girasole*
Giardinauta Senior
scusa ma io ci vedo un pò di controsenso nel criticare, come dici tu, "chi lo fa per mestiere" e poi voler trasformare quel mestiere in un hobby.
Io ho molto rispetto per chi quel mestiere l' ha scelto, soprattuto non con l' ideale di andare a far la guerra, ma di difendere patria persone e ideali, certo capisco che se le persone che hai conosciuto tu sono gli invasati che trovi durante i vostri incontri.....posso capire ....ma come dici tu tutto dipende sempre dalle persone....
Scusami...mi son spiegata malissimo...:ros:,è difficile metter per iscritto quello che penso...Non critico assolutamente quelli che lo fanno per mestiere...,diciamo pure i militari di carriera...!Anzi...è un mestiere!Io mi riferivo a persone del tipo"super-convintone",per le quali la guerra è una cosa normale...,si atteggiano a rambo...,che comprano tutte le riviste di armi,magari le collezionano pure(armi),adorano all'impossibile la divisa...,insomma...quelli che dici tu INVASATI!E ce ne sono in giro ,purtroppo!E secondo me scelgono questo sport solo per poi vantarsi del loro mestiere...,che tristess...!Come verissimo...come dicevo anch'io,tutto dipende dalle persone!:love_4:
Mi son spiegata meglio...o non si capisce nulla,come il mio solito?:martello:
Ps:comunque io non gioco a soft air,ma frequento un gruppo di persone di un club!
secondo me non è poi tanto diverso da guardie e ladri o palla avvelenata...se preso con la giusta filosofia è divertente!
Perfetto!!! Concisa ed efficace!Direi quasi...TATTICA!
eh eh...ne riparliamo in privato....:ciglione:
Attendo indicazioni...:ciglione: