• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
silvia, ziuccia, nun me lassa', resta cumme':cry: :cry: torna presto, anche i miei puffi hanno avuto un mancamento:cry: sono diventati bianchi:eek: ..................torna! torna! torna! i miei tentacoli sono pronti ad avilupparsi teco!!!!!:love: :love:

Permalosa

Giardinauta Senior
ah Sasti mostro...brava che hai specificato!!!

Ormai sasti fila più con Marco837 che con me(ti rendi conto??prima lo odia e poi....)

Giuseppe manda i bacini e i fiorellini solo a Sasti...che lo ignora perchè in mente ha solo le orchi...

Silvia60 e io...siamo sole...mi sa che adesso io e Silvia combutteremo per boicottare tutto il forum!!!!

:lol:
..

Meno male che è tornata la carognetta!L'ho sempre detto è la più intelligente del forum!
:love:
ma brutta burina:martello2 non ci sei mai, ma quanto ti connetti lo ai per insultarmi????.......

ma non e' vero, voi siete tutte nel mio harem:ciglione: ...........mi sono ingrippata con il tutore muschiato per le vanda, ecco perche' non ci sono stata

silvia, ziuccia, nun me lassa', resta cumme' torna presto, anche i miei puffi hanno avuto un mancamento sono diventati bianchi: ..................torna! torna! torna! i miei tentacoli sono pronti ad avilupparsi teco!!!!!: :love:

Non sono burina..son antiburinismo io!!e poi non c'ho voglia di star nel tuo harem!:lol: io devo aver l'esclusiva mia cara..e poi io preferisco silvia:love: ..
...e poi:burningma :burningma è inutile che te la slecchini!!!quei tentacoli te li stacco uno ad uno se non la molli...son PermaGelosa io:cry:

Sasti

Florello
:love:

Non sono burina..son antiburinismo io!!e poi non c'ho voglia di star nel tuo harem! io devo aver l'esclusiva mia cara..e poi io preferisco silvia:love: ..
...e poi è inutile che te la slecchini!!!quei tentacoli te li stacco uno ad uno se non la molli...son PermaGelosa io

ma...................ma....................dopo che quello che c'e' stato fra noi, mi rinneghi cosi'?:eek:.....................dopo che ho speso un capitale per il solitario da 40 carati che naturalmente mi restituirai, tu mi fai cio'?:eek:.................nemmeno una parolina dolce per me, tutti mi schifano come fossi un acaro:cry: ..........................perche'?........................L'HO DETTO DA SUBITO CHE NON SONO FEDELE!!!!!!! MA A VOI PRIMA ANDAVA BENE, A TE, A DESI, A SILVIA, A RAGGIUCCIODISOLEcat: cat: E CERTO, VI SIETE SUCCHIATE PURE LE MIE OSSA, ED ORA MI GETTATE COME UNA BAMBOLA VECCHIAcat: cat: .................................................:cry: :cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
ma...................ma....................dopo che quello che c'e' stato fra noi, mi rinneghi cosi'?dopo che ho speso un capitale per il solitario da 40 carati che naturalmente mi restituirai, tu mi fai cio'?:eek:.................nemmeno una parolina dolce per me, tutti mi schifano come fossi un acaro:cry: ..........................perche'?........................L'HO DETTO DA SUBITO CHE NON SONO FEDELE!!!!!!! MA A VOI PRIMA ANDAVA BENE, A TE, A DESI, A SILVIA, A RAGGIUCCIODISOLE E CERTO, VI SIETE SUCCHIATE PURE LE MIE OSSA, ED ORA MI GETTATE COME UNA BAMBOLA VECCHIAcat: :cry:
:lingua: :lingua::lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qua c'è sempre movimento!

E chi ci tocca?

EHI,anche io voglio coccole!

Silvia bacissimiiiiiissimiiiiiissiiiimmiiiiiiii il tio GEPPO MMMMMMUUUUAKKKKK, va bene???

Per prima cosa:giuseppe...satuccia la chiamo solo io!!!!

Seconda cosa:solo a lei i bacini??????dimmi che ti sei legato al dito...(e spero solo a quello )la storia della canotta-mutanda italica.....

Terzo:una cosa che non ho mai capito neanche io...andare il bagno insieme(cosa che io non ho mai fatto),forse perchè le donne con la scusa del bagno devono babare dei commensali con i quali stanno...o per tramare oscure
cose alle loro spalle...

Desi Bacisssimiiiiii, anzi a te muchissimmooossssss BESOOOOOOOSSSSSS....Marco837 con il tuo permesso eh!!! ahahahahahaha

ah Sasti mostro...brava che hai specificato!!!

Ormai sasti fila più con Marco837 che con me(ti rendi conto??prima lo odia e poi....)

Giuseppe manda i bacini e i fiorellini solo a Sasti...che lo ignora perchè in mente ha solo le orchi...

Silvia60 e io...siamo sole...mi sa che adesso io e Silvia combutteremo per boicottare tutto il forum!!!!

Noooooo, io VI VOGLIO BENE in parte uguali, sois mis niñas todas......

ma brutta burina non ci sei mai, ma quanto ti connetti lo ai per insultarmi????.........................................

ma non e' vero, voi siete tutte nel mio harem ...........mi sono ingrippata con il tutore muschiato per le vanda, ecco perche' non ci sono stata

e grazie tante!!!! quanto la gatta (e che gatta... ...) non c'e', i sorci ballano, eh???? me le pagherete cara, ha ha ha ha ha...........

giuseeeeeee, anch'io ti mando tanti bci, alla faccia di queste carciofone!!!!!: a te, e a voi, bricconcelle!!!
A meno male, che mi hai mandato i baci.....Ero impaziente aspettandoli....credevo che non mi volevi più bene....che spavento, non mi abbandonare alla mia sorte......:)

Besos a tutteeeee.......vi voglio un sacco di bene......:love_4: :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma com'è possibile far morire così un post del genere??così ricco di cul-tura,contenuti profondi...amicizia:love: ,pazzia...chi è che è psichiatra??ecco...samkeyti(si scrive così??) intervieni tu...potresti scrivere un libro di psichiatria su questo topic..erudiscici..analizzaci..

P.S per i novelli forumisti più novelli di me e sasti e silvia e company....tenete conto che era estate e faceva parecchio caldo...i neuroni sono quelli che sono...c'è un mostro di mezzo che tenta ripetute ipnosi in più e più topic del genere quindi...giustificateci!!:lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Il caldo le angurie, scusa Permy sai com'è la vecchiaia avanza ma questo è il topic di quella cosa lì.

Commelina

Master Florello
brava permalosa
228.gif
che hai riportato su questo bel 3d. ci siamo fatti tante di quelle risate da rotolarci.:lol: in questo momento ne avrei proprio bisogno di una bella risata spensierata!!! rimando a più tardi perchè da me arrivano ospiti moooolto simpatici e allegri e allora riderò senza di voi!!:lingua:

Sasti

Florello
Ma com'è possibile far morire così un post del genere??così ricco di cul-tura,contenuti profondi...amicizia ,pazzia...chi è che è psichiatra??ecco...samkeyti(si scrive così??) intervieni tu...potresti scrivere un libro di psichiatria su questo topic..erudiscici..analizzaci..

P.S per i novelli forumisti più novelli di me e sasti e silvia e company....tenete conto che era estate e faceva parecchio caldo...i neuroni sono quelli che sono...c'è un mostro di mezzo che tenta ripetute ipnosi in più e più topic del genere quindi...giustificateci!!

aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :hands13: ma non e' vero, non abbiamo scusanti, io non ne ho, mo' fa freddo e so' piu' cucuzza di prima, i miei peti sono diventati invernali (infatti assumono consistenza di stalagmiti:lol: ), e la diarrea:love: .............ecco, di quella sento la mancanza, mi ha abbandonata e non capisco che posso averle fatto di male :confuso::cry: :cry:......................diarry, questo e' per te:flower:

P

Piera1

Guest
Allora è questo il topic della diarrea a pompa, grazie Sasti per avermi illuminato, se aspettato di conferire con Permy facevo i filinia. Comunque a tutti quelli della diarreadipendenza vi comunico che ce l'ha il mio cane e mi sta impuzzando alla grande.

Sasti

Florello
Allora è questo il topic della diarrea a pompa, grazie Sasti per avermi illuminato, se aspettato di conferire con Permy facevo i filinia. Comunque a tutti quelli della diarreadipendenza vi comunico che ce l'ha il mio cane e mi sta impuzzando alla grande.
ahahahahahahahhah:lol: piera, grazie di esistere:lol:
Ragazze...che bei discorsi.....!!!e fortuna che questo 3d l'avevo intitolato "solo svago e relax"....

desuccia, cos'hai contro diarry?:squint: ti assicuro che porta a veri momenti di raccoglimento, e mooolto relax (provare per credere:D .......).............anche se ultimamente mi ha lasciata:astonishe eppure avevamo un rapporto simbiotico, oserei dire che eravamo..........................cu.. e camicia!!!!:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lingua:

desi655

Florello
ahahahahahahahhah:lol: piera, grazie di esistere:lol:

desuccia, cos'hai contro diarry?:squint: ti assicuro che porta a veri momenti di raccoglimento, e mooolto relax (provare per credere:D .......).............anche se ultimamente mi ha lasciata:astonishe eppure avevamo un rapporto simbiotico, oserei dire che eravamo..........................cu.. e camicia!!!!:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lingua:

Sastuccia...niente in contrario contro diarry..ma con il lavoro che faccio ne vedo di....tutti i colori...ogni giorno...

Permalosa

Giardinauta Senior
Il caldo le angurie, scusa Permy sai com'è la vecchiaia avanza ma questo è il topic di quella cosa lì.
Eh lo so lo so...
aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahah: ma non e' vero, non abbiamo scusanti, io non ne ho, mo' fa freddo e so' piu' cucuzza di prima, i miei peti sono diventati invernali (infatti assumono consistenza di stalagmiti:lol: ), e la diarrea:love: .............ecco, di quella sento la mancanza, mi ha abbandonata e non capisco che posso averle fatto di male
Beh arriva il freddo le tue puzzette le puoi usare a mo' di stufetta...diciamo che puoi fare delle TERMO-PUZZE:lol: e risparmiare su gas...riscaldamento...e pure luce se riesci a infiammarle al momento più opportuno:ciglione: :lol:

Cosa sono i "Filinia"??Povero cagnolino..ma avrà preso dalla padrona mi sà..quindi non ti lamentare..anzi è segno che l'hai addestrato a dovere!!!:lol:

Ragazze...che bei discorsi.....!!!e fortuna che questo 3d l'avevo intitolato "solo svago e relax"....
Beh desi perché...andare in bagno non lo trovi abbastanza rilassante??:ciglione: :ciglione:

Sastuccia...niente in contrario contro diarry..ma con il lavoro che faccio ne vedo di....tutti i colori...ogni giorno...
Ops è vero..povera...beh almeno non arrivi a casa stressata se la diarry ha effetto "svago e relax"!!!:lingua:

Sasti

Florello
:lol: :lol: :hands13: permy mi fai morire, le termo-puzze, non c'avevo pensato col freddo che fa:lol: fino ad ora le avevo usate solo mentre facevo il bagno per creare l'effetto idromassaggio:lol: :lingua:

P

Piera1

Guest
Permy io sarò poco acculturata ma tu non conosci la lingua terrolandese, filinia tradotto = ragnatele.

Alto