Eccomi, cazz.arola sto seguendo distretto di Polizia, posso? Dunque che cosa volete sapere? Dove eravamo rimasti?
PIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
insomma non farti pregare!cat: cat:
Scusate.....ma cosa volete......dove eravamo rimasti................non fare la furba!Sai benissimo cosa vogliamo!:burningma :burningma
SEconda puntata:Il maritino di Piera si sta preparando per uscire di casa...lo aspetta una triste incombenza!Sale in macchina,il meraviglioso sole di Sicilia splende,nell'aria si intuisce l'odore del mare.....ci sono molti modi più piacevoli di passare il tempo,foss'anche aiutare la dolce Piera in giardino(che resti fra noi non è il modo migliore e no no) ma il dovere lo chiama.
.................................................................................................................................................................................................................................................................cavolo e poi???????????????????????'
Dunque, mio marito è in auto, finito il lavoro sta tornando a casa, squilla il cellulare(pighia stu telefono, e pigghialu stu telefono, suoneria del cellulare di mio marito) il consorte risponde e sbianca, un dipendente della ditta per cui lavora è morto, da tempo era malato ed era oramai alla fine, il giorno dopo si svolgeranno i funerali. Continua................
Dunque, mio marito è in auto, finito il lavoro sta tornando a casa, squilla il cellulare(pighia stu telefono, e pigghialu stu telefono, suoneria del cellulare di mio marito) il consorte risponde e sbianca, un dipendente della ditta per cui lavora è morto, da tempo era malato ed era oramai alla fine, il giorno dopo si svolgeranno i funerali. Continua................
PERMYYYYYYYYYY, DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANTOOOOOOOOOOOOOO, PIERAAAAAAAAAAAA, COMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, DOVE SIETE ? ANCORA A DORMI'? GIU' DAL TALAMO, POLTRONE!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: GUARDATE CHE VI SOSTITUISCO, EH?:ciglione: :ciglione: k07:
ci sono ci sono!!!!e sono impaziente di sentire il seguito!:froggie_r :froggie_r
PERMYYYYYYYYYY, DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANTOOOOOOOOOOOOOO, PIERAAAAAAAAAAAA, COMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, DOVE SIETE ? ANCORA A DORMI'? GIU' DAL TALAMO, POLTRONE!!!!!!!!! MI MANCATE!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: GUARDATE CHE VI SOSTITUISCO, EH?:ciglione: :ciglione: k07:
anch'io ci sono, ma credimi NON perchè mi sono alzata adesso (h 6,30 va bene? era ancora buio)
Pieruccia, sono in attesa del seguito della storia. forte la soneria del cell del coniuge!!!!
Per la cronaca: ci sono anche io!!! faccio fatica a starvi dietro perchè devo lavorare allora ho coinvolto i miei colleghi e colleghe!!!
PIERAAAAA qui tutto l'ufficio vuole sapere come è andata a finire la storia del funerale!!!
niente, Piera e' sadica, ieri aveva la scusa di distretto di polizia, ora se ne inventera' un'altra, e noi che le diamo pure spagocat: .........................PIERA!!! VIENI QUI!!! BASTA A FARE LA PREZIOSA!!!cat: ci stai facendo partorire!!!!!!cat:
azz...
partorite tutte insieme??!!!!:storto:
ebbene si, ci ciamo accordate per le 16:00 in punto:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Sasti calma.......la sorellanza va bene ma partorire di nuovo......no io passo!:lingua: :lingua: però se volete vi tengo la manina!
Ragazze però che vergogna.....ora ci conoscono anche i colleghi di Tuya!:ros: