• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

silvia60

Florello
:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningmacuore infranto:cry:
Io ti infrango anche tutto il resto!
Va bene non parlo più senza il mio avvocato....che in questo momento in preda al raffreddore sarà rintanata a letto sotto le coperte col suo gatto.......
Cercando di riscaldarsi con il suo solito metodo!
Carognetta,piccoletta......
 

Sasti

Florello
:rosa: dunque :rosa:
e' d'uopo riaprire questo 3d, direi....per le mie carissime amiche desi e silvia, ma anche per Commy, Permy, giuse, winnie, Verdelfo, marco:eek: ed il carissimo gigino...
sono pronta, mi offro come giullare di corte, saro' la vostra buffona:lol: personale....pero' voi sorridete:martello2 vi dico solo che stasera mia madre prepara pasta e fagioli:ciglione:
quando volete, fate un fischio, vengo a farmi prendere un po' per il sederino:lol:
basta che stiate meglio:love_4::love_4:
 

Sasti

Florello
ancora 'sta roba????.... sei peggio di silvia quando minaccia 7 o 8 anni di un suo thread...

senti, donna di indubbia malvagita':lingua::lol:, "sta roba" l'ho riaperta perche' cosi', se qualcuno passasse di qua e fosse un poco triste:ros:, ecco, magari potrebbe tirarsi un po' su, per cinque minuti....:ros:

non demordo, e continuo ad offrirmi come pagliaccio:lol: del forum (tanto ormai.........):lol:
quando volete, ANCHE TU, COMMY, LO SO CHE SENZA DI ME TI MANCA IL RESPIRO:love:, battete un colpo, io ci saro':ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
13426fungocsre0.jpg

SENZA PAROLE....HEEEHEH
 

Silvio07

Florello
Ecco ora sto meglio. Comunque stavo benissimo. Ti ho messo alla prova. Ahahahahahahaha. Quella di gigino è troppo bella.
 

silvia60

Florello
:rosa: dunque :rosa:
e' d'uopo riaprire questo 3d, direi....per le mie carissime amiche desi e silvia, ma anche per Commy, Permy, giuse, winnie, Verdelfo, marco:eek: ed il carissimo gigino...
sono pronta, mi offro come giullare di corte, saro' la vostra buffona:lol: personale....pero' voi sorridete:martello2 vi dico solo che stasera mia madre prepara pasta e fagioli:ciglione:
quando volete, fate un fischio, vengo a farmi prendere un po' per il sederino:lol:
basta che stiate meglio:love_4::love_4:
Grazie Sasti.........ma l'alternativa alla tristezza per te è una nube tossica?
 

Sasti

Florello
Grazie Sasti.........ma l'alternativa alla tristezza per te è una nube tossica?

:froggie_r:froggie_r
ora ti riconosco nella tua profonda malignita':froggie_r:love:

si, si, sono il tuo vasetto (non "quel" vasetto:martello2:lol:.....) di Pandora delle nubi tossiche:love:

ed altro, moooolto altro:ciglione::lingua:
 
Alto