quindi sanno anche dei miei silenziosi!!!![]()
![]()
ossignùr
Non c'è che dire ti stai facendo una bella fama!:hands13: :hands13:
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti![]()
se ne sparli purche' se ne parli....Non c'è che dire ti stai facendo una bella fama!:hands13: :hands13:
ciao a tutti, sono nuova, mi presento, sono Sasti la puzzona esperta in flatulenze....si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti![]()
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!
Permy ricordi che aveva anche promesso che avrebbe accolto tutti i nuovi iscritti?
L'avesse fatto una volta!:martello2 :martello2 :martello2
PERMYYYYYYYYYY, DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANTOOOOOOOOOOOOOO, PIERAAAAAAAAAAAA, COMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, DOVE SIETE? ANCORA A DORMI'? GIU' DAL TALAMO, POLTRONE!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!!!:l GUARDATE CHE VI SOSTITUISCO, EH?
Ieri su tutti i telegiornali si parlava dei probabili problemi di approvvigionamento di gas per l'inverno.............chi lo va a dire al governo che la soluzione è qui nel forum di giardinaggio!![]()
si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti![]()
Intanto io vado a mangiare(niente legumi per carità)....non esagerete che poi ci metto tutta la sera a leggervi........
Eccomiiiiiiiiii lavoro anche io come Thuya....eh......Ma Piera dov'è???
Intanto io vado a mangiare(niente legumi per carità)....non esagerete che poi ci metto tutta la sera a leggervi........
io ho appena finito di far pappa!!allora se voi dovete ancora mangiare...buon appetito a tutte!!!!:food:
thuya, dai, vedrai che ti rifarai stasera, magari ti ordini una bella pizza e un po' di schifezze di rosticceria, eh?:food: :food: :food:
ok, vada per la pizza!!!:food: :food:
le rosticcerie invece non mi vanno troppo a genio:martello2 :martello2
Scusate il solito errore di noi sardi.....per noi il pomeriggio non esiste...è subito sera! Chiedi al Paparino!ammazza Silvie', e che te devi magna' fino a stasera? un orso?![]()
![]()
![]()
E se non eri schizzinosa cosa ti mangiavi?a me solo una pizza pero' non mi ha mai sfamata......lo so che la rosticceria ingrassa, ma............vuoi metter un calzone al forno ricotta e spinaci, patate sempre al forno col polletto al girarrosto, suppli' al telefono iperfilanti, crocchette calde calde, arancini, pizza al taglio vari gusti, fiori di zucca fritti:food: :food: :food: inizio ad avere le visioni.........li vedo qui............
Scusate il solito errore di noi sardi.....per noi il pomeriggio non esiste...è subito sera! Chiedi al Paparino!
E se non eri schizzinosa cosa ti mangiavi?![]()
intanto che tu ti accanisci contro di me, Piera prende tempocat: cat: cat: .........
Dunque dove eravamo rimasti? Ah si, mio marito sbianca, chiede l'ora del funerale e chiede in quale chiesa si svolgerà, al di là della cornetta telefonica gli spiegano il tragitto, esci dall'autostrada, gira a destra subito a sinistra, percorri fino in fondo la strada, fai la rotonda, gira nuovamente a destra di nuovo a sinistra, lì si trova la chiesa, mi raccomando alle 10,30 in punto esorta il collega. Il giorno dopo mio marito si veste di scuro, indossa la cravatta grigia e si reca al funerale, percorre la strada che gli hanno spiegato e s'imbatte in una chiesa, è chiusa, percorre ancora qualche metro, un'altra chiesa anch'essa chiusa. Ma dove cazz.arola è sto benedetto funerale? Si chiede il marito mio, allora continua a cercare e finalmente c'è una chiesa aperta, carro funebre davanti al portone e sollevato dall'aver trovato finalmente il funerale, posteggia l'auto e si avvia con aria mesta. Entra e si guarda perplesso in giro, tra quella gente non conosce nessuno, si chiede dove sono i suoi colleghi ma poi pensa che sicuramente saranno lì a momenti. Comincia a salutare le persone strette vicino alla bara, porge la mano e bacia sulle guance, ad ogni stretta di mano e ad ogni baciata il gesto è accompagato dalle solite frasi di circostanza: gran lavoratore, persona onesta, brava persona, quando si muore diventano tutti così, bravi e buoni. Arriva il sacerdote, i presenti si siedono nell'attesa della messa funebre e inizia il rito, il sacerdote chiama con nome e cognome il morto e mio marito impallidisce, ma ma ma non si chiama Peppino il morto mio è Totò, in un nano secondo realizza che sta partecipando ad un funerale sbagliato. Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
in effetti evita, il motivo potrebbe essere anche quelloIn Russia i funerali si fanno a bara aperta. Sarà mica per evitare inconvenienti del genere? :lingua:
ciao
Anitka