• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
daje le coordinate GPS alla mia timoniera che domani passiamo a scannonare un po colla mia cannoniera de fiducia...e juventina -.-"""""""""""""""""""

Alex81

Master Florello
io ho 6 metri di roba stirata da natale mesà :lol::lol::lol: nun c'ho vollia ma mi toccherà sistemare tra un po .... ultima cartina e poi triste routine -.-""""""""""

michelepm

Florello Senior
ma me caccia fuori soloammè il forum de continuo?:fifone2:

io due giorni de calma piatta...mi ha fatto dannare tutto in un giorno ammè :D

Stasera mesà di si..... :squint: Ma tra poco mi auto-caccio pure io!:eek:k07:
Non è problema di forum ma solo di riassestamento delle linee di Telecom Infostrada Fast web e chi più ne ha più ne metta.
In tutta italia in questi giorni stanno facendo un sacco di lavori di manutenzione(causafreddo e aggiornamento linee) infatti è capitato ad ognuno di noi ma in giorni diversi a seconda della residenza del server della linea:D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,sono congelata a stendere il bucato con la tramontana,spero di non ammalarmi anche io.... :squint: Ero talmente gelata che mi sono bevuta un sorso di vodka(a me fanno chifo i superalcoolici,tutti! :sgrunt: )ed ora sto un pò meglio ma mi gira tutto.... :lol::lol: Vado che è meglio....A domani ciurma!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
il gelo m'attanaglia!!!

buona notte e....
fate a modo!!!!

michelepm

Florello Senior
Ero talmente gelata che mi sono bevuta un sorso di vodka(a me fanno chifo i superalcoolici,tutti! :sgrunt: )ed ora sto un pò meglio ma mi gira tutto.... :lol::lol: Vado che è meglio....A domani ciurma!!:love_4:
Ecco ora c'è il maritino malato a lei gira tutto, che bella coppia che ci sarà stanotte a genova:lol::lol:
Notte Kellina cara:love_4:

Io aspetto solo un mess. privato:eek:k07: e vi seguo.
Notte a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto