• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

marco837

Florello Senior
ciao!:love_4: non c'e' un modo, devi abituarti piano piano, e' palloso lo so ma e' cosi'..................pero' forse, pensandoci:confuso: ...................:slow: e se dessi una svolta repentina alla tua vita? tipo, che so, lasciare Marco al suo Mac e fuggire con me e l'oracolo:ciglione: :lol: :lol: :lol:

Sasti,
volevo farti presente che io sono in grado di fare cose che non riusciresti mai ad immaginare.
Sono molto vendicativo, e ti assicuro che scoprirlo sulla propria pelle potrebbe non essere affatto piacevole
:martello2 :martello2 :martello2

Sasti

Florello
Sasti,
volevo farti presente che io sono in grado di fare cose che non riusciresti mai ad immaginare.
Sono molto vendicativo, e ti assicuro che scoprirlo sulla propria pelle potrebbe non essere affatto piacevole

:eek: HAI MESSO LE FACCINE!!!!!:eek: non puoi essere tu Marco, Desuccia:love: , sei tu vero? Marco pur di non usare le faccine sarebbe disposto ad usare il Mac a mo' di microonde:lol: dai, Desi, fatti riconoscere, di' una cosa che posso capire solo io:ciglione: ................approfittiamo dell'assenza di Marco...............pero' pensandoci:confuso: ..........................mi hai preso a martellate di prima mattinacat: chiunque tu sia .................................e mi hai pure minacciata...............................................................:cry:...........................................comunque anch'io sono vendicativa:ciglione: ma non lo sarei mai con te:cry:

Sasti

Florello
DESUCCIAAAAA:love: :love: VIENI DA ME CHE TI CURO IO LA BRONCHITINA:love_4: dai, ora il mostro e' offline, hai visto cosa ti ha fatto? devo sempre pensarci io..............rifletti, Desi, pensa alla vita che faresti con me, niente microbi, e niente Mac:lol: :lingua: ......................ma dove lo trovi un altro bijou come me? quasi quasi t'invidio, guarda:lol: ..........................pensaci alla mia proposta, non ti pentirai (oddio...):lol:

desi655

Florello
Sasti!!!!L'omino che ha usato le faccine è proprio Marco perchè io stavo dormendo ancora....vedi quant'è maligno??cambia faccia come una bandiera e si cela dietro riti oscuri...

Aseret...io ho un bruttissimo difetto, avere raffreddore bronchiti varie ma non avere mai la febbre....quindi si,stare poco bene,ma non abbastanza per "prolungare le ferie...":cry: :cry: :cry:

desi655

Florello
ah...oggi con molto estro metterò un po di foto delle nostre ferie...sarà dura metterne poche e scegliere le più significative..vedremo se saranno di vostro gradimento!!!

Sasti

Florello
ah...oggi con molto estro metterò un po di foto delle nostre ferie...sarà dura metterne poche e scegliere le più significative..vedremo se saranno di vostro gradimento!!!

oddio, allora stamattina era proprio il mostro con le faccine:eek: :eek: che paura:lol: ........................Desi, si, posta le foto, Marco:eek: ha detto che ci sono anche foto di cibi vari:food: :food:

desi655

Florello
sasti.per il momento ho postato le altre foto delle orchi(vai a vedere)poi ora devo uscire e quindi più tardi mi metterò a fare quelle delle ferie(se non mi bannano prima per averne messe troppe....)

Sasti

Florello
Ti dico solo questo...
:burningma :burningma :burningma

:lol: :lol: :lingua: perche' mai?.........per le foto sui cibi? per il mac? e se te lo rapissi chiedendo come riscatto tutte le tue orchi?:ciglione: oddio, penso che alla fine mi terrei pure il mac, sai io sono una che si affeziona facilmente alle cose, e il mac e' cosi' carino:love: poi troverei il modo di tenermi pure le orchi.........................e Desi:love: , che sarebbe mia complice:lingua:

desi655

Florello
Giuseppo deve stare attento a fare il gagà che magari poi ottiene l'effetto contrario...
humor031.gif

aseret

Florello Senior
Sasti!!!!L'omino che ha usato le faccine è proprio Marco perchè io stavo dormendo ancora....vedi quant'è maligno??cambia faccia come una bandiera e si cela dietro riti oscuri...

Aseret...io ho un bruttissimo difetto, avere raffreddore bronchiti varie ma non avere mai la febbre....quindi si,stare poco bene,ma non abbastanza per "prolungare le ferie...":cry: :cry: :cry:

Piccola, come mi dispiace!:love_4: :love_4: :sleep2: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppo deve stare attento a fare il gagà che magari poi ottiene l'effetto contrario...
humor031.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHahahahahahahahahah questa è troppo forte, ma non è vero Dwsi, non ridono affatto anzi........:froggie_r :froggie_r :froggie_r ahahahahahahahaha gli succede giusto il contrario ahahahahahahahahahaah

:lol: :lol: ahah si desi stiam di qui...così non ci scopre!!

Eccolo il gladiatore quando scende nell'arena....

471efb79.gif

Dove l'hai cacciata???? que fuerte por Dios ahahahahahahahahahaahahahahahaah.......Marcooooooo vieni ad aiutarmi con qualche tua immaggine favolosa, vendicativa, fallo per me non farti influenzare da Desi, tu sai, tra uomini.... ci si capisce meglio:eek:k07:

marco837

Florello Senior
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave
fate le brave