• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: permy mi fai morire, le termo-puzze, non c'avevo pensato col freddo che fa:lol: fino ad ora le avevo usate solo mentre facevo il bagno per creare l'effetto idromassaggio
:lol: :lol: :lol: giusto poi se non erro le tue profumavano anche di gelsomino quindi ti fai proprio dei bagnetti aromatici e rilassanti:lol:
Permy io sarò poco acculturata ma tu non conosci la lingua terrolandese, filinia tradotto = ragnatele.
No mai stata in terrolandia purtroppo..quindi non sapevo tradurre :ros: Grazie troglo-passera:flower: :love_4:

Sasti

Florello
macché vai a pensare!!!se cerchi troglodita su wikipedia trovi che sono dei passeri!!!SASTIIIIII:martello2 :martello2 :martello2

ma perche', hai interpretato le mie faccine associandole a qualcosa di perverso?:ciglione: lungi da me-:- -:- io sono un'anima candida.......
Ma veramente??????????? I passeri si chiamano trogloditi? Cose e pazzi!

vedi? io neanche lo sapevo, per me i significati sono solo due, anzi, uno che vale sia al maschile che al femminile:lol: :lol:

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol: giusto poi se non erro le tue profumavano anche di gelsomino quindi ti fai proprio dei bagnetti aromatici e rilassanti:lol:

No mai stata in terrolandia purtroppo..quindi non sapevo tradurre :ros: Grazie troglo-passera:flower: :love_4:

Va bene.....chi fa puzzette al gelsomino.....Geppo fa la c..ca a saponetta,possiamo aprire una profumeria!
Quanto mi mancavano questi discorsi!
Però dovete chiamare anche Lele......:ciglione:

Sasti

Florello
Va bene.....chi fa puzzette al gelsomino.....Geppo fa la c..ca a saponetta,possiamo aprire una profumeria!
Quanto mi mancavano questi discorsi!
Però dovete chiamare anche Lele......:ciglione:

silviaaaaaaaaaaaaa:love_4: :lol: :lol: quanto mi fai ridere:lol: ebbene si, le mie profumano, vuoi provare?:lol: :lingua: .................in quanto a lele............io non ne ho bisogno:smok: ..................................................................................................................ps mi manchi!!! mi mancate tutti:flower:

silvia60

Florello
silviaaaaaaaaaaaaa:love_4: :lol: :lol: quanto mi fai ridere:lol: ebbene si, le mie profumano, vuoi provare?:lol: :lingua: .................in quanto a lele............io non ne ho bisogno:smok: ..................................................................................................................ps mi manchi!!! mi mancate tutti:flower:

Perchè dici così? Non vuoi altri nel club delle puzzette?

Permalosa

Giardinauta Senior
Perchè dici così? Non vuoi altri nel club delle puzzette?

Ma avete mai pensato che forse...forse...gli "altri" non hanno tutto sto interesse ad entrare nel club:lingua:
hihihihihihihihihi!!!
ragazze son stanchissima..son entrata in casa adesso..ho le bolle alle mani(che dolce visione), la schiena a pezzi..e son incaz.ata nera perché con sto cambio di orario alle 17 è gia ora di lasciar perdere i lavori in giardino..sgrunt!!
aspetto che mi tiriate un po' su il morale...poi magari studio:martello:

silvia60

Florello
Ma avete mai pensato che forse...forse...gli "altri" non hanno tutto sto interesse ad entrare nel club:lingua:
hihihihihihihihihi!!!
ragazze son stanchissima..son entrata in casa adesso..ho le bolle alle mani(che dolce visione), la schiena a pezzi..e son incaz.ata nera perché con sto cambio di orario alle 17 è gia ora di lasciar perdere i lavori in giardino..sgrunt!!
aspetto che mi tiriate un po' su il morale...poi magari studio:martello:

Ti darò una tremenda delusione! Io adoro l'orario solare!
La mattina ti alzi un pò prima e così è tutto a posto!
Sai che anche io non ho ancora finito di sistemare tutti i bulbi? Per fortuna qui il tempo regge...sto ancora raccogliendo qualche pomodoro....
Seeenti di la c'è Geppo terrorizzato...il pavido Geppo terrorizzato da un paio di dolci fanciulle (e qualche vecchietta):lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
Questo post sta diventando antico...non possiamo farlo morire....

Silvia,comunque la storia tra Sastuccia e il gladia un po mi perplette...lei che crocifigge orchidee su dei sassi...lui che va in giro con rotoloni di cartaigenica e con padelle infuocate...lei che emette...ehm....diciamo rumori dal proFONDO...lui che si mette dei completini strani e pensa di essere un grifone...

Cosa mai potrà venire fuori dalla fusione di 2 menti così...ehm...estrose....???:eek: :eek: :eek:

Sasti

Florello

Silvia,comunque la storia tra Sastuccia e il gladia un po mi perplette...lei che crocifigge orchidee su dei sassi...lui che va in giro con rotoloni di cartaigenica e con padelle infuocate...lei che emette...ehm....diciamo rumori dal proFONDO...lui che si mette dei completini strani e pensa di essere un grifone...

Cosa mai potrà venire fuori dalla fusione di 2 menti così...ehm...estrose....???

quale storia?:squint:
oddio, te l'immagini???? un piccolo peppino biondo e scorreggione, col pannolino leopardato e le orchidee naturalizzate sul water:eek: :eek: :lol: ??????????????

silvia60

Florello

Cosa mai potrà venire fuori dalla fusione di 2 menti così...ehm...estrose....???:eek: :eek: :eek:
E qui,cara Desi ci vorrebbe l'aiuto di Marco,che con le sue immagini potrebbe spiegare tutto!
Magari,i due inventeranno il volo dell'orchidea....bardati con il completino contenitivo si lanceranno avviluppati ad una lunga pianta di vaniglia....all'arrivo Geppo si produrrà in un flambè da maestro:burningma e la Sasti in evoluzioni circensi con la sua specialità:squint:

desi655

Florello
Questa è la traduzione del testo che ho trovato:

Strada Buia

E' una strada buia
e un tragitto buio che porta a casa mia
e la parola dice che tu
non mi troverai mai lì, no
la mia porta è aperta
la situazione non si sbloccherà da sola

c'è una sensazione
me tu non la senti per niente
c'è un significato
ma tu non ascolti più
guardo quella strada aperta
e so che camminerò lì da sola

e se mi prendi, potrei provare a scappare
sai che non posso essere lì troppo a lungo
e se me lo permetti, potrei provare a farti restare
sembra che non realizzi mai di
avere una buona cosa tra le mani
finché questa cosa non va via...

forse sto continuando a cercare
ma non so cosa significa
tutti fuochi di distruzione continuano
a bruciare nei miei sogni
non c'è acqua che possa lavar via
questo desiderio di diventare pulita

non riesco a trovare gioia nella mia anima
c'è solo la tristezza che si propaga
voglio entrare, vengo dal freddo

voglio rinnovarmi, ci vuole forza per vivere così
la stessa vecchia pazzia ogni giorno
voglio calciare via questa tristezza
voglio imparare a vivere di nuovo

è una strada buia
e la parola dice che tu
la mia porta è aperta
non è avvenuto così per caso
non è avvenuto così per caso

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
cambiando totalemte discorso,vi metto il link della nuova canzone di Annie Lennox...questa canzone mi piace davvero tantissimo e il testo anche mi piace assai!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qCFbKEVzlOo

Ditemi cosa ne pensate

Questa è la traduzione del testo che ho trovato:

Strada Buia

E' una strada buia
e la parola dice che tu
la mia porta è aperta

c'è una sensazione