E' arrivata anche a me!!!!
E' incredibile, ma voi tre avete avuto il potere di moltiplicare le cose!!!
ho ricevuto molto più di quanto ho spedito!!!!!!!!!!
Innanzitutto ancora un grazie alle 3 "martiri" che hanno svolto tutto questo lavoro... anche perchè mi pare che non vi siate limitate a smistare le singole buste, ma ne avete suddiviso e reimbustato il contenuto da quanto mi pare di capire.... oltretutto mi sono visto recapitare una megabustone affrancato da voi per cui avete anche speso soldi per la spedizione (se l'avessi saputo vi avrei mandato una busta più appropriata....) Per cui ancora brave, brave, brave....
Oltretutto mi avete accontentato abbondantemente... come da mia richiesta c'è un gran numero di perenni
A questo punto mi sembra giusto notificare quanto ho ricevuto:
da Esmi: calendula doppia (fiori che avevo un tempo ma di cui da tempo ho perso la semeza)
da Noor: mirabilis jalapa (ma tra quante persone le avete divise? capitano a proposito dato che quelle che ho sono quasi tutte varietà gialle)
da Sosò: platicondon, clematis tagutica (mi avete letto nel pensiero... desideravo tanto una Clematis da mettere nel mio giardino)
da Brigitta: digitalis purpurea (altro fiore visto ai tempi della mia infanzia e perso da tempo)
da Rita: sicuramente i fiori da me più sconosciuti (ma quanti ne hai messi di tuoi????) lychnis chaledonica, geum chiloense, teucrium
da Lisa: iris foetidissima (se non sbaglio sono molto belli da essiccare i semi...)
da Alex: tagete nano (altro fiore che mi piace molto pur essendo annuale), maggiociondolo
da Gabri50: liathris spicata (anche questo era un fiore che crecavo da tempo), papaver s.
che dire.... un grosso grazie a tutti, è stato veramente un bellissimo regalo di Natale...