Giallopersia, mi dipiace tantissimo.. capisco il tuo dolore.. anche il mio cagnolino (un bassotto di quasi 12 anni) è molto malato.. è stato operato in aprile per un tumore, gli hanno asportato la milza.. ora purtroppo il tumore ha preso anche il fegato.. e non c'è più nulla da fare.. se non cercare di fagli vivere la vita che gli rimane nel migliore dei modi, senza che soffra e aspettare che arrivi il momento.....
E' una sensazione terribile, per me è come apettare la morte di un fratello..io e il mio cane siamo cresciuti insieme, non ci siamo mai separati, c'è davvero un sentimento molto profondo tra noi... vorrei che potesse vivere per sempre..
Capisco benissimo quando dici che non puoi guardare la tua Sissy senza piangere... mi si stringe il cuore..
Vi mando un abbraccio fortissimo a te e a Sissy.. vi sono vicina..
Giallopersia comprendo il tuo stato d'animo, anch'io ho un cagnetto a rischio amputazione. Dai alla cagnetta il Resurgen, è uno sciroppo indicato in casi come questo. Qui tutto incrociato.
Mi dispiace per il cagnetto, e' uno dei cuccioli che hai salvato vero? Il Resurgen ce l'ho, ma il vet questa volta non me lo ha inserito nella terapia, oltretutto non so' neanche se se lo terrebbe nel pancino visto che e' da stanotte che vomita. Gli ho dato il Plasil ma e' andato via subito, ha fame e la vedo anche agitata, poverina chissa' che cosa sta' provando e non lo puo' dire se non guardarmi fissa negli occhi e ansimare, mi segue in ogni stanza e mi si siede vicino. Morale a pezzi.