• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato 5 gattini neonati nella spazzatura!

musig

Giardinauta Senior
vedrai che diventeranno sani e forti. mia cugina ha dovuto crescere i sui 4 micetti appena nati, dopo pochi giorni la mamma è stata investita ed è morta. meno male che erano a casa!!! tra levatacce, poppate ogni 2 ore e tanto affetto sono diventati tutti dei bei gattoni. sei un angelo per loro!!!
 

annarita3

Giardinauta
Sei davvero ammirevole. Immagino il trambusto del trasloco, dover badare ai tuoi mici e allattare e curare i micetti. Abito alla cima dell'Italia e non posso aiutarti. Quanto lo farei volentieri! Che posso fare per te? Posso mandarti del latte in polvere? Non ho mai trovato dei mici neonati. I miei gatti sono tutti trovatelli, ma al momento erano già svezzati. Uno dei quattro, il mio adorato Pupo, ancora oggi che ha due anni, prima di tuffarsi nella sua ciotola, mi ringrazia con tre testate. Ogni volta. Pensa a quanto amore ti ripagherà molto presto! Tieni duro. Ti abbraccio. Roxine.


Carissima,
ti ringrazio per la proposta di aiuto!
Magari potresti mandarmi una cat-sitter :lol::lol::lol:.
Grazie davvero ma è tutto sotto controllo. Domani grande e faticosa giornata aspetta tutti noi (tranne i piccoli che non si accorgeranno di niente) ma siamo felici.
Ti abbraccio :love_4:
 

annarita3

Giardinauta
Ringrazio tutti voi per i consigli e per il pensiero che avete avuto per noi!
I mici sembrano stare benone: mangiano con appetito e fanno tanta pipì (cacca un poco meno). Adesso ciucciano dal biberon e non più dalla siringa e sono più contenta. Paolo e Pia sembrano non gradire la presenza dei piccoli e quindi li ignorano :squint:.
Non ho fatto nulla di speciale (voi avreste fatto la stessa cosa!) anzi ho sensi di colpa perchè quando li ho visti dentro quello scatolone ho pensato alle notti insonni che avrei trascorso e ai pensieri in più che avrei avuto in questo particolare momento (trasloco e nuovo incarico di lavoro). Ovviamente appena saranno svezzati (spero presto :hands13::sleep2:) cercherò per loro delle ottime sistemazioni (Piera aiutamiiiiiiiii). Io non potrò tenerli perchè abiteremo in appartamento e già ci sono Paolo e Pia. E il grande Biagio in campagna che ci aspetta il fine settimana e Manlio dalla mamma. Siamo già troppi!!!
Da domani e per tutta la settimana non avrò internet, causa trasloco. Appena potrò connettermi vi darò immediatamente notizie e posterò le loro foto.
Ancora grazie a tutti voi! :love:
 

luna70

Giardinauta
Oggi sono stata tutto il giorno fuori casa, ma appena rientrata mi sono collegata per vedere le novità sui piccolini.
Sono tanto contenta che stiano bene; aspetterò con ansia le tue news.
A presto, buon trasloco un bacione a te, tuo marito, la piccola Pia, Paolo, Biagio e tutti i micini!!! :love_4::love_4::love_4:
Ciaooo betty
 

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Ho letto questa storia con tanta emozione, Annarita e voglio dirti che sei davvero speciale, hai salvato queste povere creature da morte certa, non è da tutti, credimi!!!:love_4:
 

laufi

Giardinauta Senior
in bocca la lupo per i gattini e per il trasloco che è arrivato!!!! vedrai che i gattini cresceranno benissimo un abbraccio spero di leggere vostre notizie al più presto!
:)
 

lobelia

Florello Senior
Sono stata lontana dal forum per un po', ma questo topic è veramente fonte di soddisfazione e ammirazione per l'amore che ho letto nelle parole di tutti i partecipanti.
Sono adirata ed estrefatta per la crudele facilità che hanno le persone nell'abbandonare creature viventi, fragili e bisognose di tutto, in un cassonetto. Veramente vomitevole, pensando che magari, proprio quelle stesse persone, tacciano di crudeltà chi, come me o altre persone responsabili, fanno sterilizzare i loro amici...
Piera, di cui condivido pienamente il punto di vista su quest'argomento, non fa altro che scrivere e scrivere di non essere ipocriti permettendo, in nome di una falsa naturalità, la procreazione a queste bestiole, buttandone poi i frutti nella spazzatura o soffocandoli, o seppellendoli vivi, o annegandoli (come faceva il portiere dove abitavo da bambina).
Hai fatto benissimo a curarli e vedrai che sarà facilissimo darli in adozione...
Non c'è nulla di più dolce e bello che portare a casa un cucciolo pelosino giocoso e allegro.
Brava, un abbraccio da una gattofila e animalista convinta.
Un po' di fusa affettuose ai piccoli dalla mie tre micette pigrone!
 

roxine

Aspirante Giardinauta
Carissima,
ti ringrazio per la proposta di aiuto!
Magari potresti mandarmi una cat-sitter :lol::lol::lol:.
Grazie davvero ma è tutto sotto controllo. Domani grande e faticosa giornata aspetta tutti noi (tranne i piccoli che non si accorgeranno di niente) ma siamo felici.
Ti abbraccio :love_4:

Posso solo mandarti una cat sitter molto virtuale. Magari scenderà dalle nuvole con l'ombrello e avrà sei braccia per poter allattare tutti i mici in un colpo. Un po' Mary Poppins e un po' dea Kalì. Abbi cura di te... Sei grande.:food::food::food::food::food:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Meriti tutti i più sinceri e calorosi complimenti.
Dovrebbero esserci più persone come te.
Spero vada tutto bene sia a te che ai micini.
un abbraccio!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava bravissima Annarita, e' vero' ci vuole tanta pazienza e forza di volonta' per crescere dei gattini ma l'amore per gli animali poi, ci fa dimenticare la stanchezza e basta un ronfare contento di un pancino sazio di latte che ci sciogliamo e dimentichiamo le fatiche (quelle notturne specialmente). :love_4:
 
Alto