• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:rosa: dunque :rosa:
e' d'uopo riaprire questo 3d, direi....per le mie carissime amiche desi e silvia, ma anche per Commy, Permy, giuse, winnie, Verdelfo, marco:eek: ed il carissimo gigino...
sono pronta, mi offro come giullare di corte, saro' la vostra buffona:lol: personale....pero' voi sorridete:martello2 vi dico solo che stasera mia madre prepara pasta e fagioli:ciglione:
quando volete, fate un fischio, vengo a farmi prendere un po' per il sederino:lol:
basta che stiate meglio:love_4::love_4:


Sasti, te come Peppino....meno male che sei capitata qui.....:love_4:mmmmmmuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkk
 

gigino67

Florello Senior
camaragas.gif


ECCO COME TORTURA SASTI LE PERSONE ANTIPATICHE.....MA L'ALTRO..DI CHI E'??!!:confuso::confuso::lol::lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
dunque
e' d'uopo riaprire questo 3d, direi....per le mie carissime amiche desi e silvia, ma anche per Commy, Permy, giuse, winnie, Verdelfo, marco ed il carissimo gigino...
sono pronta, mi offro come giullare di corte, saro' la vostra buffona:lol: personale....pero' voi sorridetevi dico solo che stasera mia madre prepara pasta e fagioli
quando volete, fate un fischio, vengo a farmi prendere un po' per il sederino:lol:
basta che stiate meglio

Amorina....ormai credo che nessuno di noi potrebbe piu' vivere senza di te...:love_4::love_4:
......sei il giullare piu' dolce e piu' amorevole che io conosca....:love:

ecco...adesso che io ti ho dato un po' di dolcezza,cedo il passo a Silvietta :love_4:,che lei nello sfotterti e' una vera professionista!!!!:lol::lol::lol:
 

Sasti

Florello
Del suo povero gatto.........

senti, tucat: attenta che fai la fine di quell'omino la, e il mio "povero" gatto non la fa all'odor di primula, CAPITO?????cat:cat::lingua:

Amorina....ormai credo che nessuno di noi potrebbe piu' vivere senza di te...
......sei il giullare piu' dolce e piu' amorevole che io conosca....

ecco...adesso che io ti ho dato un po' di dolcezza,cedo il passo a Silvietta ,che lei nello sfotterti e' una vera professionista!!!!

giuro che non lo dico piu a nessuna:lol:, ma io

ti amo:ciglione::love_4::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
che smielose che siete:baf:..sempre a giurare amore a destra e a manca!!!!!:lol::lol::lol:
AJòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningmacat:Non ti basto io?perché:cry::cry: cerchi la Sastina??
 

Sasti

Florello
che smielose che siete:baf:..sempre a giurare amore a destra e a manca!!!!!
AJòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ti basto io?perché cerchi la Sastina??

:lol::lol:
come fai ridere quando la chiami Ajo':lol:

permy, guarda che s'incazza la silvia se la chiamiamo cosi':lol: ihihihihhihihi
e io continuo, sono sadica, HA HA HA HA HA HA HA:lol:


tra l'altro, sono mezza sarda, quando silvia ha saputo il mio cognome, che ora sai anche tu:love:, ha riso per mezz'ora:squint:

e io la chiamo Ajo':lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
giuro che non lo dico piu a nessuna:, ma io

ti amo

anche troppo..

che smielose che siete..sempre a giurare amore a destra e a manca!!!!!
AJòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ti basto io?perchécerchi la Sastina??


non vi seguo un attimo e mi trovo dichiarazioni d'amore come se piovesse...:lol:

Sastina mia anch'io ti amo!:love:
ma tu ami pure Silvia,che pero' anch'io amo...:ros:
E pure Permy ama Silvia.....
e tutte e quattro amiamo Commy :love:
e' peggio di Beautiful!!:lol::lol:
certo che poi.....tra tutte...
....siamo fedeli come dei marinai !!!:lol::lol::martello2:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
zitta winnie:lol:...parlate per voi ..marinaie..io sempre fedele a AJò sono!!!!:love:


ma no, scusa sasti ormai sto AJò non riesco a togliermelo dalla testa:lol::lol:sai ,finché scrive..e dice che è sarda ok...ma quando mi ha chiamata..ho detto"Pronto?" e poi son scoppiata a ridere...ha tròppo una voccina suaddddente:love:come la amo la mia AJooooò:love:che tanto bellina è!
 

raggiodisole

Giardinauta
Dai...allora posto una.....che potrebbe andare bene per il 2008 GENNAIO, CHE DITE????? può andare!!!! o postiamo una.....un po, come dire più Natalizia??????? in Rosso magari....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Voi!!!!! provocate ar LOCO.....

GLADIA001.jpg


WOW WOW! non l'avevo vista questa foto del NOSTRO........ polifemo:ciglione::love_4:

La prossima nel patio con il cappelo di Babbo Natale in testa.......
La prossima, nella stanza da letto......

Dove sono?:confuso:

senti, donna di indubbia malvagita', "sta roba" l'ho riaperta perche' cosi', se qualcuno passasse di qua e fosse un poco triste, ecco, magari potrebbe tirarsi un po' su, per cinque minuti....
non demordo, e continuo ad offrirmi come pagliaccio del forum (tanto ormai.........)
quando volete, ANCHE TU, COMMY, LO SO CHE SENZA DI ME TI MANCA IL RESPIRO, battete un colpo, io ci saro'

Brava Sastina che hai tirato su il topo:hands13::hands13::love_4:

Amorina....ormai credo che nessuno di noi potrebbe piu' vivere senza di te...
......sei il giullare piu' dolce e piu' amorevole che io conosca....

ecco...adesso che io ti ho dato un po' di dolcezza,cedo il passo a Silvietta ,che lei nello sfotterti e' una vera professionista!!!!

Non posso che quotarti:hands13:

non vi seguo un attimo e mi trovo dichiarazioni d'amore come se piovesse...

Sastina mia anch'io ti amo!
ma tu ami pure Silvia,che pero' anch'io amo...
E pure Permy ama Silvia.....
e tutte e quattro amiamo Commy
e' peggio di Beautiful!!
certo che poi.....tra tutte...
....siamo fedeli come dei marinai !!!

Pure io ti amo Sastina....ti ricordi?....bei tempi!
21.gif
 

silvia60

Florello


ti amo:ciglione::love_4:

E a me non mi ami?


che smielose che siete:baf:..sempre a giurare amore a destra e a manca!!!!!
AJòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningmacat:Non ti basto io?perché:cry: cerchi la Sastina??

non vi seguo un attimo e mi trovo dichiarazioni d'amore come se piovesse...

Sastina mia anch'io ti amo!:love:
ma tu ami pure Silvia,che pero' anch'io amo...:ros:
E pure Permy ama Silvia.....
e tutte e quattro amiamo Commy
e' peggio di Beautiful!!:lol:
certo che poi.....tra tutte...
....siamo fedeli come dei marinai !!!:martello2:

Belline siete! Sasti giura amore eterno a winnie,e dopo 2 secondi 2 ..............................................................................................................guerdate non ho parole....solo parolacce,come disse la grande Commy!
Ora che tutte queste dichiarazioni d'amore sono qui in pubblico e poi se ci prendono per i fondelli non hanno ragione.
E che dire dei poveri maschietti? Completamente dimenticati.....meno male che c'è RAGGIO che ragiona!
 

Commelina

Master Florello
qua si passa, senza complimenti dalla diarr... al miele. e allora beccatevelo!!!! (non intendendo pubblicare l'altra.....)

barattolo20miele.gif
 

Sasti

Florello
si, allora, faccio un sunto:lol: dei vostri post:rosa:
permy ama la vocce suaddente di ssilvia, che amo anch'io ogni volta che ci sentiamo:love:
io ho tirato su il topo, il che, se letto di traverso, potrebbe assumere una colorazione, come dire:ciglione:
in piu' siamo tutte belline, ed io faccio faccio dichiarazioni a destra e manca, e pure winnina:love: mia s'e' accorta di che infida sono, ma permy se ne sbatte perche' vede solo AJO':lol: insomma, sono una facile, diciamolo:lol:
infine c'e' il miele di commy, che mi ricorda qualcosa:confuso:....................:slow:............si apran le danze........................:lol:
 
Ultima modifica:
Alto