• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
non mi fido no..............ZIA..................che vuoi fare? quali oscuri magheggi stai facendo?
cosa stai tessendo sotto sotto.........e soprattutto.........quanto sotto????
 

silvia60

Florello
sasti fidati.....dimmi la verità in certi momenti nella vita di quante persone ti puoi realmente fidare?
Io sono sangue del tuo sangue......sò ziuccia:smok:
Sappi che quando zia lavora sotto sotto......è talmente sotto........ma chi sono io la regina dell'underground.......
 

Sasti

Florello
sasti fidati.....dimmi la verità in certi momenti nella vita di quante persone ti puoi realmente fidare?
Io sono sangue del tuo sangue......sò ziuccia:smok:
Sappi che quando zia lavora sotto sotto......è talmente sotto........ma chi sono io la regina dell'underground.......

:lol::lol::hands13:
veramente................temo........su cosa ci possa trovare, sotto:squint:.............al giorno d'oggi, non si e' piu' certi di nulla:squint:
garantisci tu?
mi fido?:ciglione:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
oh grazie commy..almeno qui non disturbo nessuno..però mi serve compagnia perché io son timida:ros::lol:

Sastinuccia dove sei??vorrai mica farmi scrivere un monologo??
 

Sasti

Florello
eccomi!!!!!!
ma tu non ti senti la testa pesante? io si........lo so, non e' il cervello, l'ho gia' detto a silvia, ti prevengo:squint::lol:
sai che un po' di tempo fa, alle orchidee ho aperto un 3d "invece degli steli"...............i funghi, perche' ogni tanto mi cicciano funghi da un vaso dove tengo le orchi?:lol:
ecco.........ora ti stavo pensando.........chissa' che effetto farebbero i funghetti su permy:confuso:
se fossero allucinogeni?:eek:
cosa potrebbero vedere i tuoi influenzati bulbi (non quelli di kevin:lol:.....) oculari ora???????????:eek:
silvia vestita da pecora, io vestita da scorreggia:lol:, gladia da donna, commy da tillandsia e.....................mauro tv............con l'antenna!:eek:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
sisi che ho letto!:)
Sastiiiiii!!!!!!!!MAURO CON L'ANTENNA è bellissima..aspetta che ci legga..hihi..ora però io mi sto misurando la febbre perché non ce la faccio più!!accidenti se mi ammalo per capodanno mi girano le palle (che finesss) accidentiaccidentaccio:burningma...tra 3 minuti il responso...
intanto prima di svenire sulla tastiera vado a rendere partecipe il forum dei miei balletti!
 

Sasti

Florello
io invece vado, non mi reggo, mi gira la testa, e mi girano le palle in senso inverso, ho mille cose da fare, come faccio non lo so.........
bonne nuit, permy e commy.............maro'..........permy, non ti viene da vomitare? a me si..............
 

Commelina

Master Florello
grazie simuoh...hai visto anche la foto su piante d'appart. bromeliacee epifite? lì ci sono tutte e sei. la seconda composizione è pronta domani!:love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..no ma mo ci vado..

..ecco fatto..e son proprio belline i miei complimenti..non sapevo vhe si potevano stabilizzare con acqua e farina..quasi quasi ci provo anche io..anni fa ne avevo ma poi le ho regalate e non ne ho più prese..chissà magari ci riprovo ..baci
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
scusademi se vi ho abbandonade ma il raffreddore ha raggiundo livelli dali da impedirbi la resbirazione...uff.. buoda dodde a duddi!!!
 

desi655

Florello
Che bello vedere una tantum questa discussione riesumata....e dalle aereofagie e altro di sasti siamo passati ai moccoli....quelli del naso per intenderci....
 
Alto