• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

silvia60

Florello
si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti:cry:
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!
Permy ricordi che aveva anche promesso che avrebbe accolto tutti i nuovi iscritti?
L'avesse fatto una volta!:martello2 :martello2 :martello2
 

Sasti

Florello
Non c'è che dire ti stai facendo una bella fama!:hands13: :hands13:
se ne sparli purche' se ne parli....
si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti:cry:
ciao a tutti, sono nuova, mi presento, sono Sasti la puzzona esperta in flatulenze....
Gia è vero le mitiche presentazioni di Sasti......che dire un classico!
Permy ricordi che aveva anche promesso che avrebbe accolto tutti i nuovi iscritti?
L'avesse fatto una volta!:martello2 :martello2 :martello2

no, mi dispiace, mi presento solo a voi, mi dovrete sorbire in eterno, senno'..................non vi resta che eliminarmi hahahahahahaha:lingua:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
PERMYYYYYYYYYY, DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANTOOOOOOOOOOOOOO, PIERAAAAAAAAAAAA, COMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, DOVE SIETE:love: ? ANCORA A DORMI'? GIU' DAL TALAMO, POLTRONE!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!!!:l GUARDATE CHE VI SOSTITUISCO, EH?
:lol: taditrice..:love_4: grassieeeee
Eccomiiiiiiiiii lavoro anche io come Thuya....eh......Ma Piera dov'è???

Ieri su tutti i telegiornali si parlava dei probabili problemi di approvvigionamento di gas per l'inverno.............chi lo va a dire al governo che la soluzione è qui nel forum di giardinaggio!:D


si infatti..sei famosa ormai!!mi è venuta in mente una cosa..dato che non conosci i colleghi di thuya non è il caso di fare una bella presentazione??così ti danno il benvenuto pure loro!!mi mancano le tue presentazioni sasti:cry:

:lol: :hands13: :lol:

che ridere..

ma Piera????????

PERAAAAAAAAAA, e non farmi alzare la voce...che sono in ufficio , ah ah,

dai sadicissima ...torna!!!
 

thuya

Florello
No !! No!!! Tranquilli!!!!

Non ho rivelato ai miei colleghi dei vostri problemi gastrointestinali!!!!
ma solo di quelli psicologici!!! :lol: :lol: :

Qui nessuno legge il forum (e pure io sono in incognito :lol: :lol: )
il fatto è che avevamo una riunione ed è successo questo:
COLLEGHI: arrivi?? che leggi???
IO:sto cercando di capire come è finita la storia di un funerale
COLLEGHI: in che senso??
IO: nel senso che c'è uno che si è sbagliato funerale
COLLEGHI: eh?? funerale?? ma come ha fatto??
IO: e che ne so come ha fatto!! sto aspettando che qualcuno me lo spieghi!!!!devo finire di leggere!!!

insomma arriviamo tardi di qualche minuto alla riunione e tutti incolpano me!!!
" è colpa sua!! è colpa sua!! doveva leggere come si fa a sbagliare funerale!!!"

insomma, morale della favola: qui mi linciano se Piera non si fa viva al più presto!!!! :eek: :eek:




Eccomiiiiiiiiii lavoro anche io come Thuya....eh......Ma Piera dov'è???

Anto, ma tu riesci a lavorare quando c'è 'sto trambusto sul forum???
io c'ho una marea di roba da fare.....:cry: :cry: :cry:
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
Intanto io vado a mangiare(niente legumi per carità)....non esagerete che poi ci metto tutta la sera a leggervi........

io ho appena finito di far pappa!!allora se voi dovete ancora mangiare...buon appetito a tutte!!!!:food:

Qualcuno pensa pure a me che sto mangiando una scatoletta di tonno Palmera in ufficio??
mi portate gli avanzi?? si, si!! proprio quelli che dareste al cane!!!
c'ho 'na fame che 'sto tonno lo sto ingoiando!!!!
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
aho', ma state tutte a mangia'? mannaggia........thuya, dai, vedrai che ti rifarai stasera, magari ti ordini una bella pizza e un po' di schifezze di rosticceria, eh?:food: :food: :food:
 

Sasti

Florello
ok, vada per la pizza!!!:food: :food:
le rosticcerie invece non mi vanno troppo a genio:martello2 :martello2

a me solo una pizza pero' non mi ha mai sfamata......lo so che la rosticceria ingrassa, ma............vuoi metter un calzone al forno ricotta e spinaci, patate sempre al forno col polletto al girarrosto, suppli' al telefono iperfilanti, crocchette calde calde, arancini, pizza al taglio vari gusti, fiori di zucca fritti:food: :food: :food: inizio ad avere le visioni.........li vedo qui............
 

silvia60

Florello
ammazza Silvie', e che te devi magna' fino a stasera? un orso?:lol: :lol: :lol:
Scusate il solito errore di noi sardi.....per noi il pomeriggio non esiste...è subito sera! Chiedi al Paparino!
a me solo una pizza pero' non mi ha mai sfamata......lo so che la rosticceria ingrassa, ma............vuoi metter un calzone al forno ricotta e spinaci, patate sempre al forno col polletto al girarrosto, suppli' al telefono iperfilanti, crocchette calde calde, arancini, pizza al taglio vari gusti, fiori di zucca fritti:food: :food: :food: inizio ad avere le visioni.........li vedo qui............
E se non eri schizzinosa cosa ti mangiavi?:D
 
P

Piera1

Guest
Dunque dove eravamo rimasti? Ah si, mio marito sbianca, chiede l'ora del funerale e chiede in quale chiesa si svolgerà, al di là della cornetta telefonica gli spiegano il tragitto, esci dall'autostrada, gira a destra subito a sinistra, percorri fino in fondo la strada, fai la rotonda, gira nuovamente a destra di nuovo a sinistra, lì si trova la chiesa, mi raccomando alle 10,30 in punto esorta il collega. Il giorno dopo mio marito si veste di scuro, indossa la cravatta grigia e si reca al funerale, percorre la strada che gli hanno spiegato e s'imbatte in una chiesa, è chiusa, percorre ancora qualche metro, un'altra chiesa anch'essa chiusa. Ma dove cazz.arola è sto benedetto funerale? Si chiede il marito mio, allora continua a cercare e finalmente c'è una chiesa aperta, carro funebre davanti al portone e sollevato dall'aver trovato finalmente il funerale, posteggia l'auto e si avvia con aria mesta. Entra e si guarda perplesso in giro, tra quella gente non conosce nessuno, si chiede dove sono i suoi colleghi ma poi pensa che sicuramente saranno lì a momenti. Comincia a salutare le persone strette vicino alla bara, porge la mano e bacia sulle guance, ad ogni stretta di mano e ad ogni baciata il gesto è accompagato dalle solite frasi di circostanza: gran lavoratore, persona onesta, brava persona, quando si muore diventano tutti così, bravi e buoni. Arriva il sacerdote, i presenti si siedono nell'attesa della messa funebre e inizia il rito, il sacerdote chiama con nome e cognome il morto e mio marito impallidisce, ma ma ma non si chiama Peppino il morto mio è Totò, in un nano secondo realizza che sta partecipando ad un funerale sbagliato. Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
 

Anitka

Apprendista Florello
In Russia i funerali si fanno a bara aperta. Sarà mica per evitare inconvenienti del genere? :lingua:

ciao
Anitka
 

Sasti

Florello
Dunque dove eravamo rimasti? Ah si, mio marito sbianca, chiede l'ora del funerale e chiede in quale chiesa si svolgerà, al di là della cornetta telefonica gli spiegano il tragitto, esci dall'autostrada, gira a destra subito a sinistra, percorri fino in fondo la strada, fai la rotonda, gira nuovamente a destra di nuovo a sinistra, lì si trova la chiesa, mi raccomando alle 10,30 in punto esorta il collega. Il giorno dopo mio marito si veste di scuro, indossa la cravatta grigia e si reca al funerale, percorre la strada che gli hanno spiegato e s'imbatte in una chiesa, è chiusa, percorre ancora qualche metro, un'altra chiesa anch'essa chiusa. Ma dove cazz.arola è sto benedetto funerale? Si chiede il marito mio, allora continua a cercare e finalmente c'è una chiesa aperta, carro funebre davanti al portone e sollevato dall'aver trovato finalmente il funerale, posteggia l'auto e si avvia con aria mesta. Entra e si guarda perplesso in giro, tra quella gente non conosce nessuno, si chiede dove sono i suoi colleghi ma poi pensa che sicuramente saranno lì a momenti. Comincia a salutare le persone strette vicino alla bara, porge la mano e bacia sulle guance, ad ogni stretta di mano e ad ogni baciata il gesto è accompagato dalle solite frasi di circostanza: gran lavoratore, persona onesta, brava persona, quando si muore diventano tutti così, bravi e buoni. Arriva il sacerdote, i presenti si siedono nell'attesa della messa funebre e inizia il rito, il sacerdote chiama con nome e cognome il morto e mio marito impallidisce, ma ma ma non si chiama Peppino il morto mio è Totò, in un nano secondo realizza che sta partecipando ad un funerale sbagliato. Piano piano, alla chetichella se la svigna, si rimette in auto e dopo aver cercato ancora, finalmente approda al funerale giusto, arriva a rito iniziato e come scusa racconta che una diarrea a pompa lo ha trattenuto a casa.
:lol: :lol: :lol: Piera, tu 'sta diarrea a pompa la devi per forza tirare fuori dal cilindro....cambia diarrea, ce ne sono altre pure te, tipo quella a sorpresa..
In Russia i funerali si fanno a bara aperta. Sarà mica per evitare inconvenienti del genere? :lingua:

ciao
Anitka
in effetti evita, il motivo potrebbe essere anche quello:lol:
 
Alto