• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
sono contenta che ti piaccia !!La ascolto e la riascolto e mi fa venire la pelle d'oca ogni volta!!!

è del nuovo cd che ha appena fatto!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sono contenta che ti piaccia !!La ascolto e la riascolto e mi fa venire la pelle d'oca ogni volta!!!

è del nuovo cd che ha appena fatto!!

Sai!, sono quei temi, che solo che l'ascolti la prima vota piacciono subito, così è successo a me:) l'ho ascoltata già 3 volte.

anzi..che ne dite di mettere le vostre canzoni preferite?

Ho tante di canzoni preferite, ma voglio postare questa.

http://www.youtube.com/watch?v=PA9VqtdT5S8

desi655

Florello
Ma mi volete proprio fa morire questo 3d??

Sastucia!!!!

Ariel!!!!

Silvia!!!

e tutti gli altri!!!dai metete le vostre canzoni preferite che sono curiosa...Sasti sono curiosa sopratutto delle tue di canzoni preferite...

desi655

Florello
Commy rieccoti!!!

Bhè...sarai all'antica ma questo tipo di successi non tramontano mai!!!!
La canzone dei pink è sempre bellissima anche a distanza di anni

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Che Coss'è L'amor????

io adoro canticchiare:

"Che cos'è l'amor...
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì !
...

Ahi, permette signorina
sono il re della cantina!!!
volteggio tutto crocco
sotto i lumi
dell'arco di San Rocco
ma s'appoggi pure volentieri
fino all'alba livida di bruma
che ci asciuga e ci consuma

VINICIO CAPOSSELA.

Sasti

Florello
ah, dunque, azz...........e' difficile..........ce n'e' una che mi fa morire, e' straniera, si chiama "calling you", l'hanno cantata in molti, e' una canzone molto bella, lenta................e sensuale...............me la trovate??? l'ho messa in macchina a tutto volume con mia madre, mentre poi e' venuta "saliro'" di silvestri e abbiamo cantato come due sceme.................

Alto