• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
ma comè che ultimamente l'argomento preferito di tutti è il sottoprodotto dello scarto del nostro corpo e affini? :confused:

344tp8w.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: hi hi hi hi hi hi hi:lol: mi fai morire, ma lo sai che queste immagginette mi fanno ridere come una cretina???:lol: .......................ma l'argomento e' pregno di sfaccettature, dimensioni (in senso lato), insomma, uno ne puo' parlare per ore ed ore senza mai stancarsi e trovando sempre qualcosa che non sapeva:slow: :lol:

silvia60

Florello
allora voi due, che parlate di cessi???cat: silvia, vedo che quando si parla di meteorismo, cessi e diarrea tu sei sempre in prima fila:ciglione: :lingua: :lol:
E' colpa di Gigino!
possibile....io ho solo risposto educatamente alla sua domanda!
Piuttosto Commy....mi deve dare una risposta sulle maschere antigas!

Sasti

Florello
E' colpa di Gigino!
possibile....io ho solo risposto educatamente alla sua domanda!
Piuttosto Commy....mi deve dare una risposta sulle maschere antigas!

ancora co sta maschera antigas?????? io sono a prova di essa, mi hanno financo testata, pensa che la prova fu fatta durante una gara col mio gatto e gli esperti muniti di maschera ebbero un mancamento durato per ben tre, dico tre ore:eek: :eek: :eek: ovviamente il merito era tutto mio, il mio gatto non mi eguaglia, infatti e' in analisi:lingua: :lingua: :lingua: !!!!

Sasti

Florello
all'aperto si sente lo stesso:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:......................ci vorrebbe una giornata molto ventosa, ma al vento penso io:lol: :lol:

desi655

Florello
non parlate di ste cose che oggi mi stavo disidratando....stamane alle 6.30 dovevo essere a lavoro e indovinate alle 6.15 dove ero ancora???

Sasti

Florello
non parlate di ste cose che oggi mi stavo disidratando....stamane alle 6.30 dovevo essere a lavoro e indovinate alle 6.15 dove ero ancora???

:lol: :lol: :lol: :lol: colpo di freddo o peperonata? hai individuato la causa? :lol: .....................scherzi a parte, spero tu abbia bevuto molto, dopo.....................poi dimmi come stai, che se non ti capisco io:lol:

desi655

Florello
dai per fortuna si è risolto...dopo la 10° volta volevo ben vedere....ufff...sasti oggi parto con le 3 notti...e tu so già che mi abbandonerai....pensa che in 5 giorni mi faccio 48 ore.....

Sasti

Florello
vedi perche' ti dissi quella cosa del figlio? per questo che hai detto del mazzo che ti fai:love_4: :love_4: :love_4: .................................ps..........................................10 volte???:eek:

desi655

Florello
Grazie sastucia...ma non mi merito quell'affermazione!!!!

Ps...si...10 volte....è che gli utenti sono tutti malaticci e ti attaccano di tutto..ma mai la febbre cosi chè io possa starmene a casa....:cry: :cry: :cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Leggo sempre cose costruttive in questo bel post.....La Desi che alle 6.15 e ancora in....LÌ!!!, Gigì cerca quello...in fondo a destra....Sasti in buona sintonia, Silvia che da consigli, e Commelina che ruggisce....ahahahahahahahahahahahah, quando mi piace stò post.....:lol: :lol:

Alto