GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Anguriaaaaaaa??!!!!! però di quelle lunghe eh!!!! come si chiamano??? non me lo ricordo adesso aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:lingua:k07:
Ma come?????non conosci i teletubbies??sono delle creature pelose stile gabibbo...molto ma molto irritanti che fanno un programma per bambini...se non sbaglio su raidue un po di tempo fa gli facevano...
Anguriaaaaaaa??!!!!! però di quelle lunghe eh!!!! come si chiamano??? non me lo ricordo adesso aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:lingua:k07:
ORRIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LI ODIAVO MALEDETTAMENTE.....
non dirlo a me..che gli avrei volentieri dato fuoco a loro e al loro costume peloso...
Anguriaaaaaaa??!!!!! però di quelle lunghe eh!!!! come si chiamano??? non me lo ricordo adesso aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Ma come?????non conosci i teletubbies??sono delle creature pelose stile gabibbo...molto ma molto irritanti che fanno un programma per bambini...se non sbaglio su raidue un po di tempo fa gli facevano...
MA CHE ANGURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per te basta un filo interdentale con un chicco di riso appeso....
adesso mi pikkera' selvaggiamente.....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io avrei distrutto a sprangate la TV.
gigi':squint:
ma tu come la sai sta cosa???:squint:
dimmi, in confidenza, come la sai????????
su su, sbilanciati, fidati che resta aumma aumma:ciglione::ciglione::ciglione:
Sasti non fare l'indiscreta che sono robe loro....e poi tu non puoi capire...non hai mai visto i teletabbies...
sastuccia...io volevo farti ignorare...ma tu mi chiedi...e io no posso tenerti all'oscuro....
deliziati questi sono i teletabbies....GIGi NON APRIRE IL FIMATO CHE PRENDI A SCARPATE IL MONITOR!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kiaLOzP1lCA
oh.......................
mio......................
Dio......................
era meglio se c'avevano lo spiripanzolo di fuori
riconciliano con la tortura:squint:
Ma non hai tua suocera a pranzo?Semmai un....chicco d'uva....
Ho pensato a questo gioco giusto per animare la serata del compleanno
Il gioco consiste in:
io esco dalla torta tutto pieno di panna...e le dolci pulzelle devono spogliarmi a ...cucchiaiate ( non in testa )........
Che ne dite se po' fa'?!!!
Sasti è lo spogliarellista che abbiamo ingaggiato per la tua festa.....:ciglione:zitto tu!:martello2
cosa pensi, che a te serva un'anguria????:lingua::lingua:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah:hands13:
che cesso, ma chi e'?
sembra quello che faceva "ciribiribi, kodak"