• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
ma che ne dite di riunire le coppie del forum?per vedere se cè ne sono altre?

Ma betty spiegami nà cosa,gigì scriva da lavoro e tu da casa?

Sasti

Florello
Ragazzi................
Ecco Perche' Mi Fischiano Le Orecchie!!!!!!

ciao!!!!! lo sai che hai un marito simpaticissimo e un po' folle? proprio come noi!!!!! gli avevo chiesto cosa cucini di buono:food: ora chiedo a te, sei in analisi da 15 anni?:lol: :lol: scherzo, ovviamente......piacerissimo di conoscerti!!!:eek:k07: :Saluto:

betty67

Giardinauta
Ciao Stasi,anche Per Me E' Un Piacere Conoscerti.lo So Che Mio Marito E' Simpatico,folle (io Per 3 Volte ).
L'ho Sposato Per Questo

Sasti

Florello
che carini che siete!:love: gigi', sentito? perche' non fai un bel dolce e poi ci posti la foto? su su, che c'ho fame e i dolci non li faccio mai.......magari una bella torta di ricotta, un creme caramel, una sacher, una pastiera, una cassata (il dolce, non quella che ho scritto:lol: ), vedi tu:food: :food: :food:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Betty!!

piacere!! che coppia simpatica!!

Gigino dai impegnati a decorare la torta all'ananas per benino e postaci una foto sabato.... :)

ciao, buon pomeriggio a tutti:love_4:

gigino67

Florello Senior
A Domani Io Stacco.................

oggi hai lavorato tantissimo....sarai tutta stanca e sudata....
( sei arrivata alle 11,30 e te ne vai alle 13.....che cul)...:lol:

Ciao Betty!!

piacere!! che coppia simpatica!!

Gigino dai impegnati a decorare la torta all'ananas per benino e postaci una foto sabato.... :)

ciao, buon pomeriggio a tutti:love_4:

ok...faro' una fotina...e la postero'.....
ciaux.

Sasti

Florello
Stasi Un Giorno Gigino Mi Ha Anche Preparato Involtini Di Melanzane Con Ripieno Di Spaghetti.
Che Buoniiiiiiiiiiiiiiiii
ehmmmmmmm........betty, io sono Sasti, non Stasi....pero' c'hai azzeccato in pieno, infatti Stasi e' lo stato perenne del mio cervello:lol: :lol: hi hi hi hi..................gli involtini m'interessano alquanto, parliamone:food: :food:
sigh...che teneri che siete...mica come Marco...vero Sasti??

e' vero si.....pero' ultimamente ho notato che mette piu' faccine....ma sta bene?ha dei problemi?:lol:

Alto