• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
Grazie sastucia...ma non mi merito quell'affermazione!!!!

Ps...si...10 volte....è che gli utenti sono tutti malaticci e ti attaccano di tutto..ma mai la febbre cosi chè io possa starmene a casa....:cry: :cry: :cry:
ho capito, ma pure il cagozzo non e' che sia meno di una febbre insomma, ha una sua dignita', e' pur sempre un problema, e che problema:squint: .......soprattutto se te pija mentre c'e' gente....e come ti giustifichi? e se poi non ce la fai?:eek:
Solo di pazzi!!!??? ahahahahahaahahahahah, siete i migliori, anzi.....siamo i migliori:hands13: :lol:

quoto!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
Leggo sempre cose costruttive in questo bel post.....La Desi che alle 6.15 e ancora in....LÌ!!!, Gigì cerca quello...in fondo a destra....Sasti in buona sintonia, Silvia che da consigli, e Commelina che ruggisce....ahahahahahahahahahahahah, quando mi piace stò post.....:lol: :lol:

TROVATO GRASSIE...

Vorrei sapere dalle ragasse.....

MA PERCHE' IN BAGNO CI ANDATE SEMPRE IN COPPIA???????:lol: :lol:

NON DITEMI CHE NON E' VERO!!!!!
:lingua: :martello: :lingua: :martello:

Commelina

Master Florello
Vorrei sapere dalle ragasse.....

MA PERCHE' IN BAGNO CI ANDATE SEMPRE IN COPPIA???????:lol: :lol:

NON DITEMI CHE NON E' VERO!!!!!
:lingua: :martello: :lingua: :martello:

come è vero gigino, è una cosa verissima. io l'ho sempre odiata fin dai tempi delle elementari. si vede che se non la fanno in compagnia non gli scappa bene. ma via....un po' di dignità! e di autosufficienza !:martello2

gigino67

Florello Senior
come è vero gigino, è una cosa verissima. io l'ho sempre odiata fin dai tempi delle elementari. si vede che se non la fanno in compagnia non gli scappa bene. ma via....un po' di dignità! e di autosufficienza !:martello2

Finalmente qualcuno mi da' ragione.....

:lol: :lol: :lol:

ma il perche' ancora non si sa'.......rimane un mistero...
hahahahahahahahahahahahhahahahahaahahhahahahahaha:confused: :confused:

silvia60

Florello
Leggo sempre cose costruttive in questo bel post.....La Desi che alle 6.15 e ancora in....LÌ!!!, Gigì cerca quello...in fondo a destra....Sasti in buona sintonia, Silvia che da consigli, e Commelina che ruggisce....ahahahahahahahahahahahah, quando mi piace stò post.....:lol: :lol:
Qua c'è sempre movimento!
Solo di pazzi!!!??? ahahahahahaahahahahah, siete i migliori, anzi.....siamo i migliori:hands13: :lol:
E chi ci tocca?
Sastucciaaaaaa, da quando tempo.....!!! approfitto e ti mando un bacio:love_4: e un fiore:flower: ehi!!!??? ti voglio ancora bene eh!!!!:eek:k07: :lol:
EHI,anche io voglio coccole!

desi655

Florello
Per prima cosa:giuseppe...satuccia la chiamo solo io!!!!:ciglione:

Seconda cosa:solo a lei i bacini??????dimmi che ti sei legato al dito...(e spero solo a quello:eek:k07: )la storia della canotta-mutanda italica.....:lingua:

Terzo:una cosa che non ho mai capito neanche io...andare il bagno insieme(cosa che io non ho mai fatto),forse perchè le donne con la scusa del bagno devono babare dei commensali con i quali stanno...o per tramare oscure
cose alle loro spalle....:eek:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permy...tra un esame e l'altro vieni a sfogare i tuoi "bisogni" nel forum???

hihi!no io l'intestino ce l'ho regolare come l'orologio a parte rare volte ormai lontane secoli in cui son stata male sul serio:lol: sono immune dai vostri discorsi..:lol: Ciao Desi!!!!:love_4: come va col mostro??Sasti intendo:D

desi655

Florello
ah Sasti mostro...brava che hai specificato!!!

Ormai sasti fila più con Marco837 che con me(ti rendi conto??prima lo odia e poi....)

Giuseppe manda i bacini e i fiorellini solo a Sasti...che lo ignora perchè in mente ha solo le orchi...

Silvia60 e io...siamo sole...mi sa che adesso io e Silvia combutteremo per boicottare tutto il forum!!!!

silvia60

Florello

PERCHé LE VERE AMICHE SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO!!
:lol:
giusto!:D
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: Silvietta:love:
Meno male che è tornata la carognetta!L'ho sempre detto è la più intelligente del forum!

Ormai sasti fila più con Marco837 che con me(ti rendi conto??prima lo odia e poi....)

Giuseppe manda i bacini e i fiorellini solo a Sasti...che lo ignora perchè in mente ha solo le orchi...

Silvia60 e io...siamo sole...mi sa che adesso io e Silvia combutteremo per boicottare tutto il forum!!!!

Fregatene Desi chi non ci vuole non ci merita!

gigino67

Florello Senior

MI FATE UN SUNTO?! :storto: :confused:

Sasti

Florello
hihi!no io l'intestino ce l'ho regolare come l'orologio a parte rare volte ormai lontane secoli in cui son stata male sul serio sono immune dai vostri discorsi.. Ciao Desi!!!! come va col mostro??Sasti intendo
ma brutta burina:martello2 non ci sei mai, ma quanto ti connetti lo ai per insultarmi????..........................................:cry:

ma non e' vero, voi siete tutte nel mio harem:ciglione: ...........mi sono ingrippata con il tutore muschiato per le vanda, ecco perche' non ci sono stata:ros:
giusto

Meno male che è tornata la carognetta!L'ho sempre detto è la più intelligente del forum!

Fregatene Desi chi non ci vuole non ci merita!

e grazie tante!!!! quanto la gatta (e che gatta...:ciglione: ...) non c'e', i sorci ballano, eh????cat: me le pagherete cara, ha ha ha ha ha...........

giuseeeeeee, anch'io ti mando tanti bci, alla faccia di queste carciofone!!!!!:love_4: :love_4: a te, e:lingua: :lingua: a voi, bricconcelle!!!

Alto