• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
te presto anche er coca che te fa da cavallo goloso :D

ORTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY son preoccupattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che ho fatto :D

belpa

Master Florello
ORTENSIA! è un ordine:lol:
in qualità de nostroma e quindi tonna de na mia fiancheggiatrice parla ora ! o taci per sempre:D

Green95

Fiorin Florello
ORTENSIA! è un ordine:lol:
in qualità de nostroma e quindi tonna de na mia fiancheggiatrice parla ora ! o taci per sempre:D
L'ammazzi?:eek:
Omg+Rage+Face.png

carne

Florello Senior
Forse alex le hai mandato la talea senza cappotino e le è arrivata gelata?
Orty...belpa è curiosa come na scimmia ma io di più...come due scimmie. Attenta che oltre che curiose sono anche dispettose

Alex81

Master Florello
che avrò fatto de cosi male?! per me te stai a inventà tutto per infangarme...cosi proprio numme va bene ammè...PROPRIO NO!

Alex81

Master Florello
Forse alex le hai mandato la talea senza cappotino e le è arrivata gelata?
Orty...belpa è curiosa come na scimmia ma io di più...come due scimmie. Attenta che oltre che curiose sono anche dispettose

macchè cappottino quella le talee non le vede manco piu col binocolo!!!
CHIUSO!

SON STUFO de ste storie!

Sia chiaro...

carne

Florello Senior
che avrò fatto de cosi male?! per me te stai a inventà tutto per infangarme...cosi proprio numme va bene ammè...PROPRIO NO!
Povero alex, con tutti i grattacapi che ti causa il tempo, pure cose involontarie mi vai a fare ...ma non preoccuparti, orty la corrompiamo e tu ne esci a mani pulite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto