• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

silvia60

Florello
Che bello vedere una tantum questa discussione riesumata....e dalle aereofagie e altro di sasti siamo passati ai moccoli....quelli del naso per intenderci....
E allora perchè non riprendiamo anche il discorso del famoso calendario?
insomma qui qualcuno sta facendo il furbo...........mancano solo 8 giorni alla fine dell'anno.............
 

Sasti

Florello
E allora perchè non riprendiamo anche il discorso del famoso calendario?
insomma qui qualcuno sta facendo il furbo...........mancano solo 8 giorni alla fine dell'anno.............

tra un po' se c'e' luce devo fotografare delle orchi per un amico:ciglione:

intanto............parliamo del calendario...............ho preparato le palline per le zone strategiche:food:
GIUSEPPE, NON PUOI SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2:martello2:lingua:
 
P

Piera1

Guest
E allora perchè non riprendiamo anche il discorso del famoso calendario?
insomma qui qualcuno sta facendo il furbo...........mancano solo 8 giorni alla fine dell'anno.............


Calendario? Qualcuno ha parlato di calendario? Ieccomi

151.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E allora perchè non riprendiamo anche il discorso del famoso calendario?
insomma qui qualcuno sta facendo il furbo...........mancano solo 8 giorni alla fine dell'anno.............

tra un po' se c'e' luce devo fotografare delle orchi per un amico:ciglione:

intanto............parliamo del calendario...............ho preparato le palline per le zone strategiche:food:
GIUSEPPE, NON PUOI SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2:martello2:lingua:


Dai vi posto una foto di buon Natale....


UKCAJBN3NQCAAGC1DTCALZWUS3CA4INSUSC.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai...allora posto una.....che potrebbe andare bene per il 2008 GENNAIO, CHE DITE????? può andare!!!! o postiamo una.....un po, come dire più Natalizia??????? in Rosso magari....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Voi!!!!! provocate ar LOCO.....:ciglione:

GLADIA001.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questa direi, come coperina, non adrebbe poi tanto male.....

Come copertina eh!!!!!!!!!!e con questa auguro il buon Natale, a tutte le MIE donne....anzi.....scusatemi a tutte le MIE GALLINE......AAAAAAAaaaaahhhhhhhhhh:D:D Sasti....vanno bene?????? o continuiamo....aaaaaahhhhhh ammazza e quanto son bono....aaaaaahhhhhhhhh


Ilgladiatore.jpg
 

silvia60

Florello
Dai...allora posto una.....che potrebbe andare bene per il 2008 GENNAIO, CHE DITE????? può andare!!!! o postiamo una.....un po, come dire più Natalizia??????? in Rosso magari....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Voi!!!!! provocate ar LOCO.....:ciglione:

GLADIA001.jpg
Non si vedono le gambeeeeeeee......e poi Geppo una foto in bagno????
L'ho fatta vedere a mia cognata ha detto."questo è uno che si piace"......
E io :" Nooooooo! Geppo è uno modesto,timido.......":D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non si vedono le gambeeeeeeee......e poi Geppo una foto in bagno????
L'ho fatta vedere a mia cognata ha detto."questo è uno che si piace"......
E io :" Nooooooo! Geppo è uno modesto,timido.......":D


Timidoooooo io!!!!!!! aaaaaahhhhhhh, si è vero:ros::ros:ma sai???? siamo a Natale.....ogni scherzo vale......o era Carnevale!!!!:confuso::confuso::D
 

desi655

Florello
Giuseppo...respira anche!!!!!:ciglione::ciglione:


Comunque ricordati che io la mutanda nera non la voglio...tu sai cosa voglio.....e poi...dov'è tutta la scenografia????

in bagno mi fai la foto???almeno potevi dare fuoco al rotolo della cartaigenica!!!!!sai che atmosfera!!!!!
 

silvia60

Florello
Giuseppo...respira anche!!!!!:ciglione::ciglione:


Comunque ricordati che io la mutanda nera non la voglio...tu sai cosa voglio.....e poi...dov'è tutta la scenografia????

in bagno mi fai la foto???almeno potevi dare fuoco al rotolo della cartaigenica!!!!!sai che atmosfera!!!!!
Brava Desi! Ormai Geppo non fa più le fiamme di una volta.........
In ogno caso la copertina del calendario era già decisa...........
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppo...respira anche!!!!!:ciglione:

Aaaahhhh ero concentrato con la foto......:martello2


Comunque ricordati che io la mutanda nera non la voglio...tu sai cosa voglio.....e poi...dov'è tutta la scenografia????

in bagno mi fai la foto???almeno potevi dare fuoco al rotolo della cartaigenica!!!!!sai che atmosfera!!!!!

La prossima nel patio con il cappelo di Babbo Natale in testa.......:eek:k07:

Brava Desi! Ormai Geppo non fa più le fiamme di una volta.........
In ogno caso la copertina del calendario era già decisa...........

Scusa, qual'era???? La copertina dico!!!!!:D

Dimenticavo.......Geppo va bene la cucina......il bagno :martello2 non è che la prossima la fai nello stanzino delle scope?:lol::lol:

La prossima, nella stanza da letto......:):baf::rolleyes:
 

Sasti

Florello
Dai vi posto una foto di buon Natale....


UKCAJBN3NQCAAGC1DTCALZWUS3CA4INSUSC.jpg

Dai...allora posto una.....che potrebbe andare bene per il 2008 GENNAIO, CHE DITE????? può andare!!!! o postiamo una.....un po, come dire più Natalizia??????? in Rosso magari....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Voi!!!!! provocate ar LOCO.....

GLADIA001.jpg

Questa direi, come coperina, non adrebbe poi tanto male.....

Come copertina eh!!!!!!!!!!e con questa auguro il buon Natale, a tutte le MIE donne....anzi.....scusatemi a tutte le MIE GALLINE......AAAAAAAaaaaahhhhhhhhhh Sasti....vanno bene?????? o continuiamo....aaaaaahhhhhh ammazza e quanto son bono....aaaaaahhhhhhhhh


Ilgladiatore.jpg

Dimenticavo.......Geppo va bene la cucina......il bagno non è che la prossima la fai nello stanzino delle scope?



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahh:lol:
vi siete sfogati alla faccia mia:lol:
giuseppe, finalmente, mi mancavi:lol::love_4:

seeeeeenti, ma la prima foto, no?
ecco................sullo spiripicchio c'e' un cappello da babbo Natale????
PUOI INGRANDIRE???????:rosa:
TUTTO??????????????:ciglione::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahh:lol:
vi siete sfogati alla faccia mia:lol:
giuseppe, finalmente, mi mancavi:lol::love_4:

seeeeeenti, ma la prima foto, no?
ecco................sullo spiripicchio c'e' un cappello da babbo Natale????
PUOI INGRANDIRE???????:rosa:
TUTTO??????????????:ciglione::lol:


Siiiiii, potrei anche ingrandire tutto...ma poi, magari:ciglione:......potresti come dire hmhm subire una trasformazione....non del tutto idonea sulla tua personalità, siiiii, c'è un cappello di babbo natale sullo spiripiricchio....aaaaaaaaahhhhhhhhhhhspiripiricchio.....ahahahhahhahahah
va bene per Dicembre????? quella foto???:D
 
Alto