michelepm
Florello Senior
Notte green, ah dimenticavo anch'io ho fatto la foto delle pref:ciglione::ciglione:Ciurma doccia appena finita,mi son super riscaldato
E vado a nanna,notte :sleep2:
solo che a me sono degli ultimi 3 mesi

Notte green, ah dimenticavo anch'io ho fatto la foto delle pref:ciglione::ciglione:Ciurma doccia appena finita,mi son super riscaldato
E vado a nanna,notte :sleep2:

Io non ti credo, perchè hai dato troppi baci in giro dopo la telefonata e non ci casco, almeno il 2° posto è sicuro
Attento a non saldarti le maniMi son messo a studiare saldatura per farmi il carotatore!!!![]()
Notte green, ah dimenticavo anch'io ho fatto la foto delle pref:ciglione::ciglione:
![]()
solo che a me sono degli ultimi 3 mesi![]()
qui si gioca sporco... fra pestare le splaf e non aprire le preferenze per mesi!!!!!:lingua:e io ciò messo tutto l'impegno
![]()
Io non ti credo, perchè hai dato troppi baci in giro dopo la telefonata e non ci casco, almeno il 2° posto è sicuro
Attento a non saldarti le manie comunque siete stati fortunati a non avere disagi; meglio così.
ehhhhhhhhhhh ognuno si consola a suo modo![]()
Più che tu,che ti sei solo messa in posa,:lingua: tutti quelli che votavano e facevano votare,Fede in testa! :hands13: !E come saresti arrivata,sentiamo?? :fischio: Io delle streghe nun me fido più......:martello2e io ciò messo tutto l'impegno
![]()
Continui a mentire perchè (tranne per amicizia) su un concorso pubblico non parte la telefonata della redazione per dirti "signora mi dispiace lei ha perso" ma ti chiamano solo per dire "sig. lei è risultata 1ª o 2ª o 3ª e domani alle due ci sarà la premiazione"
Vice,sei TROPPO carino....:love_4: Non la pregare,dopo ieri sera adesso ci riprova,bisogna prenderla a mazzate sta mozza dispettosa.....Continui a mentire perchè (tranne per amicizia) su un concorso pubblico non parte la telefonata della redazione per dirti "signora mi dispiace lei ha perso" ma ti chiamano solo per dire "sig. lei è risultata 1ª o 2ª o 3ª e domani alle due ci sarà la premiazione"
Ti prego dimmi che ho ragione![]()

Per me ha vinto ...(e sono pure contenta!!

E piangi per questo:martello2:martello2 senti a me sei la vincitrice.
va bene vi dico cosa mi hanno detto va tanto non mi cambia nulla
Buonasera Signora, lei ha partecipato al concorso per la foto con la giubiana? si dico
allora le comunico che domani pomeriggio alle 14 ci sarà la premiazione. Venga in piazza e le faremo sapere
ecco, tutto qui![]()

Buonasera Signora, lei ha partecipato al concorso per la foto con la giubiana? si dico
allora le comunico che domani pomeriggio alle 14 ci sarà la premiazione. Venga in piazza e le faremo sapere
ecco, tutto qui![]()

Un pò di sano ottimismo no???
ecco, tutto qui![]()
ce se arriva via mare laghi fiumi canali rigagnoli stagni a san fedele?!