Giuseppo deve stare attento a fare il gagà che magari poi ottiene l'effetto contrario...
ma guarda le bambine cosa combinano.............BRAVE!ahah si desi stiam di qui...così non ci scopre!!
Eccolo il gladiatore quando scende nell'arena....
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
ciao,sto andando a nanna...non piangere.A domani!Anche per la foto!MA sono l'unica che si lavora i fine settimana in questo forum??? ecco...cattivi...e io non vi metto una foto di giuseppo seminudo...cosi imparate.....
Si io...oggi tocca e me,domani pure,dopodomani.......anche!Uff...altre 2 giornate di lavoro che scatole...non ho veramente voglia.ma cè qualcuno di voi che fa turni??
Su questo non si discute!Non avere il lavoro è una cosa bruttissima anche a livello psicologico!meglio tanti turni che essere disoccupati
Uff...altre 2 giornate di lavoro che scatole...non ho veramente voglia.ma cè qualcuno di voi che fa turni??
Su questo non si discute!Non avere il lavoro è una cosa bruttissima anche a livello psicologico!
Io ho smesso di lavorare due anni fa....e ora faccio la casalinga e ovviamente i turni non esistono.....ma proprio no....non c'è nessuno che possa sostituirti
Facciamo orario ...continuato...http://www.fantasygif.it/Arti e Mestieri/mestieri/168.gif
:lingua: :lingua:Facciamo orario ...continuato...