• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

laufi

Giardinauta Senior
in bocca al lupo!!!! ti pensiamo intensamente facci sapere anche domani ti abbraccio e dordo ti manda una leccatina
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Giallopersia, mi dipiace tantissimo.. capisco il tuo dolore.. anche il mio cagnolino (un bassotto di quasi 12 anni) è molto malato.. è stato operato in aprile per un tumore, gli hanno asportato la milza.. ora purtroppo il tumore ha preso anche il fegato.. e non c'è più nulla da fare.. se non cercare di fagli vivere la vita che gli rimane nel migliore dei modi, senza che soffra e aspettare che arrivi il momento.....
E' una sensazione terribile, per me è come apettare la morte di un fratello..io e il mio cane siamo cresciuti insieme, non ci siamo mai separati, c'è davvero un sentimento molto profondo tra noi... vorrei che potesse vivere per sempre..
Capisco benissimo quando dici che non puoi guardare la tua Sissy senza piangere... mi si stringe il cuore..
Vi mando un abbraccio fortissimo a te e a Sissy.. vi sono vicina..
 

marica

Apprendista Florello
giorchidea mi dispiace per il tuo bassottino,un abbarccio fortissimo anche a te.

@giallopersia come va la tua piccola?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
La chemio e' durata meno di 4 ore e Sissy tanto paziente l' ha sopportata ma si capiva chiaramente che non vedeva l' ora di entrare in macchina. Il caldo ha fatto la sua parte 37 gradi, e in macchina all' una era da morire. Ora dorme in camera con l' aria condizionata, ho una sfilza di medicine da dargli, fra una settimana la seconda seduta e che altro dirvi, spero che rimanga stabile e che non abbia reazioni sgradevoli dovute alla chemio. La cosa che mi lascia spiazzata, e' il suo sguardo, mi scruta per sapere cosa sta' succedendo e devo guardare altrove per non tradire emozioni, sente il mio stato d'animo e quello non lo posso cambiare, ma la ricopro di baci e lei se li prende tutti e mi scioglie il cuore.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallopersia, mi dipiace tantissimo.. capisco il tuo dolore.. anche il mio cagnolino (un bassotto di quasi 12 anni) è molto malato.. è stato operato in aprile per un tumore, gli hanno asportato la milza.. ora purtroppo il tumore ha preso anche il fegato.. e non c'è più nulla da fare.. se non cercare di fagli vivere la vita che gli rimane nel migliore dei modi, senza che soffra e aspettare che arrivi il momento.....
E' una sensazione terribile, per me è come apettare la morte di un fratello..io e il mio cane siamo cresciuti insieme, non ci siamo mai separati, c'è davvero un sentimento molto profondo tra noi... vorrei che potesse vivere per sempre..
Capisco benissimo quando dici che non puoi guardare la tua Sissy senza piangere... mi si stringe il cuore..
Vi mando un abbraccio fortissimo a te e a Sissy.. vi sono vicina..

Ti capisco, e' un dolore costante, che non ti lascia mai e ti senti impotente. Dagli un bacetto grande grande da parte mia.
 

marica

Apprendista Florello
maria grazia fai un grade sforzo e cerca di guardala quando lo fa lei,per rassicurarla che qualsiasi cos succedera' nel bene e nel male sarai con lei!!!
tieni duro siamo con te e ti aiuteremo ad affrontare il tutto!
un bacio
 

cipol

Aspirante Giardinauta
che dire il dolore che si prova in qs situazioni è lancinante, posso solo dirti forza forza e ancora forza tutta la tua famiglia e la piccola sissy. un abbraccio
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
intervengo poco al questo forum ma vi leggo spesso ...non posso che darti un grande augurio e di stare il piu' vicino alla tua Sissi.....
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Giallopersia.sono sempre qua per te per giorchidea,per belluccio per tutti.L'UNICA COSA CHE PUOI FARE IN CERTI MOMENTI E'ESSERCI!!!!!Un abbraccio a voi tutti Silvana2
 

lobelia

Florello Senior
Sono totalmente ed intensamente solidale con i vostri sentimenti! Forza, a tutt'e due! Una prova che prima o poi tutti noi abbiamo vissuto...
Importante è combattere finché si può.
 

laufi

Giardinauta Senior
brava sissy che si fa curare brava brava, che creatura eccezionale, ogni volta che vi leggo mi commuovo, mi dispiace molto, dà un grande bacio alla piccola sissy anche da parte mia aspetto notizie ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Un grazie a tutti voi per l' affetto e la forza che mi date, ora vi racconto un po' di Sissy. I due giorni dopo la chemio e' stata abbastanza bene, vispa e sempre in piedi, ma ha avuto qualche episodio di nausea e vomito, non mi illudo questo e' certo, ma devo dire che sta' molto meglio di due settimane fa'. Il veterinario mi ha spiegato di aver fatto due chemio in una, per colpire il piu' possibile le cellule tumorali, e il vomito e' dovuto proprio alla massiccia dose che gli e' stata somministrata. Ecco queste sono le notizie che vi posso dare, mi sono rilassata un po' proprio perche' la vedo pimpante e per niente abbacchiata, ma incrocio le dita e guardo la realta'. Vi saluto:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Giallopersia comprendo il tuo stato d'animo, anch'io ho un cagnetto a rischio amputazione. Dai alla cagnetta il Resurgen, è uno sciroppo indicato in casi come questo. Qui tutto incrociato.
 

yeye27

Master Florello
Forza Sissy!!

Un abbraccio solidale Giallopersia e una carezza tenerissima a Sissy,perchè continui a lottare e a vincere!!:love:

:love_4::Saluto:
yeye
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallopersia comprendo il tuo stato d'animo, anch'io ho un cagnetto a rischio amputazione. Dai alla cagnetta il Resurgen, è uno sciroppo indicato in casi come questo. Qui tutto incrociato.

Mi dispiace per il cagnetto, e' uno dei cuccioli che hai salvato vero? Il Resurgen ce l'ho, ma il vet questa volta non me lo ha inserito nella terapia, oltretutto non so' neanche se se lo terrebbe nel pancino visto che e' da stanotte che vomita. Gli ho dato il Plasil ma e' andato via subito, ha fame e la vedo anche agitata, poverina chissa' che cosa sta' provando e non lo puo' dire se non guardarmi fissa negli occhi e ansimare, mi segue in ogni stanza e mi si siede vicino. Morale a pezzi.
 
P

Piera

Guest
Mi dispiace per il cagnetto, e' uno dei cuccioli che hai salvato vero? Il Resurgen ce l'ho, ma il vet questa volta non me lo ha inserito nella terapia, oltretutto non so' neanche se se lo terrebbe nel pancino visto che e' da stanotte che vomita. Gli ho dato il Plasil ma e' andato via subito, ha fame e la vedo anche agitata, poverina chissa' che cosa sta' provando e non lo puo' dire se non guardarmi fissa negli occhi e ansimare, mi segue in ogni stanza e mi si siede vicino. Morale a pezzi.

Il Plasil come lo hai dato, iniezioni o gocce?
 
Alto