Urge spiegazione, diarrea a pompa è quella che ti porta a trasferirti in bagno, quindi quale diarrea può bloccarti se non quella a pompa?
quella a pompa non e' quella praticamente acqua? ebbene non son tutte cosi'.....c'e' pure qulla a sprazzi o a sorpresa, che ti prende a piu' riprese quando meno te l'aspetti e soprattutto quando pensi che sia finita................a volte cara Piera, non riesci proprio ad arrivarci in bagno, quindi.........sorpresa! chi incontrero' in giro per casa?.....quella contro la quale non puoi difenderti...dicesi a sorpresa anche perche' il colore non e' sempre lo stesso, ma cangiante, forse a seconda delle condizioni climatiche, tu la fai e...............sorpresa! che colore abbiamo oggi? la collezione autunno- inverno vede predominare il verde, cosiderando l'abbondanza di ortaggi di colore verde in questo periodo dell'anno (carciofi, spinaci, bietole, broccoli)....
ma una scusa un pò piu....diciamo "delicata" non la poteva inventare??Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
dicesi a sorpresa anche perche' il colore non e' sempre lo stesso, ma cangiante, forse a seconda delle condizioni climatiche, tu la fai e...............sorpresa! che colore abbiamo oggi? la collezione autunno- inverno vede predominare il verde, cosiderando l'abbondanza di ortaggi di colore verde in questo periodo dell'anno (carciofi, spinaci, bietole, broccoli)....
non è che tra un pò, cara Sasti, ci posti una foto?????
quella a pompa non e' quella praticamente acqua? ebbene non son tutte cosi'.....c'e' pure qulla a sprazzi o a sorpresa, che ti prende a piu' riprese quando meno te l'aspetti e soprattutto quando pensi che sia finita................a volte cara Piera, non riesci proprio ad arrivarci in bagno, quindi.........sorpresa! chi incontrero' in giro per casa?.....quella contro la quale non puoi difenderti...dicesi a sorpresa anche perche' il colore non e' sempre lo stesso, ma cangiante, forse a seconda delle condizioni climatiche, tu la fai e...............sorpresa! che colore abbiamo oggi? la collezione autunno- inverno vede predominare il verde, cosiderando l'abbondanza di ortaggi di colore verde in questo periodo dell'anno (carciofi, spinaci, bietole, broccoli)....
IO AVREI UN TAPPO....COME SOLUZIONE ESTREMA
CASOMAI SE VI GIOVA..CHIAMATEMI...
GIGI'.:flower:
Non scandalizzatevi.....
in questo forum c'e' stato di tutto e di piu'.......
e molti lo sanno..hahhahahhah
ciao baci a tutti....
ci sentiamo lunedi...
con affetto e simpatia
Gigi'.
Dunque dove eravamo rimasti? Ah si, mio marito sbianca, chiede l'ora del funerale e chiede in quale chiesa si svolgerà, al di là della cornetta telefonica gli spiegano il tragitto, esci dall'autostrada, gira a destra subito a sinistra, percorri fino in fondo la strada, fai la rotonda, gira nuovamente a destra di nuovo a sinistra, lì si trova la chiesa, mi raccomando alle 10,30 in punto esorta il collega. Il giorno dopo mio marito si veste di scuro, indossa la cravatta grigia e si reca al funerale, percorre la strada che gli hanno spiegato e s'imbatte in una chiesa, è chiusa, percorre ancora qualche metro, un'altra chiesa anch'essa chiusa. Ma dove cazz.arola è sto benedetto funerale? Si chiede il marito mio, allora continua a cercare e finalmente c'è una chiesa aperta, carro funebre davanti al portone e sollevato dall'aver trovato finalmente il funerale, posteggia l'auto e si avvia con aria mesta. Entra e si guarda perplesso in giro, tra quella gente non conosce nessuno, si chiede dove sono i suoi colleghi ma poi pensa che sicuramente saranno lì a momenti. Comincia a salutare le persone strette vicino alla bara, porge la mano e bacia sulle guance, ad ogni stretta di mano e ad ogni baciata il gesto è accompagato dalle solite frasi di circostanza: gran lavoratore, persona onesta, brava persona, quando si muore diventano tutti così, bravi e buoni. Arriva il sacerdote, i presenti si siedono nell'attesa della messa funebre e inizia il rito, il sacerdote chiama con nome e cognome il morto e mio marito impallidisce, ma ma ma non si chiama Peppino il morto mio è Totò, in un nano secondo realizza che sta partecipando ad un funerale sbagliato. Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
Non scandalizzatevi.....
in questo forum c'e' stato di tutto e di piu'.......
e molti lo sanno..hahhahahhah
ciao baci a tutti....
ci sentiamo lunedi...
con affetto e simpatia
Gigi'.
Uff...domani l'ultimo giorno libero e da martedì si ricomincia a lavorare....in più mi sono pure presa un bel raffreddore che sta degenerano in una bronchitina...(ringrazio Marco837 per il "regalo").Qualcuno di voi sa come fare passare la "crisi"da rientro??