• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono mammaaaaaaaaaaa!!!

yeye27

Master Florello
la tenerezza nella vita che si ripete.........

RosaeViola ha scritto:
...:love:

new_20_5_2006096.jpg
.............

...Mamma mia!!!....mi è venuto il batticuore dall'emozione!!:love: ....come si puo' restare indifferenti a certi prodigi della natura!!.....RosaViola...sei una persona speciale!....e piu' li tieni e piu' ti sara' difficile separartene!!:) :love_4:
Tante,tante carezze a Micia e Micini belli!!!:hands13:
e un abbraccio al tuo cuore grande e generoso:love_4:
yeyè
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
che meraviglia, rosa! sono adorabili! :love:
deve essere un'emozione stupenda vederli crescere giorno per giorno, da pochi minuti dopo la nascita...
 
M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
Quindi, non serve vero, che dica che quando li ho ritrovati ero comunque contenta? :D

...non sono normale, lo so! :lol:

Secondo me , Mamma Rò se li tiene tutti e sei! :eek:k07:

La gatta del mio ragazzo l'anno scorso partorì tre micetti, ne volevo dare uno ai miei nipotini....ma tira oggi tira domani.."e che sono carini i fratellini..ma no ancora devono stare con la mamma" ...alla fine se li è tenuti tutti e tre! :martello2
 

gix1981

Aspirante Giardinauta
ma che meraviglia!adoro i gatti e in particolar modo i mici appena nati!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!senza parole
 
S

serena&c

Guest
RosaeViola ha scritto:
Per darli via, dovrò comunque essere certissima di certe condizioni, sennò da qui non si schiodano.

rovinata :D :love_4:

Ti capisco troppo bene.
A me è successo da ragazzina, di sbagliare un affidamento. L'idiota ha lasciato che la micina di 60 giorni che gli avevo dato, con mille raccomandazioni, uscisse liberamente in giardino... e nel giro di una settimana ovviamente la piccola è sparita. Ho ancora la speranza che qualcuno dotato di cerebro e di cuore se la sia presa e portata a casa... Ma comunque quando ci penso sto male ancora adesso.

Sei trooooooooooooooooooooppo forte! Un bacio e vive congratulazioni anche alle neozie.
:)
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Complimenti mammina :hands13: , hai dei figlioletti davvero splendidi :love:!!!!

Sono davvero stupendi appena nati, poi hai avuto la fortuna di vederli prorio appena appena nati, fanno una tenerezza :hehe: e poi dopo qualche ora eccoli li con il loro bel pelino pulito come solo sa fare mamma gatta!

Complimenti ancora per le splendide creaturine venute dal cielo, baci :love_4:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!
I micini sono fantastici!!!
Tanti auguroni anche dalla mia Bagueronza(per gli amici)...
Ha detto che sono bellissimi...il che detto da una mamma gatta prodigio come lei è un ottimo complimento!!
 

crica

Giardinauta Senior
Che tenerezza Ivana!!
Giuro che mi sono partiti dei lacrimoni....ma dei lacrimoni....Uf!!
ti bacio e mandaci altre foto, plis!!
cri
 

RosaeViola

Master Florello
Oddio...che 3D lacrimoso ho aperto...:surp: :D :)

In effetti però loro sono S T U P E N D I!!! Un mucchietto di pelo morbido e pigolante, che mi fa venire una tenerezza da morireeee!!! :inc: :love:
 

seya

Master Florello
zia Losa non me lo chiedere due volte....
non posso prenderlo ora.
mi è stato già detto che se ne prendo un altro mi ritrovo io e lui /lei fuori dalla porta. :)
sigh....
 
M

mey1984

Guest
la mamma è veramente bellissima e i cuccioli ancora di piu... dolcissimi...:love:
 

RosaeViola

Master Florello
Secondo giorno di vita

Dunque, come vi avevo detto Bianca, domenica mattina, ha spostato i micini sotto la finestra della cucina.
Un posto buono all'apparenza perchè a tetto, ma anche molto caldo.
Infatti ieri pomeriggio i micini mi parevano affaticati e lei piuttosto inquieta.
L'altro problemino del nuovo nido è quello del traffico: gatti che vanno e vengono, riccio che transita in cerca di cibo, insomma un via-vai di tutto riguardo.
Comunque ieri la situazione era la seguente:

mi fa una tenerezza immensa vedere quanto è arrendevole e totalmente dedita a farsi prosciugare...

23_5_2006003.jpg



Riposa con un occhio chiuso e uno aperto mentre li allatta e li coccola con le sue fusa, per poi rialzarsi di botto non appena avverte un rumore...

new_23_5_2006040.jpg




Ma loro placidi e inarrestabili, continuano avidamente a succhiare...

new_23_5_2006060.jpg




Poi mamma Bianca si allontana e dopo un po' di caos

new_23_5_2006083.jpg




si rassegnano ad un quieto e ristoratore riposino...tutti in ordine però...:eek:k07: ...che bravi cuccioli!

new_21_5_2006158.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
Stamattina, invece, mentre ero in giardino l'ho vista allontanarsi dalla cuccia e sembrava anche piuttosto irrequieta.
Finisco i miei lavori giardinicoli, vado verso la nidiata e cosa scopro? Che son spariti tutti, mamma e piccoli...
N'altra volta...:rolleyes:

Così cerco un po' in giro...Nessuna traccia. :confuso:

Dopo un po' la vedo uscire da casa mia...In un primo momento ho pensato che fosse entrata per mangiare (ogni tanto lo fa) ma poi mi viene in mente che abbia potuto pensare di spostare i micini in un posto ben più sicuro di quello che si era scelto.
Così, le offro il pasto (lei allatta loro ed io passo la vita a far mangiare lei) e, una volta satolla, si muove alla volta della porta di casa.
La seguo e che vedo? :fifone2:

new_23_5_2006217.jpg



new_23_5_2006214.jpg



Ecco, appunto...meglio di così...:martello:
 
Alto