• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
Ma come?????non conosci i teletubbies??sono delle creature pelose stile gabibbo...molto ma molto irritanti che fanno un programma per bambini...se non sbaglio su raidue un po di tempo fa gli facevano...

gigino67

Florello Senior
Ma come?????non conosci i teletubbies??sono delle creature pelose stile gabibbo...molto ma molto irritanti che fanno un programma per bambini...se non sbaglio su raidue un po di tempo fa gli facevano...

ORRIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LI ODIAVO MALEDETTAMENTE.....

gigino67

Florello Senior
Anguriaaaaaaa??!!!!! però di quelle lunghe eh!!!! come si chiamano??? non me lo ricordo adesso aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:lingua::eek:k07:

MA CHE ANGURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per te basta un filo interdentale con un chicco di riso appeso....:D:lol::lingua::eek:k07:

adesso mi pikkera' selvaggiamente.....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:

Sasti

Florello
Anguriaaaaaaa??!!!!! però di quelle lunghe eh!!!! come si chiamano??? non me lo ricordo adesso aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

ihihihihihihihihihihihihihihihihihi:lol:
l'anguria dei puffi:lol:

non li ho mai visti......stile gabibbo??? fanno anche "mea, bezughi"????????:lol:
MA CHE ANGURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per te basta un filo interdentale con un chicco di riso appeso....

adesso mi pikkera' selvaggiamente.....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:

gigi':squint:
ma tu come la sai sta cosa???:squint:
dimmi, in confidenza, come la sai????????:eek:

desi655

Florello
Io avrei distrutto a sprangate la TV.:lol::lol:

Che bello sapere che non sono l'unica...ma sai la cosa che mi irritava di più??era quella faccia di bambino dentro il sole che se la rideva....dentro al contesto non ci stava a fare proprio niente....

Se mai avrò un figlio gli farò vedere piuttosto nightmare che è meno inquietante!!!

desi655

Florello
oh.......................
mio......................
Dio......................
:eek::eek::eek::eek:
era meglio se c'avevano lo spiripanzolo di fuori:eek:
riconciliano con la tortura:squint:

Io l'avevo detto...ti volevo preservare...sei arrivata a 30 anni senza sapere della loro esistenza...ora niente sarà più come prima....:eek:

silvia60

Florello
Semmai un....chicco d'uva....:lol:

Ho pensato a questo gioco giusto per animare la serata del compleanno

Il gioco consiste in:

io esco dalla torta tutto pieno di panna...e le dolci pulzelle devono spogliarmi a ...cucchiaiate ( non in testa )........

Che ne dite se po' fa'?!!!:D
Ma non hai tua suocera a pranzo?:eek:
zitto tu!:martello2
cosa pensi, che a te serva un'anguria????:lingua::lingua:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah:lol::lol::hands13:
che cesso, ma chi e'?
sembra quello che faceva "ciribiribi, kodak":lol:
Sasti è lo spogliarellista che abbiamo ingaggiato per la tua festa.....:ciglione:
Fidati di ziuccia!

Alto