• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
ma si..le casalinge...lo so che è un lavoro....!!!!

giuseppo...anche a me quando tocca di lavorare il sabato e la domenica e poi ho il lunedi libero è una goduria vedere tutti gli altri che si affannano,un po come quando faccio le notti e finisco alle 7 del mattino...amo vedere la faccia da rinc...dei miei colleghi e io poi che me ne vado a nanna mentre il mondo inizia a svegliarsi...

Marco...logico che è meglio lavorare che essere disoccupati ma la schiavitù l'hanno abolita un bel po di anni fa!!!!

thuya

Florello
MA sono l'unica che si lavora i fine settimana in questo forum???:cry:

Desi ti capisco!!
io, quando facevo l'università, ho sempre lavorato come cameriera sia nelle pizzerie che nei ristoranti...non ho mai conosciuto un sabato o una domenica o una festa!!! però ero contenta!!! lavoravo solo nei festivi ma guadagnavo benissimo!!! adesso lavoro da lunedì a venerdi dalla mattina alla sera e.......lasciamo perdere!!!:burningma :burningma

quasi quasi torno a servire ai matrimoni :lol: :lol: :lol:

Facciamo orario ...continuato...
168.gif

:lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
Desi ti capisco!!
io, quando facevo l'università, ho sempre lavorato come cameriera sia nelle pizzerie che nei ristoranti...non ho mai conosciuto un sabato o una domenica o una festa!!! però ero contenta!!! lavoravo solo nei festivi ma guadagnavo benissimo!!! adesso lavoro da lunedì a venerdi dalla mattina alla sera e.......lasciamo perdere!!!:burningma :burningma

quasi quasi torno a servire ai matrimoni :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Ma sai fossero dei turni normali la cosa non sarebbe male ma i turni che ho sono da ammazzarsi,ti facio un esempio.oggi lavoro fino alle 21 e domani inizio alle 7 fino alle 10 per poi ritornare alle 15 fino alle 20.Sabato ho lavorato 10 ore...dalle 7 alle 17...arrivo a casa che sono a pezzi e non riesco più a godermi niente...:cry: :cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma sai fossero dei turni normali la cosa non sarebbe male ma i turni che ho sono da ammazzarsi,ti facio un esempio.oggi lavoro fino alle 21 e domani inizio alle 7 fino alle 10 per poi ritornare alle 15 fino alle 20.Sabato ho lavorato 10 ore...dalle 7 alle 17...arrivo a casa che sono a pezzi e non riesco più a godermi niente...:cry: :cry:

Io stò pensando di chiedere una riduzione d'orario, applicando il codice 51 dell'ostelleria, cioè lavorare quattro ore al giorno, e percepire il 50% dello sptipendio, per tre anni, o addirittura chiedere un'exedencia
volontaria di un anno, così ricaricherei le pile per continuare, ho tante cose in testa tutti i giorni....:martello: Desi ti capisco:)

luna70

Giardinauta
Io sono messa maluccio diciamo in previsione .......:cry: :cry: :cry:
So già che a gennaio finisco in mobilità (se tutto va bene....:mad: :mad: ), perchè l'azienda la spostano di sede..... ma pochino pochino (!!!) diciamo 600 KM!!!!
E al mio capo gli sembra strano che ci siano persone come me, che come dice lui l'azienda ce la dovrebbero avere nel cuore (mi autocensuro:D :D , e mi astengo da ogni commento!!!!!!) che non possono accettare il trasferimento....:burningma
Va beh, per farla breve l'azienda la trasferiscono, a chi non si trasferisce lo lasciano a casa, e fino a dicembre per permettere che tutte le attività vadano a buon fine..... mi spremeranno come un limone!!!!!:burningma :burningma :

....e mi dovrò cercare un'altro posto..... fosse un'impresa facile!!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
il lunedì è tagicoooooooooooooooooo

madò non mi reggo in piedi!!

meno male che ci siete voi, mi sto ricaricando, quant'ho riso col post di Sasti per permalosa....Grazie a tutti! smack!!

Luna come ti capisco...anche io ci sono passata due anni fa....l'azienda si è trasferita a Genova, davvero hanno la pretesa assurda che li si segua...chissà come ragionano i loro cervellini...o forse sarà che io ne ho solo 2 ah ah ah

ti auguro di trovare presto un altro lavoro!! smack!

ciao!!

desi655

Florello
Bhè dai noi(nel sociale) esisteva una cosa fantastica,ogni 4 anni di lavoro la persona aveva il diritto di prendersi 3 mesi(attaccati)di recupero psico-fisico pagati al 100%(logico senza indennità turno).Però dei geni hanno pensato bene di toglierlo con i nuovi contratti...quindi pensate la frustrazione di vedere una persona che lavora quanto te,come te però a lui ogni 4 anni ha i 3 mesi e tu come un deficente niente......anzi...ti devi fare il c...o di più in quei 3 mesi di assenza del tuo collega perchè mica si sognano di assumere una persona per quel poco periodo di assenza....

Alto