• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Invece questa somiglia molto a te
37279_130306737006754_130305113673583_138929_466473_n.jpg

:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma guarda un pò:basta che manchino i Capitani e la ciurma si mette a litigare,ad insultarsi......

TUTTI AI VOSTRI POSTI,CIURMAGLIE!!!!! :mazza::mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi ritiro!!!! spero tanto di non dover spalare domattina, andare a lavorare a piedi proprio non mi va con sto freddo!!!
...prendo in prestito il tramonto di qualche sera fa.... e mi auguro che questa notte non nevichi!!!
210kge8.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Allora,essendo l'unico Capitano presente,ascoltate:
Green devi badare alla JR perchè la tua Capitanerrima è indaffarata e quando torna non la deve trovare mezza sgonfia e tutta sporca,e niente scuse visto che non vai neanche a scuola....:sgrunt: (ma perchè?Neve?)
Orty tu devi aiutare la povera Thej che con questo maltempo e vento nella zatterona si traballa....:squint:
Quindi....BASTA LITIGARE!!!! :mazza:

_ortensia_

Master Florello
Allora,essendo l'unico Capitano presente,ascoltate:
Green devi badare alla JR perchè la tua Capitanerrima è indaffarata e quando torna non la deve trovare mezza sgonfia e tutta sporca,e niente scuse visto che non vai neanche a scuola....:sgrunt: (ma perchè?Neve?)
Orty tu devi aiutare la povera Thej che con questo maltempo e vento nella zatterona si traballa....:squint:
Quindi....BASTA LITIGARE!!!! :mazza:

Va bene agli ordini, vado subito subito, tanto non ciò altro da fare stanotte:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che dopo aver ristabilito un minimo ordine andrò anche io....Notizie da Genova:non nevica ma fa freddo perchè ci sono delle folate di vento pazzesche...:eek: Ho un figlio con 39 di febbre, :( il marito con la tosse perenne ormai e l'altro figlio rifugiato in un albergo a Ceva perchè voleva andare in montagna stasera (MAI che mi ascoltino....:sgrunt: )ed è quasi rimasto bloccato in autostrada... :squint: Ben gli sta....:martello2 Insomma qui tutto tranquillo!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto