• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rita, ti è avanzato qualche seme????

Paola-Luna

Florello
ciao Rita...... e a chi di dovere della Banca del Seme.....
avevate detto che avreste postato la lista dei semi avanzati e non inviati, nell'eventualità qualcuno di noi ne volesse ancora un po'..... ebbene, non ho visto alcun post fino ad ora...... Lo sò che Rita aveva detto che sarebbe stata assente per un po', ma da quella volta forse ha fatto ritorno ed ha i semi pronti per essere spediti.....
Ci fate sapere qualcosa???? Grazie a nome mio e di tutti i membri "ingordi" come me!!!!!! :D
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Aderendo all'appello di Paola-Luna, trascrivo l'elenco dei miei semi di cui ho ancora qualche disponibilità:
Acalypha Hispida (Coda di Volpe)
Althaea Filicifolia "Hibrida" Rosso doppio
Asclepias a Globi
Cassia Corimbosa
Catalpa Bignonioides
Girasole di Agrigento
Lunaria (Monete del Papa)
Mirabilis Jalapa (Belle di Notte) miscuglio
Con l'occasione, ritrascrivo l'elenco dei semi che, pur dopo il gentile invio di alcuni amici e amiche, sto ancora cercando:
Amaranto, Astri (tutte le varietà), Basilico genovese, Basilico Rosso, Begonia, Clarchia, Fiordaliso, Girasoli nani, Impatiens , Balsamina, Lathyrus (Pisello odoroso), Mesembrianthemum criniflorum, Rheum officinale (Rabarbaro), Salvia azurea, Salvia Coccinea, Salvia splendens, Saponaria, Scabiosa, Silene, Stachys lanata, Veronica spicata, Zucca lunga (estiva rampicante).
Cerco anche altri colori di Zinnie nane, oltre quelli viola, arancione e rosa inviati da Nuvolaxxx. Ci terrei molto anche ai semi della Zucca lunga (forse i siciliani potrebbero averla) e in aggiunta anche dei semi di pomodoro tipo San Marzano ma poco esigenti d'acqua.
Cercherei anche bulbi di gladioli e fresie.
Grazie e ciao
 
Ultima modifica:

rita finocchi

Giardinauta
Ciao ingordoni e ingordone!:love_4:

Alla fine eccomi da oggi stabile a casa.
Ora prendo i semi e mi scrivo la lista e tra stasera e domani la metto.
A prestissimo Rita
 

elleboro

Florello
scusa Antonio, prerchè i semi che hai non li mandi a Rita?
Pensa che confusione se ci scambiassimo i semi direttamente.....
 
Alto