Cara elena,
rispondo a te e rispondo a tutti................
intanto scusa se ti ho scombinato il fuso orario...non era mia intenzione.......
sono contro le droghe,alcool compreso perche' fanno male all'umanita' e questo è risaputo quindi non mi dilungo.
Sono pero' dalle parte di chi fa' uso di queste sostanze perche' credo di poter dire,dopo piu' di 25 anni di volontariato nelle loro comuni.....che mi sono cari,che li sento fragili,che hanno avuto soltanto il grande torto
di sedersi "dalla parte sbagliata"!!!!
Eh!!!!
Son disgrazie....come tante altre....come una cardiopatia,il diabete,un infarto,ma,......mentre per questi malati
si è sempre pronti a dire una parola di conforto e magari anche una preghierina.....per loro NO!!!!!!!!!!!!!
NON C'E' PIETA'.
NON C'E' APPELLO.
PUZZANO.
FANNO SCHIFO.
E dato che siamo nel periodo delle vacanze estive,così come ci scambiamo normalmente gli auguri per un buon ferragosto (e nessuno ci vede nulla di male!) così io ho voluto proporre alla vostra attenzione che,accanto
ai "vacanzieri fortunati" perche' stanno bene in salute ce ne sono tanti altri sparsi nelle piu' disparate localita'
di villeggiatura che non godono,non ridono,non sorridono ma mordono ogni giorno la vita inseguiti da una voglia
insana e demoniaca di farsi del male,di non pensare,di fuggire da tutti anche da se' stessi.
Io sono qui per dire,non tanto a voi....quanto a qualcuno di loro che mi leggesse che la speranza del recupero c'è,non devono dannarsi,non c'è da fuggire,ma solo da scoltare chi sara' subito pronto a parlarvi del vostro
problema appena voi lo vorrete........e,.......completamente GRATIS!
Ardo dal desiderio di mettere qui l'indirizzo ed i numeri telefonici di questa SANTA ASSOCIAZIONE che ha ridato
la vita a migliaia di moribondi ma non ho chiesto il permesso ad elebar e quindi per ora me ne astengo perche'
bisogna rispettare le regole del sito che ci ospita.
Ma lo chiedero' questo permesso e spero che mi venga accordato perche',ne' io,ne' l'associazione ci guadagna
niente:regaliamo speranza a piene mani e non accettiamo nulla se non il piacere grande di vedere che guariscono,
guariscono,guariscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutto qui e vi assicuro che,quando dopo la terapia di gruppo qualcuno riesce a vincere la battaglia sono tutti
ragazzi normali,pieni di vita,con voglia di lavorare,ed io,i piu' grandicelli me li stringo tutti al cuore,sul mio cuore
di mamma!
Se pero' l'argomento provoca disgusto a qualcuno....vada pure......io ho l'animo tranquillo e,come dicono a Napule
......."nun me facce sangue amaro"!
AHAHAHHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,pat