Sasti
Florello
Con le tette penzoloni? Pure quelle ci hai?
aaaaaaaaaaaaahhhhhhh........hi hi hi hi hi hi Piera ............mi state uccidendo no, le mie sono troppo piccole pure per penzolare ossignùr, devo andare in bagno
Con le tette penzoloni? Pure quelle ci hai?
Marco piera..siete fortissimi..ora però..(io che sto bene)vado a vestirmi che esco!!buona serata a tutti!!e tanti bacetti a Sasti:love_4: ..guarda che domani l'esorcista arriva alle 8.00..vedi di essere pronta legata al letto...magari esercitati a strabuzzare gli occhi bestemmiando e a fare le scale in discesa al contrario messa a ponte!!
Hai dimenticato di menzionare il crocifisso...
Sasti pervertita!
Hai dimenticato di menzionare il crocifisso...
Sasti pervertita!
:hands13: :hands13: oddio........ti devo reputare......sto dando reputazione a tutto il forum per darla a te si si si, io sono cosi'.......i capelli piu' sfumati, meno effetto stabilo boss
Marco, ho un problema......a parte il pc, il mouse non va, cambiamo le pile ogni giorno ma poi si blocca.......e sono costretta a usare le dita sul portatile, capito che intendo? quel cosino strano che ci fai scorrere le dita........ma non mi piace che pizza, non mi va con le dita.........
hihihihihihihihiCAPELLI?SEMBRA UNA A CUI HANNO ROVESCIATO IN TESTA UNA COFANA DI SPAGHETTI!
Se avessi un Mac ti troveresti bene anche col coso dove si usano le dita (trackpad)
Se avessi un Mac ti troveresti bene anche col coso dove si usano le dita (trackpad)
NO!! è comodissimo!!:froggie_r :froggie_rah, ecco come si chiama questo strano aggeggio:slow: e' scomodissimo!!!!!!!!!!!
ma non si chiama touchpad????:confuso: :confuso: :confuso:
NO!! è comodissimo!!:froggie_r :froggie_r
io uso esclusivamente quello!!
ma non si chiama touchpad????:confuso: :confuso: :confuso:
si chiama in entrambi i modi.
per quanto riguarda la sua comoditá dipende da modello a modello e dall'abitudine.
Alcuni portatili ne hanno uno grande quanto un francobollo.
Altri come i Mac ad esempio lo hann molto comodo e con funzioni speciali che i normali PC notebook non hanno
sasti l'hai trovato il cavetto?:astonishe
Come stai oggi Sasti?
Hai ancora febbre o ti devo dare qualche quadratino verde?
Desi sta ancora dormendo.
ormai a forza di lavorare é diventata creatura notturna.
Comunque cara Sasti, vai a comprarti una bella digitale, ormai non costano piú tanto, e una macchinetta fotografica dovrebbero averla tutti!
Sasti,
é giunta per te l'ora di comprarti anche un tuo nuovo computer. ti prendi un Macbook (portatile della Apple) che fa morire d'invidia tutti quelli che hanno un PC.