• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Commelina

Master Florello
bè, gigì l'hai detto anche nel post dei lavori domestici, sarà vero quindi!
(lì hai sbagliato anno)

Ultima modifica:

desi655

Florello
Ma possibile che le previsioni del tempo non ci azzecchino mai??Ieri in tv hanno nominato l'Alto Adige per ben 2 volte(cosa assai rara)per informarci che oggi il tempo avrebbe fatto nà schifezza....da come dicevano pensavo che oggi già dovevo montare sulla macchina le gomme antineve...e invece...tempo splendido...mhà...con tutte le tecnologie che hanno e con quello che gli pagano poterbbero essere un po più precisi...

marco837

Florello Senior
Dipende comunque da zona a zona.
Spesso capita che a Merano piova e a Bolzano ci sia il sole (e sono a meno di 30 km di distanza)
il tempo varia molto da zona a zona qui, e le previsioni sono molto empiriche e troppo generiche.
Le previsioni meteo in TV sono davvero una cosa ridicola.
Trovo piú precise le previsioni della Paciaroni
http://www.youtube.com/watch?v=62qUqkUYsqE

desi655

Florello
Ma no sastuccia non è vero....è la stanchezza che mi fa scrivere non la mia mente.......

ma ma...non dirmi che conosci la pacciaroni??

(ps...mi sto bevendo un bel tazzone di brodo caldo...che goduria..mi sento una vecchia..:cry: :cry:

desi655

Florello
grandma2.gif

:cry: :cry: :cry: :cry:

gigino67

Florello Senior
bè, gigì l'hai detto anche nel post dei lavori domestici, sarà vero quindi!
(lì hai sbagliato anno)

Gigì tiene un sacco di misteri....

ma a cosa vi riferite??

Comunque betty e' mia moglie ( vedi la stessa data di registrazione...e casualmente abitiamo ambedue vicino l'Etna)....sono sposato con lei da 15 anni...:)martello: :lol: )....e abbiamo un cucciolo di 1.85 che ha 15 anni :ciglione: :D .....ma credo che gia' in molti lo sapevano.....

volete sapere altro??!!:hands13:

Sasti

Florello
ma a cosa vi riferite??

Comunque betty e' mia moglie ( vedi la stessa data di registrazione...e casualmente abitiamo ambedue vicino l'Etna)....sono sposato con lei da 15 anni...:)martello: :lol: )....e abbiamo un cucciolo di 1.85 che ha 15 anni :ciglione: :D .....ma credo che gia' in molti lo sapevano.....

volete sapere altro??!!:hands13:

si.......come cucina la tua signora? e soprattutto, cosa?:food: :food: :food:

desi655

Florello
:lol: :lol: ...............ma:eek: :eek: il brodo a quest'ora??????? io sto bevendo un succo di frutta e sto in maglietta che fa caldo......da voi ci sono gia' i pinguini? beati...........

Già Sasti mica siamo a Roma qua...alla mattina i nostri 8-9 gradi già gli teniamo...e poi io sono speciale...tengo l'ipotermia da lavoro...quando sono stanca mi si congela il pensiero e il corpo.....

Ma come c...o scrivo oggi????

Alto