• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

polpettina

Aspirante Giardinauta
Si hai ragione ti avevo riservato 2 orribili bustine!
Beh almeno a qualcuno ho fatto del bene (spero) cmq ti ringrazio sei carinissima a chiedermelo e credo anche che mi avessi già riservato qualcosa anche tu nella spedizione perduta cat: .Cmq ho scritto a Rita per avere qualsiasi cosa che gli fosse avanzata e a suo tempo avevo chiesto un pò di tutto e specialmente Hibiscus e fioriture blu. Qualsiasi cosa ti e vi fosse avanzata è bene accetta.. ditemi come devo fare per la spedizione e mi muovo di conseguenza.

Grazie per la solidarietà a tutte!:embarrass
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Eccole tutte insieme le bustine ricevute da Rita....
le ho metto così gli anonimi potranno vedere (se riuscite a vedere bene o a capire) a chi sono andate le loro bustine!!!!!


semi001.jpg
semi005.jpg


semi004.jpg
semi003.jpg


semi002.jpg

Che per caso quel cartoccio bianco informe sono i miei semi di Ginkgo????? :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A qualcuno sono arrivati i miei semi di Ginkgo, Lagerstroemia, cercis, ecc...????
 

elleboro

Florello
Ciao Jo,
mi interessa molto il sisyrrinco a fiori blù, e magari anche un piccolo pizzico di quello giallo con bustina a parte.
Domani ti spedisco la busta affrancata con l'indirizzo. E i miei ringraziamenti. Se interessano, poso farti avere Aquilegie e bocche di leone. Però mi devi dare il tuo indirizzo perchè non l'ho più.
Ciao ciao e ancora grazie. bruna
 

betty67

Giardinauta
Io non ho ricevuto niente perche' non ho partecipato.
Bhe, sara' per il prossimo anno.

Ma si deve pagare qualcosa a qualcuno?
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io non ho ricevuto niente perche' non ho partecipato.
Bhe, sara' per il prossimo anno.

Ma si deve pagare qualcosa a qualcuno?
No, non si paga. Semplicemente chi desidera ricevere i semi invia una busta con dentro la busta preaffrancata di ritorno.
Leggi il regolamento della Banca del Seme, anche se per quest'anno è già finita, vale per il prossimo.
 
H

hakuna__matata

Guest
Che per caso quel cartoccio bianco informe sono i miei semi di Ginkgo????? :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono loro e credo pure di non averti ancora ringraziato:martello: :martello: ...che vergonga:ros:

e......pure i semi di acero (le due bustine sotto a quella dei ginkgo) credo siano tue......

GRAZIE BOBA!
 

betty67

Giardinauta
No, non si paga. Semplicemente chi desidera ricevere i semi invia una busta con dentro la busta preaffrancata di ritorno.
Leggi il regolamento della Banca del Seme, anche se per quest'anno è già finita, vale per il prossimo.



Grazie, sei veramente gentile, il prossimo anno avro' un occhio di riguardo per te.:D
 

Mirtilla

Aspirante Giardinauta
Elleboro, avevi chiesto semi di linajola a me vero? ne ho ancora, te li mando. Scrivimi indirizzo via mp.
Altri di voi che siete rimasti senza mi avete chiesto a me qualcosa di particolare? ve li rimando.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
A qualcuno sono arrivati i miei semi di Ginkgo, Lagerstroemia, cercis, ecc...????



Io ho ricevuto i semi di lagerstroemia...non ricordo se la bustina fosse firmata o no... saranno i tuoi semini?
comunque grazie...speriamo sbuchi qualcosina :froggie_r io ci provo... ma suggerimenti di semina nulla?Manco un aiutino? :lingua:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao, io avevo scritto a Rita dandole la mia disponibilità ad inviarle i semi per la "seconda" spedizione, ma lei mi ha risposto di non preoccuparmi, perché ce la faceva con quelli che le erano rimasti. Comunque, visto che state mettendo le vostre liste di semi, questa sera, quando sarò a casa, metterò anche io la mia, cioè quello che ne è rimasto, dal momento che ho già diviso i semi ricevuti con 6 classi delle scuole elementari e con altre 2 conoscenti, ma ne sono rimasti ancora e, se vi piaceranno, sarà un piacere dividerli anche con voi :love_4:

ciao kika :Saluto:
 
Alto