Delfina curiosase alà, so curiosa come na scimmia![]()

L'ammazzi?ORTENSIA! è un ordine![]()
in qualità de nostroma e quindi tonna de na mia fiancheggiatrice parla ora ! o taci per sempre![]()
ORTENSIA! è un ordine![]()
in qualità de nostroma e quindi tonna de na mia fiancheggiatrice parla ora ! o taci per sempre![]()
Ma se non l'hai fatta manco parlà :squint:che avrò fatto de cosi male?! per me te stai a inventà tutto per infangarme...cosi proprio numme va bene ammè...PROPRIO NO!
Forse alex le hai mandato la talea senza cappotino e le è arrivata gelata?
Orty...belpa è curiosa come na scimmia ma io di più...come due scimmie. Attenta che oltre che curiose sono anche dispettose
che avrò fatto de cosi male?! per me te stai a inventà tutto per infangarme...cosi proprio numme va bene ammè...PROPRIO NO!

ma se è un'ora che lo vuol sapeè, greeennnnnnnMa se non l'hai fatta manco parlà :squint:
Povero alex, con tutti i grattacapi che ti causa il tempo, pure cose involontarie mi vai a fare ...ma non preoccuparti, orty la corrompiamo e tu ne esci a mani pulite.che avrò fatto de cosi male?! per me te stai a inventà tutto per infangarme...cosi proprio numme va bene ammè...PROPRIO NO!
Ma se non l'hai fatta manco parlà :squint:
Si vabbè ma deve cercare di tirarle fuori le parole,così facendo non aiuta mema se è un'ora che lo vuol sapeè, greeennnnnnn![]()
ORTENSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! gesùmmaria parla! ecchessarammai!

Un po di pazienza caro :hehe:checceson da fa le pause riflessive de n'ora tra un post e l'altro?!
ORTY! rapida che febbraio ne ha solo 29 de giornate!ma se è un'ora che lo vuol sapeè, greeennnnnnn![]()
ORTENSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! gesùmmaria parla! ecchessarammai!
STRINGIIIIIIIIIIII hahhaah non ce la posso fare!