• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono contro le droghe,ma dalla parte dei drogati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
Questo succede quando una ha degli amici con emme maiuscola ahahahahahah:
(guardare sotto la coda)
images

pattivis

Giardinauta Senior
risparmiati questa catechesi con me

è strano che tu non abbia sottolineato la mia affermazione che non c'è tempo..... la cosa decisamente più concreta tra le due, anche se entrambe sono una convenzione :).

chiudo qui per rispetto del regolamento.....

Se me la voglio risparmiare o meno.....son fatti miei!
Se poi vuoi chiudere....son fatti tuoi,ma rammenta che il regolamento va sì rispettato,ma anche gli interlocutori a cui ci si dovrebbe rivolgere sempre con un minimo di garbo..............e che diamine!.............siamo in un sito di giardinaggio,ma noto tristemente che che i fiori non ti hanno ingentilita!
pat

Ultima modifica di un moderatore:

pattivis

Giardinauta Senior
Io pero' direi che,se abbiamo finito di parlare di -droghe e drogati-.......finiamola qui e andiamo a ridere in una
dicussione che,per sua natura è piu' propensa di questa ad accettare discutibili umorismi.
Non tutto si puo' fare ovunque..............un posto ad ogni cosa,e ogni cosa a suo posto!
Non mostriamo sempre uno dei lati peggiori di noi italiani che,di qualsiasi argomento trattasi si finisce sempre a
"vino e tarallucci"!!!!!!!!!!!!!
E suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

E

elicriso

Guest
Ora pro nobis peccatoribus e, siccome almeno in parte non hai torto, scusa

belpa

Master Florello
Se me la voglio risparmiare o meno.....son fatti miei!
Se poi vuoi chiudere....son fatti tuoi,ma rammenta che il regolamento va sì rispettato,ma anche gli interlocutori a cui ci si dovrebbe rivolgere sempre con un minimo di garbo..............e che diamine!.............siamo in un sito di giardinaggio,ma noto tristemente che che i fiori non ti hanno ingentilita!

pat
il tuo garbo si commenta da sè

E

elicriso

Guest
Ahhhhhh....stavo per postare una citazione dotta, dello zio Dante, "Papè Satàn Papè Satàn Aleppe" :confuso:

pattivis

Giardinauta Senior
Scusa Pat, ma questo mi sembra eccessivo.
Difficile sapere chi qualcuno conosce bene, pur non accettando-riconoscendo l'esistenza.
Non è il caso che due negazioni affermano.

Vedi,caro Pin,
io (permettimi....) non starei a far sofismi ma guarderei un po' praticamente le cose:se nomini qualcosa o qualcuno vuol dire che "conosci".......che' altrimenti non potresti nominarla!
Anche i bestemmiatori incalliti secondo me,sia pur nella loro ignoranza,credono in Dio....altrimenti non Lo nominerebbero sempre e,ti diro' di piu' anche se puo' sembrare un'iperbole loro sono così accaniti a bestemmiare
quanto le pie donne recitano con ardore i Vespri!!!!
Forse sono modi,diversissimi certamente.....di dichiararLo,di testimoniarLo....non so.....ma ammetto che potrebbe
essere solamente una mia pia illusione!
E chi non sbaglia???????????
Non certo io!
Ciao,pat

E

elicriso

Guest
Ma chi è che sta buttando in burletta argomenti sacri con ragionamenti sconcertanti e puerili?

Le bestemmie assumono forme diverse e ricordo che la strada per l'inferno è costellata dalle buone intenzioni...
c'è un limite anche alle prese in giro fatte passare per buoni propositi e religione

Inoltre a sentirsi puri e superiori si fa peccato...

carne

Florello Senior
Su...lasciamo stare questo argomento, siamo tutti adulti ed ognuno ha le proprie convinzioni che non è intenzione di nessuno cambiare, tanto più in un forum; inoltre, sono sicura che è intenzione di rispettare sia la fede di qualcuno sia la non fede di qualcun altro.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Vedi,caro Pin,
io (permettimi....) non starei a far sofismi ma guarderei un po' praticamente le cose:se nomini qualcosa o qualcuno vuol dire che "conosci".......che' altrimenti non potresti nominarla!
Anche i bestemmiatori incalliti secondo me,sia pur nella loro ignoranza,credono in Dio....altrimenti non Lo nominerebbero sempre e,ti diro' di piu' anche se puo' sembrare un'iperbole loro sono così accaniti a bestemmiare
Forse sono modi,diversissimi certamente.....di dichiararLo,di testimoniarLo....non so.....ma ammetto che potrebbe
Non certo io!
Ciao,pat
Esiste l'unicorno rosa?

Pin

Master Florello
Vedi,caro Pin,
Non certo io!
Ciao,pat

A parte che sono di genere femminile infatti sono santapin, io conosco budda ma non credo in lui.
In teoria siamo dalla stessa parte, ma in modo diverso. Io lo tengo per me e non cerco di convincere nessuno.
A volte 'svaccare' un 3d serve per evitare chiusure o ban, quando ci si avvicina troppo ad argomenti vietati dal regolamento.
Non vengono dissacrati, ma vedere un 3d lucchettato non è bello, e rischiare un ban per portare avanti la propria idea è un controsenso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto