riuscita ad allattare con una di quelle un gattino buttato appena nato in un fosso chiuso in un sacchetto di nylon!
Era molto piccola e si adattava perfettamente alla boccuccia minuscola del cucciolo.
Continua a tenerci aggiornati, è una storia troppo bella! :hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
Stasera la neozia più piccola, mentre davamo il pasto alla micina che è sottopeso, mi diceva che hanno trovato i nomi ai cuccioli: Bianca (la mamma) e i sei nanetti: Cucciolo, appunto la piccolina, Brontolo, un miciotto bianco e grigio che protesta più di altri se lo si prende, Pisolo, un altro che ronfa mentre mangia, Dotto, una che è la preferita della neozia più grande e che sembra avere la meglio sugli altri, Mammolo, un'altra micina molto dolce, Eolo, uno/una che quando mangia sembra che soffi.
Anche questa ci mancava...:lol:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Rosaeviola, hai una capacità di trasmettere emozioni scrivendo (e facendoci vedere le foto dei miciolini :love: ) fantastica!!!

....sono bellissimi e mi danno l'idea di morbidosi....:eek:k07:

apperò...6 :squint: ...complimenti a miciamamma!!!:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Beh, come principe azzurro, non credo di avere gli attributi necessari Piera, mentre per la strega cattiva, forse non sono adatta, considerato che se lo fossi, li avrei già spediti al gattile, mamma e cuccioli.

Mi sa che faccio il settimo nano mancante! :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
elsa! ha scritto:
apperò...6 :squint: ...complimenti a miciamamma!!!:love_4:

Grazie Elsa, i complimenti a miciamamma li porterò, ma complimenti più che altro a me :D per avere la costanza di nutrire tutti e accudirli...
Tre pasti alla madre e l'allattamento artificiale ad una delle figlie, ogni due ore e speriamo che se la cavi...:storto: , graffi a profusione ogni volta che devo prendermi la gattina per darle il pasto, combattimenti per convincere Bianca a farsi avvicinare quando le devo dare da mangiare, lotte per farla uscire a sporcare (visto che nella lettiera non ne vuole sapere), battaglie con le mie gatte per convincerle che deve rimanere con i suoi micini per dar loro un tetto e, infine, faide con le figlie che fanno a gara per intervenire in qualunque momento con i micini.
Ufff...una bella fatica essere madri adottive di 6 piccoli...:rolleyes: :lol:
 

yeye27

Master Florello
6 + Bianca...."I Magnifici Sette"!!!.............

Oddio Ros!!!......quanto sono teneri,dolci e morbidosi!!!....sto lì a guardare e riguardare le foto, come se dovessero materializzarsi!!!

Grazie!!....sei fantastica e anche la tua Famiglia!:hands13:

bacione:love_4:
yeyè
 
Ultima modifica:

elsa!

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Grazie Elsa, i complimenti a miciamamma li porterò, ma complimenti più che altro a me :D per avere la costanza di nutrire tutti e accudirli...




...hai ragione! :D
a questo punto, complimenti anche a micio-mamma-adottiva-rosaeviola che ha un bel daffare :azz: !!!:hehe:
 

RosaeViola

Master Florello
elsa! ha scritto:
...hai ragione! :D
a questo punto, complimenti anche a micio-mamma-adottiva-rosaeviola che ha un bel daffare :azz: !!!:hehe:


Grazie Elsa, comunque la micina mi preoccupa non poco.
Mangia a fatica e non respira splendidamente.
Il veterinario mi ha fatto somministrare dell'antibiotico in gocce, ma non si è in grado di capire se abbia dei problemi e che tipo di problemi.
Mannaggia quanto è piccola...:cry:

Vado a darle il pasto...sperando di riuscire a farle mangiare qualcosa di più del solito millemetro e mezzo di latte per gattini. :(
 
Alto