• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Mesà che dopo aver ristabilito un minimo ordine andrò anche io....Notizie da Genova:non nevica ma fa freddo perchè ci sono delle folate di vento pazzesche...:eek: Ho un figlio con 39 di febbre, :( il marito con la tosse perenne ormai e l'altro figlio rifugiato in un albergo a Ceva perchè voleva andare in montagna stasera (MAI che mi ascoltino....:sgrunt: )ed è quasi rimasto bloccato in autostrada... :squint: Ben gli sta....:martello2 Insomma qui tutto tranquillo!!!:lol::lol:

cavolo, una seratina tranquilla davvero:lol:
scherzi a parte:
speriamo che figlio e marito guariscano in fretta e l'altro figlio possa arrivare presto in montagna:love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
qui per fortuna niente neve però fa ancora troppo freddo, domenica c'è la sfilata di carnevale ma con sto freddo chi si muove?

K

Kelly Genova

Guest
Già......Pensa che oggi al lavoro ho detto ai colleghi"ma che bello,stasera i figli vanno tutti e due in montagna ed io e marito mezzo malato ci guardiamo Zelig in santa pace!"Le ultime parole famose.....:martello:Uno arriva a casa e si misura la febbre:39,4°!!!L'altro se domani non torna giù lo appendo alla passerella e gli faccio leccare la faccia dal Pinna!!! :burningma Ma ti pare di doversi muovere in questi giorni??La casa in montagna mica scappa,ne avranno di we tranquilli,no?? :squint:
Così fine dei miei progetti di relax.....:(

_ortensia_

Master Florello
Hai ragione Kelly, guarda io non faccio più progetti perchè finiscono sempre male:sgrunt:
in quanto ai figli, sono tutti uguali, io ne ho due che vanno in montagna, uno in bici e uno a scalare diciamo, sto sempre in pensiero. Ma se gli dico qualcosa non mi stanno ugualmente a sentire, vero che hanno trent'anni, ma noi abbiamo un pò più esperienza o paura del pericolo più di loro, ma come farglielo capire?

K

Kelly Genova

Guest
Io avrei qualche idea......
images

Oppure così.... :mazza: Chissà se ascoltano,dopo....:eek:k07: :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Mi sono precipitato a capofitto ma non ci sono riuscito ad arrivare prima di mezzanotte:cry::cry: Alex scusa il ritardo Tanti Tanti Auguri alla tua Mamma di buon compleanno.

Buonasera ai presenti:)

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivato Vice!! :D Ci volevi prima ad aiutarmi a ristabilire l'ordine.... :squint: Tu hai il phisique du role....:eek:k07: Come va da te? Freddo? :confuso: Qua si.....Le mie sventure familiari le avrai già lette....:(

michelepm

Florello Senior
Benarrivato Vice!! :D Ci volevi prima ad aiutarmi a ristabilire l'ordine.... :squint: Tu hai il phisique du role....:eek:k07: Come va da te? Freddo? :confuso: Qua si.....Le mie sventure familiari le avrai già lette....:(
Giuro che mi hanno detto di tutto ma questo mai nessuno è arrivato a dirmelo:love_4:; cosa è successo di bello stasera oltre ai dispetti tra Orty e Green:D?
Qui il freddo sapete com'è praticamente è come se non ci fosse.
Ho letto che stasera dovevi avere la serata romantica con il capitano tuo tuo ed invece ti ritrovi col figliolo ammalato. Pazienza vorrà dire che ti dedicherai alle cure del figliolo:), povero maritino:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Nient'altro di bello,la mammina di Alex l'hai già vista....:D Qua ci manca Belpa a randellare qua e là,speriamo torni presto! :( Io faccio quel che posso,ma lei è insostituibile!!:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Si la mamma di alex l'ho vista oggi e rinnovo i complimenti al GBP, peccato per il piccolo Alex che con quei riccioloni biondi era così carino:D
Ma di Belpa si sa qualcosa? Spero che siano i classici problemi di linea e non di salute, che per quello ha già dato abbastanza:).

K

Kelly Genova

Guest
No,non sappiamo niente,sono 2 giorni che non si collega..... :( Speriamo domani,valà! :embarass Ora vado anche io,notte a te,a Orty e a chi arriverà....:love_4:

Alex81

Master Florello
Appena tornato...mesàmesà che quando i capitani nun ce stanno i ciurmaioli ballano....nse litiga anche se meglio che lo dico piano che dopo lo scherzino di qualche giorno fa. . . . :ciglione:

GREEN un po di rispetto per i piu saggi

ORTY un po di comprensione per i piu ciovani

che vi mando entrambi sul pennone con Olmo di guardia a pelar cipolle

Qui domani prevista neve...BAH...per me no..e a differenza di qualche studente nullafacente io insegnerò sia sabato che domenica che ho studenti seri e intanto me rovino il WE! ad ogni modo settimana prossima minime ancora basse ma almeno si risale con le massime a valori positivi...e speriamo che sia finita con sto freddo che ste due settimane d'inverno m'han gia rotto e alla stragrande! Dei miei pesci ancora nessuna notizia...ma nutro speranze essendo agli sgoccioli tifo per loro da fuori la vasca e li sento (son da ricoverare :ciglione:)

Oltre alla belpaccia manca ancora alfa e il suo piccolo moccioso e me sto cominciando a preoccupà ...se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di avvisare anche qua che il mio FB è inagibile cat:...

Infine ma non per importanza un ringraziamento speciale a tutti dall'anziana e un buon proseguimento di WE a tutti anche dal coca!

Mi raccomando fate i bravi che potrei sparire (ma non troppo :D)

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:ros:ah no THEI,è ancora qui:martello::lol:
bhèmoallora?????
PEPERORTY
images

Kelly cerca di riguardarti che i bacilli rimangano ai relativi proprietari!!!!

Qui domani prevista neve...BAH...per me no..e a differenza di qualche studente nullafacente io insegnerò sia sabato che domenica che ho studenti seri e intanto me rovino il WE! ad ogni modo settimana prossima minime ancora basse ma almeno si risale con le massime a valori positivi...e speriamo che sia finita con sto freddo che ste due settimane d'inverno m'han gia rotto e alla stragrande! Dei miei pesci ancora nessuna notizia...ma nutro speranze essendo agli sgoccioli tifo per loro da fuori la vasca e li sento (son da ricoverare :ciglione:)

Oltre alla belpaccia manca ancora alfa e il suo piccolo moccioso e me sto cominciando a preoccupà ...se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di avvisare anche qua che il mio FB è inagibile cat:...

Infine ma non per importanza un ringraziamento speciale a tutti dall'anziana e un buon proseguimento di WE a tutti anche dal coca!

Mi raccomando fate i bravi che potrei sparire (ma non troppo :D)

UN bacio ad Alfa e al suo bimbo se si dovesse collegare...
Belpa, spremute d'arancio fermenti e tanti camoteini
images

Qui nevica di brutto.... come da programma!!! vado di pala poi (se riesco ad arrivarci!!) in ufficio
a oggi pom!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui sempre - 10, tempo grigio ma non nevica:)
visto che ieri sera avete fatto festa quasi tutti, stamattina offro io e
vi auguro una buona giornata
colazione1-478x358.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutta la ciurmagliaaaaaaaaaaa
Io ho già spalato e ora mi faccio la seconda colazione ....... :food:

Volete favorire ???

2vtb0ie.jpg

Scappooooooooooooooooooooooooooo:Saluto:

carne

Florello Senior
Mesà che dopo aver ristabilito un minimo ordine andrò anche io....Notizie da Genova:non nevica ma fa freddo perchè ci sono delle folate di vento pazzesche...:eek: Ho un figlio con 39 di febbre, :( il marito con la tosse perenne ormai e l'altro figlio rifugiato in un albergo a Ceva perchè voleva andare in montagna stasera (MAI che mi ascoltino....:sgrunt: )ed è quasi rimasto bloccato in autostrada... :squint: Ben gli sta....:martello2 Insomma qui tutto tranquillo!!!:lol::lol:
Hai ragione Kelly, guarda io non faccio più progetti perchè finiscono sempre male:sgrunt:
in quanto ai figli, sono tutti uguali, io ne ho due che vanno in montagna, uno in bici e uno a scalare diciamo, sto sempre in pensiero. Ma se gli dico qualcosa non mi stanno ugualmente a sentire, vero che hanno trent'anni, ma noi abbiamo un pò più esperienza o paura del pericolo più di loro, ma come farglielo capire?

Ma belle signore.... quando avevate la loro età eravate degli angioletti con i vostri genitori? Ora tocca a loro e noi a casa ad aspettare; parecchie volte ascoltavo il rientro poi, una volta sentiti riuscivo a dormire e, senza dire niente a mio marito altri,menti le sentivo anche da lui...succede alle mamme preoccuparsi.

grazie per la golosa colazione ma, un pensiero ad alfa ed al suo piccolo. speriamo ci faccia sapere presto, purtroppo se ritarda deve essere molto impegnata.

ma anche a belpa, che è strana a preoccupante la sua assenza...belpaaaaa ci mancano i tuoi accidenti!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno dall'infermeria della Marea....:( Notte burrascosa e mattinata con 38°al risveglio(del figlio,io sono così cattiva che pure i virus scappano...:ciglione:)quindi niente di buono.:sgrunt: Lo sciagurato disperso in autostrada ha dormito a Ceva e tra un pò torna giù,là nevica e si è preso un bel pò di fifa, :fifone2: così impara,spero!:mazza:Io ora scappo di spesa,sono l'unica non malata.....:fischio:A poi ciurma,grazie per la colazione doppia :love_4: e fate i buoni....pirati!!:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
giorno pirlatuzzi, più tardi leggo tutto e mi metto in pari...
per il momento sappiate che un'ora fa qui nevischiava, sapevatelo! :lol:
ma ora cielo terso e niente più!
a dopo, baciotti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto