RosaeViola
Master Florello
Quale miglior posto dell'anfratto che c'è fra il muro e uno dei divani? Nessuno! Obviously...:squint:
Che si fa? Pensa che ti ripensa cerco di valutare gli eventuali problemi che sorgerebbero: le mie gatte rompiscatole, i bisognini, i pasti, il traffico, il rumore, il fatto che lei non conosce bene le regole di casa...
Mi tocca spostarli...
Aspetto che tornino le zie per farmi aiutare a sistemare un angolo del portico che non è niente male per lo scopo.
Così, dopo aver asciugato le lacrime della seconda neozia, davanti alla scoperta che i micini si erano involati, cominciamo il trasloco.
Dopo una mezzora buona di lavoro, scatta l'Operazione :cool3:
Invogliamo Bianca ad uscire da lì dietro con l'invito della pappa.
Spostiamo il divano e mentre lei mangia trasferiamo i micini nel nuovo posto.
Finito il tutto, porto Bianca, di peso, dai gattini.
Rientriamo e rimaniamo sulla soglia per vedere di nascosto l'effetto che fa...
...e fa che lei tranquilla, senza battere ciglio, prende un micino per la collottola, ci passa in mezzo alle gambe come nulla fosse e lo riporta esattamente dov'era: dietro il divano. :storto: :fifone2:
Che si fa? Pensa che ti ripensa cerco di valutare gli eventuali problemi che sorgerebbero: le mie gatte rompiscatole, i bisognini, i pasti, il traffico, il rumore, il fatto che lei non conosce bene le regole di casa...
Mi tocca spostarli...
Aspetto che tornino le zie per farmi aiutare a sistemare un angolo del portico che non è niente male per lo scopo.
Così, dopo aver asciugato le lacrime della seconda neozia, davanti alla scoperta che i micini si erano involati, cominciamo il trasloco.
Dopo una mezzora buona di lavoro, scatta l'Operazione :cool3:
Invogliamo Bianca ad uscire da lì dietro con l'invito della pappa.
Spostiamo il divano e mentre lei mangia trasferiamo i micini nel nuovo posto.
Finito il tutto, porto Bianca, di peso, dai gattini.
Rientriamo e rimaniamo sulla soglia per vedere di nascosto l'effetto che fa...
...e fa che lei tranquilla, senza battere ciglio, prende un micino per la collottola, ci passa in mezzo alle gambe come nulla fosse e lo riporta esattamente dov'era: dietro il divano. :storto: :fifone2:
Ultima modifica: