• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

marco837

Florello Senior
care amiche...
gia vi vedo con la faccia ebete :)

kamereon.gif

desi655

Florello
MA sono l'unica che si lavora i fine settimana in questo forum???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ecco...cattivi...e io non vi metto una foto di giuseppo seminudo...cosi imparate.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Uff...altre 2 giornate di lavoro che scatole...non ho veramente voglia.ma cè qualcuno di voi che fa turni??

No, io no!! ma lavoro tutti i fine settimana, i festivi.....quindi, che dù balle:mad: altro che svago e relax......:D :lol: la cosa buona che tiene il mio lavoro, (perchè qualcosa di positivo ci deve pur essere) quando mi tocca riposare i lunedì e i martedì come oggi e domani per esempio, mentre faccio colazione seduto in una terrazza di un bar, leggendo "el pais", vedo lo stress delle persone con le macchine, a piedi in corriera etcc...dopo il week end, che vanno a lavorare, mentre per me è sabato:ciglione: e poi... el dinero, che è abbastanza buono....nient'altro:eek:k07: :lol:

aseret

Florello Senior
Su questo non si discute!Non avere il lavoro è una cosa bruttissima anche a livello psicologico!
Io ho smesso di lavorare due anni fa....e ora faccio la casalinga e ovviamente i turni non esistono.....ma proprio no....non c'è nessuno che possa sostituirti:lol: :lol: :lol:

Facciamo orario ...continuato...
168.gif

Alto