• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

Sasti

Florello
ma a voi sta poesia e sti discorsi non v'invogliano? a me si......non solo i singhiozzi sono contagiosi a quanto pare............................
 
P

Piera1

Guest
risus_18.gif
 
P

Piera1

Guest
Non sono informata sulle deiezioni dei maiali. Volevo dirvi una cosa, ma lo sapete che mio marito un giorno sbagliò funerale?
funnymanxyz1.gif
 

Sasti

Florello
voi non vi rendete conto della gravita', cioe'.................PIERA E' OFFLINE!!!!!!!:eek: :eek: :eek: CI HA LASCIATE COL DUBBIO:eek: :eek: e mo' come dormo?.............................................vabbe', ho sempre i miei silenziosi che mi fanno compagnia:smok:
 

Sasti

Florello
Scusa non mi torna una cosa come:'freschi freschi'....anche tu mangi vigorsol come lo scoiattolino?:lol: :lol:

:lol: :lol: ho la colite, qualsiasi cosa mangi li fa freschi freschi:lol: :lol: ......e subdoli...........soprattutto cio' che mangio io.............verdure................sai che goduria per chi mi sta accanto?:eek: ...................la fine che fanno e' questa-:- -:-
 

silvia60

Florello
e tu non fare tanto la spiritosa, che ce ne sono freschi freschi anche per te:eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: ho la colite, qualsiasi cosa mangi li fa freschi freschi:lol: :lol: ......e subdoli...........soprattutto cio' che mangio io.............verdure................sai che goduria per chi mi sta accanto?:eek: ...................la fine che fanno e' questa-:- -:-

Lo terrò a mente se mai dovessimo mangiare insieme!
 
P

Piera1

Guest
Eccomi, cazz.arola sto seguendo distretto di Polizia, posso? Dunque che cosa volete sapere? Dove eravamo rimasti?
 
Alto