• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono mammaaaaaaaaaaa!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Ma sono semplicemente magnifici! Mi ero persa queste immagini dolcissime. Sono troppo.... troppo carucci! :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Cucciolo non ce l'ha fatta.
Lo scricciolino è morta stasera poco prima di cena.
Che tristezza...:cry: :cry: :cry: Qui si piange tutti come bambini...Lisa piange a dirotto da ore e non riusciamo a calmarla.

Povera micina...che tenerezza. :cry:


30_5_2006161.jpg
 

yeye27

Master Florello
Piccolo Cucciolo....

:cry: :cry: Mi dispiace così tanto Ros!!!....credo che a questi gattini, ci siamo affezionati tutti in modo incredibile!!!:love: ..........
Un'ultima tenera dolce carezza a Cucciolo
e un abbraccio forte forte a Te e Famiglia

:Saluto: yeye'


:love_4: :love_4: :love_4: Per Lisa.
 

RosaeViola

Master Florello
Yeye, mi sorprendo continuamente col magone e con la sensazione della sua assenza.
Non sono riuscita a seppellirla stasera, perchè fuori c'è una notte (e c'è stata una serata) tremenda: vento freddo, pioggia a catinelle...
Mi sembrava atroce seppellirla così...Poi ci si son messe anche le ragazze a dire che sarebbe stata sola e al freddo...e così, adesso è sola soletta in garage, avvolta in un pannicello bianco.
So che può sembrare patetico ed esagerato, ma che ci posso fare...
 

ejemeda

Giardinauta Senior
questo post mi era sfuggito..accidenti.....non ho parole che bella storia...se non fosse per il povero cucciolotto che è volato via...sarebbe stata una storia perfetta...che dire difficile non commuoversi verso tanto amore e tenerezza...domani sera la racconto alle mie bimbe e sono sicura che vorranno anche loro vedere le belle immagini che ci hai mostrato...e poi sono sicura la mia piccola ne vorrà qualcuno..(ancora non è possibile..ma più in là ne adotteremo qualcuno non vediamo l'ora tutti quanti) nel frattempo ci facciamo trasportare da questi dolci racconti..grazie
 

RosaeViola

Master Florello
Oggi abbiamo seppellito la nostra cucciolina. :cry:
Pazzesco come un micino così piccolo, possa portarsi via il nostro cuore adulto...
 

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Quanto mi dispiace che la piccola non ce l'abbia fatta! :cry:
Se si ama si può soffrire anche per un batuffolino piccolo e tenero.......
Un abbraccio
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
:cry: oh mio dio, rosa,mi dispiace tantissimo... povera piccolina...:cry:
e poveri voi, che nonostante i vostri sforzi non ce l'avete fatta a salvarla... quando penso a quante volte il mio piccolino è stato sul punto di lasciarci mi sento stringere il cuore.... questi cuccioletti catturano un amore immenso!
 

yeye27

Master Florello
Buon viaggio Cucciolina.....

RosaeViola ha scritto:
Oggi abbiamo seppellito la nostra cucciolina. :cry:
Pazzesco come un micino così piccolo, possa portarsi via il nostro cuore adulto...


RosaeViola:love_4: :love_4: :love_4:

yeyè
 

Walnut

Giardinauta Senior
Oh Ros, non puoi immaginare quanto mi dispiace! Mi piange il cuore per quel piccolo pezzettino di cuore che si è spento!
La terra saprà riaccogliere del piccolo germoglio.........
Mi dispiace tanto! :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Vi ringrazio tutti...davvero.
Ogni volta che ci torno col pensiero, mi sento morire.
Stamattina prendere quel pannicello, aprirlo e vederla così, mi faceva scoppiare il cuore.
L'abbiamo sepolta ai piedi del Noce, vicino al nostro Billy...con lui riposerà tranquilla, era così tenero, dolce e buono quel nostro micione.
Ma mi è costato tantissimo prendere la terra e coprirla. Ho cercato di fare piano, perchè mi sembrava tremendo doverla ricoprire con quel peso addosso.
Lo so che è sciocco, puerile forse, ma è stata durissima.
Anche stasera Lisa è scoppiata in un pianto a dirotto che è durato più di mezzora...Quando inizia non sappiamo come calmarla.
Passerà, ma intanto abbiamo il cuore a pezzi.
 

daria

Master Florello
Non credo ci sia puerilità nel dolore, quando il cuore è a pezzi mica gli puoi spiegare che è irragionevole...
Rosa:love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Rosaeviola, un abbraccio caldissimo a te e alla tua famiglia. Non c'è mai nulla di irragionevole nel piangere per la morte, sia essa di un essere umano o di un animale. Il tempo vi consolerà, non dimenticate tutto quanto di bello vi ha donato Cucciolo nei pochi giorni della sua vita.
 

RosaeViola

Master Florello
Vi ringrazio tutti.
Oggi è andata un pochino meglio, anche se la tristezza c'è sempre e il morso allo stomaco non è ancora scomparso.
Bianca e i suoi micini sono sempre al centro delle nostre attenzioni, solo con un velo di malinconia unito al dispiacere e questo, talvolta, un po' toglie l'entusiasmo di vedere quei cinque bellissimi micini, crescere e conquistare ogni giorno qualcosa di più.
Un abbraccio e un bacio a tutti e grazie ancora. :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Aggiornamento fotografico e non

Dopo un lungo silenzio, vi posto un po' di notizie.

Sono moooolto cresciuti, girano per casa, mangiucchiano dalla ciotola insieme alla mamma, provano a sporcare nella cassetta oltre che in giro :)rolleyes: ), mangiano qualche chicco di sepiolite :)inc: ), rovistano dappertutto, si ficcano negli anfratti più nascosti (vedasi cuscini del divano), soffiano come cobra e sputano come lama, ma la situazione è di una bellezza inenarrabile.

Stanotte, sono entrata in soggiorno e nella semioscurità, me li son visti venire incontro...silenziosi, attenti e vogliosi di scoprire questo piccolo mondo.
Mamma Bianca li portava a spasso per quella parte di casa che è a loro disposizione.
Tenerissimi e buffi. Mi ci sono avvinata parlando sottovoce e ottenendo da loro un'attenzione totale, quasi fossero ipnotizzati. :azz: :lol:

Come non prendere la digitale di fronte a certe scene? E allora OK, si accendano le luci e si dia inizio allo show!


new_23_6_2006019.jpg




Ecco Sweetie che indomita attraversa la stanza e si muove circospetta per il territorio

new1_23_6_2006032.jpg





Ronfo è colpito da qualcosa che si muove lungo il telo copridivano (che ho dovuto mettere anche se schifoso per evitare sorpresine varie)

new23_6_2006040.jpg




Micidiale accoppiata: ecco qui i gringos...mancano solo le colt! :lol:

new1_23_6_2006054.jpg
 
Alto