quindi sanno anche dei miei silenziosi!!! ossignùr
Non c'è che dire ti stai facendo una bella fama!:hands13: :hands13:
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti
se ne sparli purche' se ne parli....Non c'è che dire ti stai facendo una bella fama!:hands13: :hands13:
ciao a tutti, sono nuova, mi presento, sono Sasti la puzzona esperta in flatulenze....si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!
Permy ricordi che aveva anche promesso che avrebbe accolto tutti i nuovi iscritti?
L'avesse fatto una volta!:martello2 :martello2 :martello2
taditrice..:love_4: grassieeeeePERMYYYYYYYYYY, DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANTOOOOOOOOOOOOOO, PIERAAAAAAAAAAAA, COMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, DOVE SIETE ? ANCORA A DORMI'? GIU' DAL TALAMO, POLTRONE!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!!!:l GUARDATE CHE VI SOSTITUISCO, EH?
Ieri su tutti i telegiornali si parlava dei probabili problemi di approvvigionamento di gas per l'inverno.............chi lo va a dire al governo che la soluzione è qui nel forum di giardinaggio!
si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti
Intanto io vado a mangiare(niente legumi per carità)....non esagerete che poi ci metto tutta la sera a leggervi........
Eccomiiiiiiiiii lavoro anche io come Thuya....eh......Ma Piera dov'è???
Intanto io vado a mangiare(niente legumi per carità)....non esagerete che poi ci metto tutta la sera a leggervi........
io ho appena finito di far pappa!!allora se voi dovete ancora mangiare...buon appetito a tutte!!!!:food:
thuya, dai, vedrai che ti rifarai stasera, magari ti ordini una bella pizza e un po' di schifezze di rosticceria, eh?:food: :food: :food:
ok, vada per la pizza!!!:food: :food:
le rosticcerie invece non mi vanno troppo a genio:martello2 :martello2
Scusate il solito errore di noi sardi.....per noi il pomeriggio non esiste...è subito sera! Chiedi al Paparino!ammazza Silvie', e che te devi magna' fino a stasera? un orso?
E se non eri schizzinosa cosa ti mangiavi?a me solo una pizza pero' non mi ha mai sfamata......lo so che la rosticceria ingrassa, ma............vuoi metter un calzone al forno ricotta e spinaci, patate sempre al forno col polletto al girarrosto, suppli' al telefono iperfilanti, crocchette calde calde, arancini, pizza al taglio vari gusti, fiori di zucca fritti:food: :food: :food: inizio ad avere le visioni.........li vedo qui............
Scusate il solito errore di noi sardi.....per noi il pomeriggio non esiste...è subito sera! Chiedi al Paparino!
E se non eri schizzinosa cosa ti mangiavi?
intanto che tu ti accanisci contro di me, Piera prende tempocat: cat: cat: .........
Piera, tu 'sta diarrea a pompa la devi per forza tirare fuori dal cilindro....cambia diarrea, ce ne sono altre pure te, tipo quella a sorpresa..Dunque dove eravamo rimasti? Ah si, mio marito sbianca, chiede l'ora del funerale e chiede in quale chiesa si svolgerà, al di là della cornetta telefonica gli spiegano il tragitto, esci dall'autostrada, gira a destra subito a sinistra, percorri fino in fondo la strada, fai la rotonda, gira nuovamente a destra di nuovo a sinistra, lì si trova la chiesa, mi raccomando alle 10,30 in punto esorta il collega. Il giorno dopo mio marito si veste di scuro, indossa la cravatta grigia e si reca al funerale, percorre la strada che gli hanno spiegato e s'imbatte in una chiesa, è chiusa, percorre ancora qualche metro, un'altra chiesa anch'essa chiusa. Ma dove cazz.arola è sto benedetto funerale? Si chiede il marito mio, allora continua a cercare e finalmente c'è una chiesa aperta, carro funebre davanti al portone e sollevato dall'aver trovato finalmente il funerale, posteggia l'auto e si avvia con aria mesta. Entra e si guarda perplesso in giro, tra quella gente non conosce nessuno, si chiede dove sono i suoi colleghi ma poi pensa che sicuramente saranno lì a momenti. Comincia a salutare le persone strette vicino alla bara, porge la mano e bacia sulle guance, ad ogni stretta di mano e ad ogni baciata il gesto è accompagato dalle solite frasi di circostanza: gran lavoratore, persona onesta, brava persona, quando si muore diventano tutti così, bravi e buoni. Arriva il sacerdote, i presenti si siedono nell'attesa della messa funebre e inizia il rito, il sacerdote chiama con nome e cognome il morto e mio marito impallidisce, ma ma ma non si chiama Peppino il morto mio è Totò, in un nano secondo realizza che sta partecipando ad un funerale sbagliato. Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
in effetti evita, il motivo potrebbe essere anche quelloIn Russia i funerali si fanno a bara aperta. Sarà mica per evitare inconvenienti del genere? :lingua:
ciao
Anitka